In Rilievo Discussione su WindTre

Dal 1maggio alcune All-Inn offerte in passato aumenteranno di 2.99€ è le soglie saranno mensili (4settimane).
Compresa la mia ALL-INN Teen (1000-100-10gb), arrivato SMS poco fa..
...Ho letto in giro che si ivocifera anche del roaming dati con Wind...

Dall' app tre:
"Sfrutta al massimo la tua opzione: a partire dai primi giorni di maggio, finalmente potrai usare i tuoi GIGA in roaming nazionale sotto rete TIM senza costi aggiuntivi. Sempre dal mese di maggio tutto il traffico incluso nella tua offerta potrà essere usato anche sotto rete WIND senza costi aggiuntivi. La copertura WIND sarà resa progressivamente disponibile in tutte le regioni del territorio nazionale. Ricordati di modificare le impostazioni di Rete sul tuo smartphone per abilitare il roaming dati nazionale.
Riceverai una comunicazione via SMS non appena entrambe le novità saranno in campo e comunque potrai rimanere aggiornato visitando il sito tre.it. "

Ultima modifica di un moderatore:
ovvio, loro regalano sempre il 10%. 100 nel telefono...non hanno senso soprattutto al giorno d'oggi dove se per sbaglio tocchi un bannerino trasparente ti partono 5€ senza battere ciglio)

E al giorno d'oggi infatti c'è il barring per proteggere il proprio numero.
E basta una chiamata per attivarlo, ma a molti evidentemente scoccia pure perdere 10 minuti al call-center.

E al giorno d'oggi infatti c'è il barring per proteggere il proprio numero.
E basta una chiamata per attivarlo, ma a molti evidentemente scoccia pure perdere 10 minuti al call-center.

l'avevo attivato con difficoltà (3 chiamate in romania non capivano e la quarta italiana con attese lunghe anche provando a orari strani)...poi a una rimodulazione è sparito. cmq per me 100€ sarebbero uno spreco ci metterei + di un anno a spenderli...

non ho provato a richiederlo via chat di wind:eusa_think:...magari

Sinceramente non ho capito in cosa consiste il problema...
Oltretutto a me risulta che 3 sia l'unica che permetta di ascoltare gratuitamente i messaggi della segreteria, che vengono inviati via MMS, senza alcun addebito

Sinceramente non ho capito in cosa consiste il problema...
Oltretutto a me risulta che 3 sia l'unica che permetta di ascoltare gratuitamente i messaggi della segreteria, che vengono inviati via MMS, senza alcun addebito

praticamente basta un tocco nel display (iPhone, non mi risultano altri) per accedere alla segreteria, con evidente scalo di soldi....
ricordo il servizio alla ''striscia'' di dicembre , storia annosa :icon_rolleyes:

Praticamente i gestori telefonici si sono dovuti sobbarcare l'onere della risoluzione di un problema causato dal software di Apple dato che su Android nessuno ha mai lamentato addebiti involontari per la segreteria telefonica :eusa_think:

Io fossi stato in loro avrei mandato la parcella a Tim Cock :laughing7:

l'avevo attivato con difficoltà (3 chiamate in romania non capivano e la quarta italiana con attese lunghe anche provando a orari strani)...poi a una rimodulazione è sparito. cmq per me 100€ sarebbero uno spreco ci metterei + di un anno a spenderli...

non ho provato a richiederlo via chat di wind:eusa_think:...magari

Io al windtalk e un'altra volta al 155, in 2 minuti..

E volendo ci sono pure i negozi.

Mi sa che questi aumenti di 3 faranno lievitare i costi anche agli altri gestori forse di € 2/28 giorni o anche di più.

Indietro
Alto Basso