In Rilievo Discussione su WindTre

Ok, ma esistono tecnologie più moderne e di qualità molto migliore. Tipo le PEC, o anche le semplici mail
Con WindTre esiste solo la PEC e il fax, con la ex Wind tolsero anche il fax, è rimasto solo quello della ex 3, 800179600, speriamo che non tolgano.

Da quando c'è stata la fusione mi sottraggono in media 1 centesimo ogni due giorni. Qualcuno sa da cosa dipende? Attualmente non ho nessuna promozione in corso e utilizzo la sim (in scadenza a settembre) solo come ricevente.

È una mia impressione o la qualità di rete e davvero peggiore la sera ? Ma presumo sia il periodo, ora uno speedtest 20mbbs in download :(

Dipende dal congestionamento della rete. E ovviamente varia da cella a cella.
Sì sì è congestionamento , per fortuna per guardare film su Netflix basta e avanza, e questa è la cella che al mattino lo speedtest arriva anche a 150mbbs

Ultima modifica di un moderatore:
Da quando c'è stata la fusione mi sottraggono in media 1 centesimo ogni due giorni. Qualcuno sa da cosa dipende? Attualmente non ho nessuna promozione in corso e utilizzo la sim (in scadenza a settembre) solo come ricevente.
Che telefono hai ?

SMS
Ti diamo una opportunità, 100 Giga da utilizzare in 30 giorni a 7,99 Euro

Ma che razza di Offerta è, quando altri ti davano 100 Giga gratis?

Scusate ma il 4g LTE ex 3 non era fino a 150mbbs anche se riesco a navigare più velocemente

Ultima modifica di un moderatore:
Guarda che quello è uno Speedtest della rete WiFi del tuo Modem-Router, non è la rete Mobile 4G.
Ti sei dimenticato di disattivare il WiFi nello Smartphone. :)

Guarda che quello è uno Speedtest della rete WiFi del tuo Modem-Router, non è la rete Mobile 4G.
Ti sei dimenticato di disattivare il WiFi nello Smartphone. :)
Il router è connesso ad un modem 4g con scheda 3, siccome ho dovuto mettere il modem 4g vicino ad una finestra , con il router riesco a coprire il resto dell'appartamento :D

Allora come non detto. :laughing7:

Sei collegato in WiFi al Modem 4G, non sfrutti il Modem 4G integrato nello smartphone?
Ma lo usi anche con altri dispositivi?
Pc, Notebook o altro?

Ah dipende avendo ho mobile sul telefono delle volte c'è un calo di rete che si fa fatica davvero a navigare , allora mi connetto via wifi che vado sul sicuro , al router sono connesse 2 smart TV , 2 Stick ,1 PC , 1 telecamera e una stampante

@sciumba
Se per questo, dai tuoi stessi screen è riportato: "L'opzione 4G LTE è attiva sul tuo numero. Con l'opzione 4G LTE puoi navigare fino a 100mbps sotto rete veloce 4G LTE di WINDTRE" :)
Sicuramente saranno gli effetti della fusione che stanno dando i primi frutti di disallineamento :badgrin:

Ho visto ora ho il ripetitore a 800 metri da casa in linea d'aria 4g plus!

Un regalo per essere piu' vicini. In questo momento di difficolta' vogliamo migliorare le tue giornate con il supporto della tecnologia. Anche se resti a casa, hai la possibilita' di rimanere in contatto con chi vuoi, senza costi aggiuntivi, per una settimana scegliendo tra 1000 Minuti o 100 GIGA.

Arrivato a tutti?

Qui da me ko per qualche minuto ora è tornata la rete ma il router ha cambiato led di connessione da azzurra a blu e va veramente lenta, ho notato che è passata in 3g la connessione

Nuovo aggiornamento , dopo qualche minuto è tornato tutto normale, ma in tutta Italia sembra ci siano stati problemi

Indietro
Alto Basso