• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Ieri su una mia sim senza nessuna promo attiva ho ricevuto questo sms (mittente 40400)

Rendi unico il tuo anno con Wind: per te gratis 10GB al mese per 12 mesi da aggiungere alla tua offerta. Attivali subito, rispondi 10 GB FREE al questo SMS entro il 13/01/2020. I GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e si disattiveranno automaticamente alla fine del periodo promozionale.

Ma se io non ho nulla attivo, a cosa si aggiungono??? :laughing7:
 
Ieri su una mia sim senza nessuna promo attiva ho ricevuto questo sms (mittente 40400)

Rendi unico il tuo anno con Wind: per te gratis 10GB al mese per 12 mesi da aggiungere alla tua offerta. Attivali subito, rispondi 10 GB FREE al questo SMS entro il 13/01/2020. I GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e si disattiveranno automaticamente alla fine del periodo promozionale.

Ma se io non ho nulla attivo, a cosa si aggiungono??? :laughing7:
Pure io... non so che pesci pigliare... non ci resta che chiedere al call center di Wind.
 
Il 7 gennaio mi è scaduto il vincolo di 30 mesi che avevo in essere con la 3 con 1000 minuti e 10 GB al mese con le soglie settimanali. Il tutto a 9€/mese. Avevo programmato di fare oggi pomeriggio il pareggio ad Iliad per poi triangolare con... chiunque. Poche ore fa mi arriva il messaggio con cui 3 mi regala un'opzione (previa attivazione) di 20 GB/mese per 12 mesi con disattivazione automatica e senza vincoli. So che c'è di meglio in giro ma per ora mi va bene così.
Ho dovuto mandare un SMS al 40100 con il codice 20GIGA. Non so se sia ad personam o meno...
 
Il 7 gennaio mi è scaduto il vincolo di 30 mesi che avevo in essere con la 3 con 1000 minuti e 10 GB al mese con le soglie settimanali. Il tutto a 9€/mese. Avevo programmato di fare oggi pomeriggio il pareggio ad Iliad per poi triangolare con... chiunque. Poche ore fa mi arriva il messaggio con cui 3 mi regala un'opzione (previa attivazione) di 20 GB/mese per 12 mesi con disattivazione automatica e senza vincoli. So che c'è di meglio in giro ma per ora mi va bene così.
Ho dovuto mandare un SMS al 40100 con il codice 20GIGA. Non so se sia ad personam o meno...
Sì sono messaggi specifici, che normalmente mandano proprio a chi ha finito un vincolo
 
SERVIZI TELEFONICI NON RICHIESTI

Moreno Morello ci parla della sostituzione delle ricariche telefoniche di piccolo taglio con formule "speciali" che cambiano nome a seconda del gestore, ma che nascondono dei servizi non richiesti e di cui spesso i consumatori non sono consapevoli
 
Chiedo agli abbonati Wind-Infostrada: avete ricevuto la bolletta relativa al mese di Dicembre?
 
Si, perché?
Anche già pagata, scadeva il 12.
Guarda bene il periodo di fatturazione, perchè quello che è scaduto il 12 gennaio riporta questa dicitura:
Periodo di fatturazione
01/11/2019 - 30/11/2019
Quello del mese di Dicembre non ho ancora ricevuto!
 
Mah, a me risulta così:

Fattura-Dicembre.png
 
Guarda bene il periodo di fatturazione, perchè quello che è scaduto il 12 gennaio riporta questa dicitura:
Periodo di fatturazione
01/11/2019 - 30/11/2019
Quello del mese di Dicembre non ho ancora ricevuto!
Peccato che è presente il pagamento anticipato del canone del mese di dicembre. Quindi dipende a cosa ti riferisci. Comunque, di solito arriva tra il 17 e il 20 del mese.
 
Indietro
Alto Basso