In Rilievo Discussione su WindTre

Ma quale telefono... Sì tratta di linea fissa, comunque credo che il passaggio sia in corso in questi minuti perché l'ADSL col vecchio operatore ha smesso di funzionare... Vi tengo aggiornati

scusate, ma è corretto secondo voi che per colpa dell'app mi appioppino per 2 volte l'importo caricato?
purtroppo il cellulare da ricaricare non era il mio, certo avrei potuto verificare se effettivamente fossero andate a buon fine le 2 ricariche, ma li per lì uno si fida del messaggio di errore dell'app e riprova il pagamento.

certo, l'importo caricato alla fine rimane, però so sempre 40 euri...insomma, non è che li coltivo :icon_cool:, lo trovo sinceramente scorretto, è capitato ad altri?

Ma quale telefono... Sì tratta di linea fissa, comunque credo che il passaggio sia in corso in questi minuti perché l'ADSL col vecchio operatore ha smesso di funzionare... Vi tengo aggiornati
Per ora sono nel limbo nel senso che Tiscali mi ha staccato la linea ma WindTre non mi ha ancora attivato la linea nuova nonostante la data prevista fosse oggi, speriamo che domattina mi attivino.

sciumba e Mazsc76, vi ho ridotto le immagini, erano troppo grandi.
Per postare delle immagini passate sempre per postimage.org ;)

Comunque le ho tentate tutte, verificando le opzioni dentro messaggi, il problema persiste ed a quanto ho letto in rete sembra invece essere un problema di WindTre l'impossibilita' di inviare il messaggio al 40100 o 40400.

Hai provato con l'applicazione, controlla se hai l'ultimo aggiornamento e prova, io l'ho trovata l'opzione che cerchi come vedi dalla foto che ho messo, devi andare in Offerte/ aggiungi minuti e posi scorrere di lato per attivare i 1000 minuti gratis.

Ho ultima versione dell'applicazione WindTre, in offerte non mi indica nulla quando entro dentro, molto strano.

Buongiorno, nessuno sa perché mi da come indicazione invio non riuscito se provo a mandare SMS al 40100 o 40400 con scritto la dicitura MINUTI OMAGGIO della WindTre, cosa non va?
Volevo prendere opzione 1000 minuti gratis fino al 30 aprile, qualcuno mi fa sapere?
Oppure è il solito disservizio della WindTre? Perché a me non funziona?
Ho provato ad aggiungere minuti anche tramite l'applicazione WindTre, ma quando vado nella sezione offerte non compare come indicazione, qualcuno ne sa qualcosa?

Indietro
Alto Basso