In Rilievo Discussione su WindTre

quando hai il prossimo addebito?
Dagli estratti conti sempre a fine mese se li prendono... Comunque quello che voglio sapere e se posso già comunicarlo domani al venditore o devo aspettare il 26 novembre, data in cui cambia il numero del mio conto corrente?

Dagli estratti conti sempre a fine mese se li prendono... Comunque quello che voglio sapere e se posso già comunicarlo domani al venditore o devo aspettare il 26 novembre, data in cui cambia il numero del mio conto corrente?

Scusate l’ot.. sei un ex cliente banca bpm o webank che prenderai le coordinate banco? In questo caso puoi stare tranquillo, per un anno è previsto il bretellaggio dal vecchio iban al nuovo iban, quindi sei hai un addebito diretto in conto, come penso che sia, fai passare la rata di novembre e poi comunica le nuove coordinate.. se le comunichi adesso di fatto quel rapporto ancora non esiste e quindi non potrebbero registrarlo.

se le comunichi adesso di fatto quel rapporto ancora non esiste e quindi non potrebbero registrarlo.
Sono cliente Intesa San Paolo. Mi hanno mandato comunicazione scritta che cambiano le coordinate bancarie.
Comunque come immaginavo, quelli del servizio clienti invece dicevano di comunicarlo già adesso.
Scusate il leggero OT e grazie per la risposta. :)

Sono cliente Intesa San Paolo. Mi hanno mandato comunicazione scritta che cambiano le coordinate bancarie.
Comunque come immaginavo, quelli del servizio clienti invece dicevano di comunicarlo già adesso.
Scusate il leggero OT e grazie per la risposta. :)

Apro e chiudo parentesi.. sono tecnico informatico per il banco, per quello credevo si stesse parlando di questo evento del 26/11. Ti consiglio di chiedere se esiste una sorta di bretellaggio post 26/11 anche in San Paolo (credo tutte le banche lo facciano appunto per evitare il problema degli addebiti diretti con iban sbagliato) e a quel punto, appena ti parte un addebito diretto post 26/11 concluso comunichi al gestore le nuove coordinate. Così sei più tranquillo.

Vi risulta che si può incappare in addebiti relativi alla visualizzazione di pagine a pagamento?

Mi sono ritrovato numerosi addebiti, tutti di 0,09 Euro, con la dicitura "Servizi a Sovrapprezzo Wind". Ho chiamato subito il 155, e mi hanno confermato che NON sono relativi all'attivazione di Servizi a Sovrapprezzo con addebito periodico, infatti a loro non risulta nessun servizio attivato, ma a causa di visualizzazione di pagine a pagamento. A parte che se vado su un sito a pagamento, mi dovrebbe apparire un avviso, cosa che non ho mai visto, al limite potrebbe essere qualche articolo, presente su siti di informazione che sono a pagamento, ma il quel caso comunque dovrebbe arrivare un sms, o una pagina, con la quale ti dice che quel contenuto che stai leggendo è a pagamento. Il numero telefonico è: 3202071016. In rete si legge di tutto, a voi è capitato? Adesso mi hanno attivato il blocco per i contenuti per adulti e a sovrapprezzo.

È una cosa tipica con Tre, accedendo anche ad articoli in versione mobile di quotidiani di rilievo, tipo Corriere o Gazzetta. Con Wind, forse è una novità. Il barring dei servizi a pagamento va comunque SEMPRE attivato subito.

È una cosa tipica con Tre, accedendo anche ad articoli in versione mobile di quotidiani di rilievo, tipo Corriere o Gazzetta. Con Wind, forse è una novità. Il barring dei servizi a pagamento va comunque SEMPRE attivato subito.
Il problema è che con WIND mi blocca anche i servizi sms della banca e della Postepay. Con la banca, posso farmi mandare la mail, ma con la postepay no. Speriamo che funzioni il l'invio del codice OTP, per le transazioni protette.

