In Rilievo Discussione su WindTre

Attendevo questa bellissima notizia già da qualche anno, finalmente ora è realtà anche per la Tre. ;)

Scusate, perchè sul playstore non riesco a pagare con il credito? :eusa_think:
Ho provato ad acquistare un applicazione, ma fra le varie opzioni non mi viene indicata quella dello scarico dal credito, mi vengono indicate solo queste opzioni:
tramite carta di credito o debito, paypal e codice promozionale.
E' assente la funzione scalo dal credito con la Tre come mai? :eusa_think:

avrai il numero di telefono inserito in una lista ''anti-sperpero'' (ora non mi viene il nome esatto) :D
chiama un operatore e verifica..
il mio con tim è così

Ho risolto, mi è comparsa finalmente dopo la scelta di acquisto la voce "Fatturazione con Tre", il procedimento di acquisto è andato a buon fine. ;)

"...Per nuovi e già clienti Wind con le offerte: All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super/Wind è possibile attivare Absolute ADSL a 22,95€ al mese per sempre e All Inclusive Unlimited a 29,95€ mensili. Le due offerte sono già operative da tempo e valgono esattamente le stesse condizioni, ADSL fino a 20 Mega e chiamate illimitate verso tutti. Absolute ADSL prevede uno scatto di 18,15 cent di € alla risposta..."

Non ho capito una cosa, sino alla mezzanotte di oggi per i nuovi clienti la Absolute ADSL costa € 19,95/mese e la All Inclusive Unlimited costa € 29,95/mese (sino a poco tempo fa i vecchi clienti potevano avere l'offerta dedicata ai nuovi clienti a € 5 in più), vuol dire che da domani, per chi non è cliente Wind mobile e non ha All Inclusive, All Digital, Noi o Call Your Country Super, pagherà la Absolute più di € 22,95/mese e la All Inclusive Unlimted più di € 29,95/mese? Al momento la promo sembra vantaggioso solo per i già clienti che hanno le opzioni succitate.

visore.jpg

VINCI 2 BIGLIETTI DELLA LA FINALE XFACTOR 9

L'OFFERTA SI RINNOVA OGNI 4 SETTIMANE

Attivazione All Inclusive Music con Passa a Wind o nuova SIM, 1 euro invece di 15 euro mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 14 euro. Attivazione 15 euro per già clienti. L’addebito di 14€ non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind. Il servizio di streaming musicale incluso nell’offerta è fornito da Napster in virtù di un apposito accordo con WIND.
Accesso con registrazione su music.wind.it esclusivamente da rete mobile WIND dalla tua SIM, accettando le condizioni generali di contratto di Napster. Il traffico effettuato per lo streaming musicale viene scalato dal traffico Internet incluso nell’offerta. Inoltre il servizio è disponibile su più device, fino ad un massimo di 3 dispositivi con lo stesso account (Smartphone, Tablet, PC).
Superati i GIGA totali disponibili continui a navigare a velocità max 32 kbps senza costi aggiuntivi. Superati i minuti e gli SMS inclusi nell’offerta All Inclusive Music, verrà applicata una tariffazione al secondo di 29 cent/min e 15 cent/SMS. Per maggiori info consulta le Condizioni Generali di Contratto
Attivando All Inclusive Music, l’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM, sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare ad usare subito la nuova offerta. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica Pieno Wind, non sarà più disponibile. I servizi e i costi dell’offerta si rinnovano automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. Il traffico non utilizzato nei 28 giorni scade improrogabilmente. Il servizio musica è disponibile fino a che sarà valido l’accordo tra Wind e Napster. Offerta valida fino al 8 novembre 2015.

http://www.wind.it/it/all-inclusive-music/?prov=HPW_v2

Regolamento

Indietro
Alto Basso