In Rilievo Discussione su WindTre

Dicevo in generale, a prescindere dall'offerta attivata, il piano base non deve prevedere per gli sms, un costo non superiore a quello degli sms in roaming all'estero? Tim a secondi prevede un costo di 7 cent a sms inviato.

Per me ogni offerta è buona se non c'è nessuna attivazione da pagare. Ma poi dove posso trovare la nuova versione di Veon?

Ultima modifica:
Buona offerta? Io ho attivato Wind Special 8, minuti illimitati e 20 giga a 8 euro. Poi ho attivato a parte l'offerta 200 sms ad 1 euro, visto che ogni sms costa 29 centesimi. Ma non dovrebbe costare al massimo la tariffa di roaming, cioè 7,32 euro?
Stiamo parlando di un'offerta uscita nel 2017, ora, dopo tanto tempo e grazie anche a Iliad, Ho. e compagnia bella per forza che i prezzi si sono abbassati.

Buona offerta? Io ho attivato Wind Special 8, minuti illimitati e 20 giga a 8 euro. Poi ho attivato a parte l'offerta 200 sms ad 1 euro, visto che ogni sms costa 29 centesimi. Ma non dovrebbe costare al massimo la tariffa di roaming, cioè 7,32 euro?

dal sito per WIND BASIC:
Inoltre mandi SMS verso tutti i numeri italiani a 29 centesimi per messaggio

credo che i 29 cent sono solo vs numeri nazionali (= italiani), per altri paesi della UE probabile si applicano tariffe roaming ;)

Si lo so. Intendo dire che mi sembra paradossale, che gli sms costino di meno se sto in roaming, rispetto a quanto costano se inviati in territorio italiano.

Ma cos'è questa storia che Wind mi succhia sistematicamente un centesimo a settimana? Non trovo nulla fra gli addebiti.

Mi pare di aver letto che verrà creata una società in cui confluiranno le due reti. Speriamo che sia una società con partecipazione pubblica e che offra un equo accesso alla rete a tutti gli operatori.

Comunque devo dire che l'offerta fissa di 3 è davvero interessante, forse la migliore tra quelle disponibili attualmente sul mercato.

Mi pare di aver letto che verrà creata una società in cui confluiranno le due reti. Speriamo che sia una società con partecipazione pubblica e che offra un equo accesso alla rete a tutti gli operatori.

Comunque devo dire che l'offerta fissa di 3 è davvero interessante, forse la migliore tra quelle disponibili attualmente sul mercato.

si, credo anche io che sara' cosi'... oppure sara una nuova inwit.... una per le reti mobili e una per le reti fisse ;)
per la questione fiber3, se la storia in wholesale su tim è come l'adsl, allora è meglio lasciar perdere

Indietro
Alto Basso