L’Agcom rigetta l’istanza di un utente nei confronti di Wind Tre, relativa a due particolari servizi offerti dal brand 3

Il 26 Marzo 2018 l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni si è pronunciata a favore dell’operatore congiunto Wind Tre S.p.A., in merito ad una controversia relativa alla modifica unilaterale, dal parte del brand Tre, delle condizioni economiche previste dall’opzione 4G LTE e ad un’attivazione del servizio Ti ho cercato, mai effettivamente richiesta dal cliente...

Ciao a tutti, sono passato da Tiscali a Wind il giorno 30 Ottobre. Nei giorni immediatamente successivi alla stipula del contratto ( fatta via telefono con registrazione ) tutto filava liscio. Mi sono arrivati via mail il contratto, il piano dell'offerta e l'ok della mia banca per il Rid. Venerdì scorso chiamo il 155 e un'operatrice mi informa che il mio passaggio è fermo al secondo step e, siccome non ha un aggiornamento via pc aprirà subito una segnalazione all'ufficio competente per richiedere informazioni. Sabato mattina via sms mi arriva il numero della pratica. Poi il nulla assoluto. Sia ieri che oggi ho provato via chat o via telefono a contattare Wind senza ottenere risposta. Qualcuno gentilmente mi sa dire se ha avuto problemi simili al mio e come si è risolta la situazione?? Vi ringrazio anticipatamente

Nuova versione app MyWind per Android: per poterla usare obbliga ad accettare la nuova informativa sulla privacy (e questo ci può starej, peccato che in questo modo accetti anche altre clausole commerciali. Se entri nelle impostazioni per variarle, ti dice che non si può fare perché ne ho richiesto la variazione.
Esaurisco questo mese e ti saluto!

Wind lancia le offerte operator attack online da 5 euro al mese con 10 euro costo della sim

Dal 15 Novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile online, all’interno del sito ufficiale dell’operatore Wind, la nuova sezione speciale Torna in Wind che offre diverse offerte personalizzate in base all’operatore di provenienza del cliente.

Le offerte personalizzate sembrano essere dedicate agli ex clienti Wind, infatti, secondo alcune testimonianze, alcuni di loro sono stati informati tramite un SMS informativo “Torna in Wind“.

In realtà, anche se le offerte sono rivolte ad alcuni ex clienti, possono essere attivate anche da chi non è mai stato Wind e da chi non ha mai ricevuto il suddetto messaggio informativo; il target di riferimento dipende solo dall’operatore di provenienza. Si possono chiamare quindi Offerte Operator Attack OnLine (ecco il link diretto).

L’AQUILA, PRIMI TEST 5G CON ZTE E WIND TRE

ZTE Corporation ha annunciato oggi insieme a Wind Tre, leader del mercato mobile in Italia e uno dei principali operatori per le telecomunicazioni su rete fissa, di aver effettuato una dimostrazione UAV (Unmanned aerial vehicle, un drone ndr) HD su rete 5G con live streaming “Panorama VR” presso lo “Wireless User Congress and 5G Summit” in corso a L’Aquila...

Hanno proprio voglia di perdere tempo e denaro quelli della Wind.

Wind: dal 19 Novembre 2018 rimodula molte offerte tariffarie al prezzo di X.99 euro

Dal 19 Novembre 2018, secondo alcune anticipazioni pubblicate nella giornata di venerdì in anteprima assoluta, Wind ha deciso di modificare il prezzo delle offerte ricaricabili standard All Inclusive attivabili da tutti i nuovi e già clienti ricaricabili, con 1 centesimo di euro in meno al mese...

Hanno proprio voglia di perdere tempo e denaro quelli della Wind.

Wind: dal 19 Novembre 2018 rimodula molte offerte tariffarie al prezzo di X.99 euro

Dal 19 Novembre 2018, secondo alcune anticipazioni pubblicate nella giornata di venerdì in anteprima assoluta, Wind ha deciso di modificare il prezzo delle offerte ricaricabili standard All Inclusive attivabili da tutti i nuovi e già clienti ricaricabili, con 1 centesimo di euro in meno al mese...

Che buffonata...

Indietro
Alto Basso