In Rilievo Discussione su WindTre

Quindi colpa di un aggiornamento firmware... non dovrebbe essere sufficiente il downgrade alla versione precedente per risolvere? E poi perché ci stanno mettendo così tanto? Credevo fosse un guasto fisico sulla loro rete...

Quindi colpa di un aggiornamento firmware... non dovrebbe essere sufficiente il downgrade alla versione precedente per risolvere? E poi perché ci stanno mettendo così tanto? Credevo fosse un guasto fisico sulla loro rete...

Se il sw ha briccato il modem non credo che da remoto si possa fare qualcosa

Sì, giusto, ma allora in quel caso dovrebbero mandare un tecnico da ogni cliente impattato o sostituire tutti i modem coinvolti

Io so solo che da sabato sono senza telefono e Internet senza avere uno straccio di spiegazione sul problema! Ormai il danno è fatto, cosa lì costa spiegare cosa è successo?

Beh devono tutelare l'immagine della loro azienda, quindi la verità al 100% non si saprà mai, faranno uscire un comunicato ufficiale che dirà tutto e niente

Come aggiornamento posso dirvi che mi hanno contattato dicendomi che verrò chiamato per la sostituzione del modem in quanto guasto.

Ho visto poco fa che wind ha proposto l'offerta 1000 minuti 30 gb a 7 euro ogni 4 settimane. Immagino solo da tim.

Ho visto poco fa che wind ha proposto l'offerta 1000 minuti 30 gb a 7 euro ogni 4 settimane. Immagino solo da tim.
Ma questa promo è valida per chi passa da Tim a Wind? O solo per ex clienti Wind? Grazie a chi può rispondermi

Indietro
Alto Basso