In Rilievo Discussione su WindTre

Ok, ma esistono tecnologie più moderne e di qualità molto migliore. Tipo le PEC, o anche le semplici mail
Con WindTre esiste solo la PEC e il fax, con la ex Wind tolsero anche il fax, è rimasto solo quello della ex 3, 800179600, speriamo che non tolgano.

Da quando c'è stata la fusione mi sottraggono in media 1 centesimo ogni due giorni. Qualcuno sa da cosa dipende? Attualmente non ho nessuna promozione in corso e utilizzo la sim (in scadenza a settembre) solo come ricevente.

È una mia impressione o la qualità di rete e davvero peggiore la sera ? Ma presumo sia il periodo, ora uno speedtest 20mbbs in download :(

Dipende dal congestionamento della rete. E ovviamente varia da cella a cella.
Sì sì è congestionamento , per fortuna per guardare film su Netflix basta e avanza, e questa è la cella che al mattino lo speedtest arriva anche a 150mbbs

Ultima modifica di un moderatore:
Da quando c'è stata la fusione mi sottraggono in media 1 centesimo ogni due giorni. Qualcuno sa da cosa dipende? Attualmente non ho nessuna promozione in corso e utilizzo la sim (in scadenza a settembre) solo come ricevente.
Che telefono hai ?

SMS
Ti diamo una opportunità, 100 Giga da utilizzare in 30 giorni a 7,99 Euro

Ma che razza di Offerta è, quando altri ti davano 100 Giga gratis?

Scusate ma il 4g LTE ex 3 non era fino a 150mbbs anche se riesco a navigare più velocemente

Ultima modifica di un moderatore:
Guarda che quello è uno Speedtest della rete WiFi del tuo Modem-Router, non è la rete Mobile 4G.
Ti sei dimenticato di disattivare il WiFi nello Smartphone. :)

Guarda che quello è uno Speedtest della rete WiFi del tuo Modem-Router, non è la rete Mobile 4G.
Ti sei dimenticato di disattivare il WiFi nello Smartphone. :)
Il router è connesso ad un modem 4g con scheda 3, siccome ho dovuto mettere il modem 4g vicino ad una finestra , con il router riesco a coprire il resto dell'appartamento :D

Allora come non detto. :laughing7:

Sei collegato in WiFi al Modem 4G, non sfrutti il Modem 4G integrato nello smartphone?
Ma lo usi anche con altri dispositivi?
Pc, Notebook o altro?

Ah dipende avendo ho mobile sul telefono delle volte c'è un calo di rete che si fa fatica davvero a navigare , allora mi connetto via wifi che vado sul sicuro , al router sono connesse 2 smart TV , 2 Stick ,1 PC , 1 telecamera e una stampante

@sciumba
Se per questo, dai tuoi stessi screen è riportato: "L'opzione 4G LTE è attiva sul tuo numero. Con l'opzione 4G LTE puoi navigare fino a 100mbps sotto rete veloce 4G LTE di WINDTRE" :)
Sicuramente saranno gli effetti della fusione che stanno dando i primi frutti di disallineamento :badgrin:

Un regalo per essere piu' vicini. In questo momento di difficolta' vogliamo migliorare le tue giornate con il supporto della tecnologia. Anche se resti a casa, hai la possibilita' di rimanere in contatto con chi vuoi, senza costi aggiuntivi, per una settimana scegliendo tra 1000 Minuti o 100 GIGA.

Arrivato a tutti?

Qui da me ko per qualche minuto ora è tornata la rete ma il router ha cambiato led di connessione da azzurra a blu e va veramente lenta, ho notato che è passata in 3g la connessione

Nuovo aggiornamento , dopo qualche minuto è tornato tutto normale, ma in tutta Italia sembra ci siano stati problemi

Indietro
Alto Basso