In Rilievo Discussione su WindTre

Ma scusate ma non c'era scritto che solo gli stranieri potevano usufruire dell'offerta 2 giga con una ricarica da 10€, mi è arrivato un messaggio che se faccio la ricarica mi danno 2 giga per un mese :eusa_think:

ragazzi, come vi trovate a 3 ?? parlo di servizio e copertura.... la prossima settimana farò il passaggio con MNP da Tim.....

Discussione su Tre

Bene !
Io sto triangolando Tim>3 >tim ...e dovrei rientrare con la Tim Special xTe , la stanno dando a chi ha 3 e poste mobile. Però con questo colgo l'occasione di provare il servizio della 3 - che non l'ho mai avuta...magari mi sorprenderà e mi farà cambiare idea..

SMS ricevuto

La informiamo che il 15/10/15 All Inclusive Super si rinnova al costo di 7.06 euro per una durata di 30 giorni.

Successivamente l'opzione si rinnovera' ogni 4 settimane invece che ogni 30gg

Costo e contenuti dell'offerta restano invariati. Può recedere dai servizi Wind senza costi di disattivazione entro 30gg. Info su 155 o Wind.it

Bene !
Io sto triangolando Tim>3 >tim ...e dovrei rientrare con la Tim Special xTe , la stanno dando a chi ha 3 e poste mobile. Però con questo colgo l'occasione di provare il servizio della 3 - che non l'ho mai avuta...magari mi sorprenderà e mi farà cambiare idea..
Io mi trovo molto bene, buona copertura, buona connessione e buon pacchetto opzionale. Ovvio che, come sempre, dipende dalla zona dove vivi..

Sono appena tornato in 3 e avrei una domanda: se il giorno in cui scalano il credito per l'opzione non dovessi avere credito loro sospendono l'opzione. Se poi anche ricaricassi in giornata l'opzione si riattiva alla mezzanotte, e non subito, giusto? Con Vodafone e Tim si riattiva subito...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

È scritto che si attiva a mezzanotte ma per esperienza posso dirti che già dopo qualche minuto ho opzione di nuovo attiva

Indietro
Alto Basso