In Rilievo Discussione su WindTre

Rafforzi l'amicizia o la rompi quando ci sarà un aumento, scade l'opzione LTE, si sforano le soglie e pagine 3 a 9 ct, ecc. :D
Intanto gli regali la promo senza i 50 ct/settimana, al posto di farlo stressare a richiedere al 133 e fare la registrazione vocale per la Tre Basic.

Come non mi fido? Scrivi da tanto tempo. Non mi dispiacerebbe che tu scrivessi in quel topic.

Una risposta diversa e in più non fa mai male, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Con questo non è che non mi fido, ma che in alcuni casi ci sono persone che non ne capiscono e intervengono ugualmente o altre che non spiegano le cose nel dettaglio e a volte i dubbi rimangono. Poi più siamo meglio è, infatti la 3 per la promo attuale coi coupon già ha cambiato un po' idea, almeno i presentati non pagano 50 ct/settimana.

Per chi vuole passare da Tim a Wind con la Platinum ( 1000 minuti 30 giga ogni 28 giorni)basta andare in negozio Wind non serve nessun coupon o sms.
Il costo totale è di 35 euro così suddivisi:
14 attivazione
9 sim
7 primo canone
5 credito residuo

Per chi vuole passare da Tim a Wind con la Platinum ( 1000 minuti 30 giga ogni 28 giorni)basta andare in negozio Wind non serve nessun coupon o sms.
Il costo totale è di 35 euro così suddivisi:
14 attivazione
9 sim
7 primo canone
5 credito residuo
Sai fino quando è attivabile?

Indietro
Alto Basso