Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapete di qualche offerta per chi proviene da vodafone?
A mio suocero gli è appena arrivato questo messaggio, a conferma.
"Modifica condizioni: dal primo rinnovo dopo il 7/5 soglie e canoni della ALL-IN si rinnovano ogni 4 sett. e non piu' ogni 7gg. Il canone aumenta di 2.99E. Costo extrasoglia voce/sms sarà 29cent. Recesso senza penali da opzione entro 7/5. Info: tre.it/all3 o al 133"
credo proprio di si, e in tal caso tutto regolare....E ti pareva che le comunicazioni arrivassero oltre i termini previsti (per Legge la comunicazione è da ricevere a non meno di 30 giorni prima dell'entrata in vigore della modidica) e anche via SMS, comunicazione per altro non proprio "regolare", e AGCOM dorme ancor di più, la 3 l'avrà fatto apposta sapendo del motto Aprile dolce dormire.
A meno che non si riferiscano alle rimodulazioni del 8 maggio.
io dico che ti arriva in giornataIo ho una ALL-IN 400 e non mi è ancora arrivato nessun SMS. Incrociamo le dita. Mi confermate che se non mi arriva entro l'8 aprile sono salvo?
Guardando il link sopra, la mia offerta non risulta tra quelle in elenco.
Se in questi giorni ci sarà anche il bonus del 10% sulla ricarica, bene, altrimenti nisba.Wind: al via il concorso per vincere, in anteprima, un Samsung Galaxy S8
05.04.2017
http://www.windgroup.it/it/media/co...-per-vincere-in-anteprima-unsamsung-galaxy-s8