In Rilievo Discussione su WindTre

La conseguenza di questa modifica per i clienti Wind Tre è data innanzitutto dal fatto che gli importi della bolletta faranno ora riferimento al mese successivo anziché a quello precedente, sostanzialmente pagando in anticipo per fruire del servizio, anziché in maniera posticipata come avveniva finora.

Qualcosa non torna.
Nella Fattura in scadenza il 12 Gennaio, il periodo fatturato è dal 1/12/2019 al 31/12/2019.
Se è come dice l'articolo, a Gennaio allora mi dovrebbe arrivare e scadere un'altra Fattura che copre dal 1/01/2020 al 31/01/2020, per essere anticipato?

Ultima modifica:
Qualcosa non torna.
Nella Fattura in scadenza il 12 Gennaio, il periodo fatturato è dal 1/12/2019 al 31/12/2019.
Se è come dice l'articolo, a Gennaio allora mi dovrebbe arrivare e scadere un'altra Fattura che copre dal 1/01/2020 al 31/01/2020, per essere anticipato?

E' diverso parlare di "periodo fatturato" e "pagamento anticipato della mensilità".

Spiegandomi meglio, Infostrada nella fattura di gennaio ti addebiterà il mese anticipato di febbraio ma ti fatturerà il mese di dicembre, addebitandoti eventuali servizi non previsti dal tuo abbonamento (chiamate ecc ecc).
PERCHE QUESTA COSA?
La maestra di tutto è sempre TIM/TELECOM, visto che lei è stata la prima a farlo (come il modem obbligatorio eccecc). :laughing7:

Allora, facciamo un riepilogo.

Nel caso peggiore:
- 24 Euro in più al Mese (2 Euro in più)
- 12 Euro in più per invio Bolletta cartacea (2 Euro per i 6 Mesi aggiunti)
- 9 Euro per la commissione sul pagamento del Bollettino Postale (1.50 Euro per i 6 Mesi aggiunti)

TOT= 45 Euro in più all'anno.

Per risparmiare qualcosa si può attivare l'invio della Fattura tramite Email (zero spese) e il pagamento dell'abbonamento tramite Conto Corrente o Carta di Credito.

Da quel che ho capito, l'aumento scatterebbe dal 12 gennaio.
La fatturazione mensile è iniziata anche a me da quella di dicembre.

Certo che se è come i 70 Giga sto fresco, ancora attendo l'attivazione, mai avvenuta da parte della Tre nononostante abbia risposto al loro sms da tempo quando era il momento. :5eek:

Buongiorno a tutti, una informazione , ho tolto adsl poco tempo fa per provare il 4g con ho e Vodafone, ma si vede che strozzano la banda e vedo da schifo now TV e infinity, ho visto che la adsl/fibra di 3 all attivazione ti danno una SIM con giga illimitati ,ma quanto costa in più al mese ? Già pagare 26,98 sono tanti perché avrò la solita adsl 6 mega di m..... , Per cui non so davvero

Certo che se è come i 70 Giga sto fresco, ancora attendo l'attivazione, mai avvenuta da parte della Tre nononostante abbia risposto al loro sms da tempo quando era il momento. :5eek:
Io non ho mai avuto problemi col 3Store Web. Che opzione hai richiesto sul 3Store Web?

Perchè se chiamo Wind al 155 dal telefono di casa, per chiedere il codice migrazione, una voce automatica mi dice che il numero è inesistente, ma se chiamo a mie spese dal cell funziona!!
E' cambiato numero?

Perchè se chiamo Wind al 155 dal telefono di casa, per chiedere il codice migrazione, una voce automatica mi dice che il numero è inesistente, ma se chiamo a mie spese dal cell funziona!!
E' cambiato numero?
Io qualche mese fa avevo chiamato regolarmente il 155 dal fisso per recuperare il PUK della mia sim.

Non appena informato il call center, magicamente torna tutto a funzionare :)

Indietro
Alto Basso