In Rilievo Discussione su WindTre

Finora mi è sempre risultato che con Tre non si potesse fare e cioè che non si potesse acquistare o rinnovare applicazioni scalando direttamente dal credito, per questo invece se ne parla a breve quando attiveranno questa funzione.
Con 3 si può pagare whatsapp, lo è sempre stato. A questo mi riferivo.

Ok e come si può pagare con Tre che intendi dire?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ok e come si può pagare con Tre che intendi dire?

Sì parlava di rinnovo o di attivazione di whatsapp. L'applicazione è gratuita dal play store e quando lo attivi ti addebitata gli 80 centesimi da traffico telefonico..
Lo era prima lo è ora è lo sarà poi. L'acquisto delle app è altra cosa. Io ho risposto, come da post, all'argomento whatsapp.

Ok buono a sapersi grazie infinite.

Sono passato a Wind e prende quasi tutto anche internet, ma nel mio paesino non molto ma non importa tanto ho il wi-fi a casa

Vercelli, peró attaccata a quella di Torino
A parte il mio ed un altro paesino prende tutto

Io sono passato da Wind a Tim a dicembre, con la Super Tim Special in 4G e il famoso Gb extra free. Ovviamente come copertura Tim è un passo avanti, noto che la differenza tra i due operatori dal punto di vista delle offerte è nel conteggio dei kb/s mentre prima con wind 1 gb non lo finivo velocemente, con Tim in 10 giorni ho terminato un Gb ma grazie al secondo Giga riesco normalmente ad arrivare a fine mese.

b25fd8d667.jpg

Anteprima: Torna in 3, in arrivo la versione di settembre con due opzioni a 5€/mese

...A meno di cambiamenti dell’ultima ora dovrebbe tornare, infatti, l’iniziativa TORNA IN 3 che da domani, 4 settembre, riparte con nuova forza per essere ancora più competitiva...Chi è “in target” e viene prescelto verrà invitato ad aderire all’iniziativa tramite sms, nel caso specifico potrà recarsi in negozio per sottoscrivere l’esclusiva ALL IN 400 Per Te con 4GB di internet (diviso in soglie settimanali come per voce e SMS) a 5€/mese...Per i clienti che preferiscono i minuti infiniti ai dati “infiniti” è disponibile invece ALL IN ONE per te con minuti e sms illimitati e 2GB di internet (con soglia settimanale) a 5€, ossia con un canone inferiore del 50% al costo promozionale attuale...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso