Windows 11 è diventato più lento dopo l'ultimo aggiornamento di dicembre 2025
Un nuovo aggiornamento di Windows 11 sta avendo un impatto significativo sulle prestazioni del sistema operativo: ecco cosa è successo dopo il rilascio dell'ultimo update
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come te lo spieghi che gli aggiornamenti non vengono mai testati prima del rilascio andando sempre a incasinare le prestazioni dei pc.E' una cosa voluta per farci diventare tutti delle cavie?![]()
Windows 11 è diventato più lento dopo l'ultimo aggiornamento di dicembre 2025
Un nuovo aggiornamento di Windows 11 sta avendo un impatto significativo sulle prestazioni del sistema operativo: ecco cosa è successo dopo il rilascio dell'ultimo updatewww.hwupgrade.it
Per chi usa questo che trovo veramente ottimo, nelle ultime versioni hanno migliorato diverse cose, aggiungendo l'aggiornamento automatico.Per chi non lo conoscesse consiglio questo ottimo equalizzatore per Win 11, con l'ultima versione è diventato spettacolare (10 bande di equalizzazione modificabili)
Ottimo per chi vuole incrementare il volume di uscita audio
![]()
Boost Volume and Sound Quality on Your PC - FxSound
This new software boosts sound quality, volume, clarity and bass on your PC. FxSound will make your audio jump out of your speakers.www.fxsound.com
Funziona solo su 10 e 11?Per chi non lo conoscesse consiglio questo ottimo equalizzatore per Win 11, con l'ultima versione è diventato spettacolare (10 bande di equalizzazione modificabili)
Ottimo per chi vuole incrementare il volume di uscita audio
![]()
Boost Volume and Sound Quality on Your PC - FxSound
This new software boosts sound quality, volume, clarity and bass on your PC. FxSound will make your audio jump out of your speakers.www.fxsound.com
Ho avuto lo stesso problema per mesi. Poi ho fatto un reset con i prompt dei comandi e si è risolto da solo. O forse si è risolto aggiornando alla nuova versione di W11Una cosa poco importante. Ma a voi sta funzionando sulla "Schermata di blocco" i "Contenuti in evidenza di Windows" ? Quest'estate, ogni giorno, solo sulla schermata di blocco, cambiava la fotografia proposta ed era un modo piacevole per inziare la giornata. Poi, direi da ottobre, questa alternanza di immagini, si è interrotta ed al posto viene proposta uno sfondo di default pur essendo sempre attiva, nelle "impostazioni/personalizzazione/schermata di blocco" la voce "Contenuti in evidenza di Windows". Ho fatto una ricerca in internet: qualcuno ha il mio stesso problema e ci sono varie soluzioni che non sempre funzionano.
@marcobremb
Cosa intendi per "reset da prompt dei comandi"? So cos'è il prompt dei comandi perché qualche volta lo uso, ma non so cosa significhi un reset. Forse uno shutdown per accedere al menu avanzato e reimpostare il PC? Se è questo, ti dico che personalmente ho poca voglia di reimpostare il PC adesso... troppi programmi importanti. Magari più avanti nel tempo se Microsoft non risolve il problema.
www.elevenforum.com
Vado un pò di traverso, chiedendo, chi ha windows 10 senza estensione con tutti gli aggiornamenti installati, microsoft comunque ha rilasciato il certificato aggiornato?![]()
Secure Boot a rischio: cosa succede quando i certificati Microsoft scadono nel 2026
Cosa significa la scadenza dei certificati Secure Boot nel 2026, come aggiornare firmware e chiavi UEFI su Windows e prevenire problemiwww.ilsoftware.it