Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per i clienti abbonati è previsto un proporzionale aumento, per noi poveri in modalità prepagata nisba.@Duncan#21:Arrivato lo stesso messaggio anche a me.... scusa però poi i clienti si lamentano che la rete si satura.... regalano giga come se non ci fosse un domani!!
Presumo che questo "regalo" lo abbiano fatto per l'aumento dell' 8,6%... perché, almeno per me, hanno aumentato il prezzo finale (del 8,6% , come ho detto sopra!) ma il bundle è rimasto invariato.... anch'esso doveva aumentare percentualmente!! Dico bene??
Ah beh! Hanno diminuito l'aumento del 3×1000... Wow! Considerato che i prezzi arrivano fino ai centesimi, è solo una paraculata a mio avviso.Modifica Condizioni di Contratto telefonia fissa Wind
Wind ricorda che, a decorrere dal 5 aprile 2018, le offerte si rinnovano su base mensile.
Comunica inoltre che la variazione del costo nominale, ove prevista, non sarà più del +8,6% come precedentemente annunciato ma del +8,3%, con una conseguente diminuzione della spesa annuale. Per ulteriori informazioni può contattare il servizio clienti al 155.
La presente comunicazione e riservata ai clienti che hanno sottoscritto un’offerta Wind entro il 21/01/2018.
Per i clienti abbonati è previsto un proporzionale aumento, per noi poveri in modalità prepagata nisba.
Io vorrei farla passando da Tim,qualcuno mi saprebbe dire se sul sito al momento dell'acquisto c'è da firmare qualche modulo e inviarlo o basta procedere,pagare i 30 euro e consegnare una copia della carta d'identità e codice fiscale al corriere?Wind: domani 12 Aprile 2018 ritorna attivabile All Inclusive Celebration 30 Giga a 10 euro al mese per tutti i nuovi client
https://www.mondomobileweb.it/98373-wind-all-inclusive-celebration-30-giga-ap/
A proposito di questo, è da un mesetto che nonostante abbia disattivato le notifiche nelle impostazioni, l'app Mywind mi invia lo stesso le notifiche sulle novità, come quella citata sopra.Oggi "canonico" + 10% sulle ricariche di almeno 15 euro.... esosi!
Come non gli hai dato importanza???Probabilmente si, ma non gli ho dato importanza.
Se vuoi rimanere a Tre devi triangolare, altrimenti passi a TIM.Per chi è già cliente come me si attacca.![]()
Pensavo fossero soliti sms pubblicitari tuttoqui.Come non gli hai dato importanza???