In Rilievo Discussione su WindTre

Su due utenze a me intestate ricevuto ed attivato 30 giga da consumare in tre mesi "per premiare la mia fedeltà".....guarda caso appena avevo spostato il numero principale in poste mobile

@Duncan#21:Arrivato lo stesso messaggio anche a me.... scusa però poi i clienti si lamentano che la rete si satura.... regalano giga come se non ci fosse un domani!!
Presumo che questo "regalo" lo abbiano fatto per l'aumento dell' 8,6%... perché, almeno per me, hanno aumentato il prezzo finale (del 8,6% , come ho detto sopra!) ma il bundle è rimasto invariato.... anch'esso doveva aumentare percentualmente!! Dico bene??

Modifica Condizioni di Contratto telefonia fissa Wind

Wind ricorda che, a decorrere dal 5 aprile 2018, le offerte si rinnovano su base mensile.
Comunica inoltre che la variazione del costo nominale, ove prevista, non sarà più del +8,6% come precedentemente annunciato ma del +8,3%, con una conseguente diminuzione della spesa annuale. Per ulteriori informazioni può contattare il servizio clienti al 155.
La presente comunicazione e riservata ai clienti che hanno sottoscritto un’offerta Wind entro il 21/01/2018.

@Duncan#21:Arrivato lo stesso messaggio anche a me.... scusa però poi i clienti si lamentano che la rete si satura.... regalano giga come se non ci fosse un domani!!
Presumo che questo "regalo" lo abbiano fatto per l'aumento dell' 8,6%... perché, almeno per me, hanno aumentato il prezzo finale (del 8,6% , come ho detto sopra!) ma il bundle è rimasto invariato.... anch'esso doveva aumentare percentualmente!! Dico bene??
Per i clienti abbonati è previsto un proporzionale aumento, per noi poveri in modalità prepagata nisba.
Modifica Condizioni di Contratto telefonia fissa Wind

Wind ricorda che, a decorrere dal 5 aprile 2018, le offerte si rinnovano su base mensile.
Comunica inoltre che la variazione del costo nominale, ove prevista, non sarà più del +8,6% come precedentemente annunciato ma del +8,3%, con una conseguente diminuzione della spesa annuale. Per ulteriori informazioni può contattare il servizio clienti al 155.
La presente comunicazione e riservata ai clienti che hanno sottoscritto un’offerta Wind entro il 21/01/2018.
Ah beh! Hanno diminuito l'aumento del 3×1000... Wow! Considerato che i prezzi arrivano fino ai centesimi, è solo una paraculata a mio avviso.

Per i clienti abbonati è previsto un proporzionale aumento, per noi poveri in modalità prepagata nisba.

Per il momento non è stato confermato, ma nei prossimi mesi (forse già a maggio) potrebbero esserci piccoli aumenti dei bundle (minuti, SMS, Giga) per i clienti prepagati rimodulati... ;)

Oggi "canonico" + 10% sulle ricariche di almeno 15 euro.... esosi!

Oggi "canonico" + 10% sulle ricariche di almeno 15 euro.... esosi!
A proposito di questo, è da un mesetto che nonostante abbia disattivato le notifiche nelle impostazioni, l'app Mywind mi invia lo stesso le notifiche sulle novità, come quella citata sopra.
Succede anche a voi?
C'è un modo per disattivare del tutto queste notifiche?

Ciao a tutti.
Legata alla fibra di casa... ho potuto attivare la Wind Magnum Home sulla sim... è una ricaricabile ma associata alla fattura della fibra.
Mi chiedevo, è possibile disattivare l'autoricarica? Era mandatoria per l'attivazione ma ora potrebbe essere sganciata?

A me invece non arriva più alcuna notifica di ciò, riscontro il bonus soltanto simulando da web la ricarica.

Indietro
Alto Basso