Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma e collegata alla carta di credito o conto ?A me hanno addebitato 30€ di servizi "a pagamento" su una SIM che neanche so dove sta![]()
Io nonostante abbia una delle tariffe previste per l'aumento, non ho subito la rimodulazione. La periodicità mensile, è già iniziata con la fattura emessa a dicembre.
La conseguenza di questa modifica per i clienti Wind Tre è data innanzitutto dal fatto che gli importi della bolletta faranno ora riferimento al mese successivo anziché a quello precedente, sostanzialmente pagando in anticipo per fruire del servizio, anziché in maniera posticipata come avveniva finora.
Qualcosa non torna.
Nella Fattura in scadenza il 12 Gennaio, il periodo fatturato è dal 1/12/2019 al 31/12/2019.
Se è come dice l'articolo, a Gennaio allora mi dovrebbe arrivare e scadere un'altra Fattura che copre dal 1/01/2020 al 31/01/2020, per essere anticipato?
È quello che faccio io. Ricezione via mail e pagamento direttamente dall'area clienti. Poi stampo la ricevuta. Zero spese di gestione.Per risparmiare qualcosa si può attivare l'invio della Fattura tramite Email (zero spese) e il pagamento dell'abbonamento tramite Conto Corrente o Carta di Credito.
Io non ho mai avuto problemi col 3Store Web. Che opzione hai richiesto sul 3Store Web?Certo che se è come i 70 Giga sto fresco, ancora attendo l'attivazione, mai avvenuta da parte della Tre nononostante abbia risposto al loro sms da tempo quando era il momento.![]()
Io qualche mese fa avevo chiamato regolarmente il 155 dal fisso per recuperare il PUK della mia sim.Perchè se chiamo Wind al 155 dal telefono di casa, per chiedere il codice migrazione, una voce automatica mi dice che il numero è inesistente, ma se chiamo a mie spese dal cell funziona!!
E' cambiato numero?