In Rilievo Discussione su WindTre

Ragazzi ma partecipare a questo quiz è gratis?
Sì, è gratis, ci si gioca ogni giovedì e domenica tramite l'applicazione della Wind nella sezione WINDAY.

Io ogni SMS che mi arriva da Windday non lo vedo neanche lo cestino immediatamente, prendo in considerazione solo quelli nominati WindTre, dove ultimamente ho usufruito della promozione gratuita opzionale senza costi aggiuntivi (potevo scegliere questa o giga di internet) di 1000 minuti aggiuntivi fino al 30 aprile, chiamando ovviamente il 159 perché rispondendo al 40100 o al 40400 non funzionava ma non per mia colpa, infatti il numero di telefono del centro SMS che ho impostato era giusto e loro hanno risolto, mi fermo in genere a questo, evito altre offerte o giochi che non siano convenienti, comunque se così fosse segnalalo subito al 159 se ti scaricano dal credito i cent.
Io ho attivato i 100MB tramite l'applicazione Windtre. È molto più semplice.

Tranquillo comunque era scritto anche sul sito windtre nei contatti ! Ora con l'assistenza danno davvero fastidio e ti obbligano via app a scrivere su Will e ora che ti mette in contatto con un operatore ci mette una vita! Ho capito la riduzione di personale ma l'assistenza lascia a desiderare per le risposte
Io sto da un mese per togliere, per un numero ex 3, l'opzione ALL IN LIGHT Per Te, ho spedito una PEC e 3 o 4 fax al numero 800179600 e ancora non è stata disattivata, ho ricevuto un solo SMS il 7 aprile scorso col seguente testo:

"Ciao, abbiamo ricevuto la tua segnalazione e abbiamo aperto la pratica numero IR0000...Ti aggiorniamo al termine delle analisi. Servizio Clienti WindTre.

Io sto da un mese per togliere, per un numero ex 3, l'opzione ALL IN LIGHT Per Te, ho spedito una PEC e 3 o 4 fax al numero 800179600 e ancora non è stata disattivata, ho ricevuto un solo SMS il 7 aprile scorso col seguente testo:

"Ciao, abbiamo ricevuto la tua segnalazione e abbiamo aperto la pratica numero IR0000...Ti aggiorniamo al termine delle analisi. Servizio Clienti WindTre.
Di solito ci vogliono 30 giorni dalla ricezione , per la disattivazione di un numero

Io non devo disattivare il numero, non sia mai :) Voglio disattivare l'opzione e mantenere il piano base Power 15.

Vorrei tanto fare una prova , ora ho tolto l'ADSL da dicembre , e sia tim che Fastweb sui loro siti mi danno la copertura per adsl e Tim anche per la fwa, Windtre mi dice per la fibra 100 mega , anche se è impossibile essendo collegato in rete rigida alla centrale ! Voi cosa dite a riguardo ? Al momento ho una SIM windtre con giga illimitati da gennaio e va abbastanza bene
76ed6e4855dcdc4bb484b8163b27063b.jpg
d78c640c894aa468100b752b5a2b0171.jpg

La verifica non è veritiera tanto è vero che ti dice 0 come velocità. Cosa ti dice fibermap.it?
La cosa da abbastanza fastidio, ho 2 cabinet fibra , fttc a 100 e 150 metri da casa e dovrò aspettare la ftth e siamo nel 2020, questa è la pagina per la vdsl
21376650b1a817b2620289da70cf80a7.jpg
6b3573fe529f214b69e0763301476b6c.jpg

Niente Fibra Misto Rame. Pur avendola disponibile, la distanza di 2588 metri è insormontabile. Al massimo 500 metri, per avere una connessione accettabile.

Niente Fibra Misto Rame. Pur avendola disponibile, la distanza di 2588 metri è insormontabile. Al massimo 500 metri, per avere una connessione accettabile.
Eh lo so ! Se non erro nel piano banda ultra larga e prevista per il secondo semestre 2020 l'inizio dei lavori , oltretutto abitando in un condominio devo attendere la comunicazione da parte dell'amministratore ! Quindi capirai
4b332f0ad8c3e71c486120529e69088e.jpg
eb3010d373b9b0c194c77a629b3231a3.jpg

Vi chiedo aiuto per un problema con la app WindTre.
Ho due sim: una voce+dati e una solo dati, ho pertanto la necessità di controllarle entrambe dall'app.
Dal sito, nessun problema di accesso, mentre da app non riesco ad accedere all'account. Inserisco la mail ma non mi fa procedere.
Fino ad oggi ho utilizzato la vecchia app di Tre, ma ora ha cominciato a dare problemi e dice che l'orario sul telefono non è corretto e non funziona (l'orario è ovviamente ok).
Qualcuno mi sa suggerire una soluzione?

Vi chiedo aiuto per un problema con la app WindTre.
Ho due sim: una voce+dati e una solo dati, ho pertanto la necessità di controllarle entrambe dall'app.
Dal sito, nessun problema di accesso, mentre da app non riesco ad accedere all'account. Inserisco la mail ma non mi fa procedere.
Fino ad oggi ho utilizzato la vecchia app di Tre, ma ora ha cominciato a dare problemi e dice che l'orario sul telefono non è corretto e non funziona (l'orario è ovviamente ok).
Qualcuno mi sa suggerire una soluzione?

Ciao, posseggo anche io la vecchia app della 3, e confermo quanto hai scritto. Sarà un problema temporaneo o stanno iniziando a dismettere quell'app. Su iOS funziona ancora. Ti consiglio di utilizzare la nuova app WINDTRE.

Ok, ma nella app WindTre mi fa accedere solo al numero del telefono. L'accesso all'account non funziona e quindi non riesco a vedere la SIM dati. È questo il problema.

Indietro
Alto Basso