Ora riesci ad accedere all'app 3?Ok, come non detto. Ora va.
Sì, comunque sono entrambe sim Tre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora riesci ad accedere all'app 3?Ok, come non detto. Ora va.
Sì, comunque sono entrambe sim Tre.
Se ricapita scaricati la versione 7.2.2. A me da oggi la versione 7.4.3 non va più ed esce il problema dell'orario.Vi chiedo aiuto per un problema con la app WindTre.
Ho due sim: una voce+dati e una solo dati, ho pertanto la necessità di controllarle entrambe dall'app.
Dal sito, nessun problema di accesso, mentre da app non riesco ad accedere all'account. Inserisco la mail ma non mi fa procedere.
Fino ad oggi ho utilizzato la vecchia app di Tre, ma ora ha cominciato a dare problemi e dice che l'orario sul telefono non è corretto e non funziona (l'orario è ovviamente ok).
Qualcuno mi sa suggerire una soluzione?
No, quella da' sempre l'errore di orario. Ora riesco ad accedere a quella nuova, cosa che quando ho scritto non riuscivo a fare.Ora riesci ad accedere all'app 3?
Ok, assicurati di avere l'ultima versione.No, quella da' sempre l'errore di orario. Ora riesco ad accedere a quella nuova, cosa che quando ho scritto non riuscivo a fare.
A me mi dice di scaricare la nuova app windtreUna cosa che ho notato dalla app 3 si riescono a scaricare le fatture, mentre dalla app Windtre no ! Anche a voi ?
Dopo forse aver notato che si sono auto-affossati di più dal 16 marzoHanno aggiornato l'app My3 e risolto il problema dell'orario. Quindi lavorano ancora per quell'app.
Io ho fatto quella per partita iva a gennaio con la 3 che costa qualcosa in meno con giga e chiamate illimitate e mi trovo bene, c'è una disconnessione di circa 8 secondi ogni 6 ore , ma per il resto nessun problema ! E ovvio che devi avere una buona coperturaCiao, qualcuno ha l'offerta WindTre Unlimited con giga illimitati a 29 euro? La consigliate, vi trovate bene?
Ciao,se non ricordo male tu sei di Messina.Da ieri è possibile attivare la linea FTTH WindTre anche su rete Flashfiber FASTWEB, 1000 in download e 200 in upload
La rete Flashfiber è di proprietà di TIM e di Fastweb, a sua volta si appoggia Tiscali laddove non c'è copertura con openfiber. Dall'altro ieri anche WindTre come Tiscali si appoggia alla rete Flashfiber di Fastweb oltre ad openfiber. Tiscali si appoggia alla rete FlashFiber di Fastweb e dove non c'è copertura alla rete TIM. La rete Flashfiber di TIM con Tiscali però è sconsigliata in quanto navighi a velocità ridotta.Ciao,se non ricordo male tu sei di Messina.
Ma flashfiber a Messina non era condivisa solo da Tim e fastweb?
Dove abito io a Camaro c'e' solo flashfiber e io sono con Tim in ftth.
Quindi anche windtre è entrata nel calderone di flashfiber.
La rete Flashfiber è di proprietà di TIM e di Fastweb, a sua volta si appoggia Tiscali laddove non c'è copertura con openfiber. Dall'altro ieri anche WindTre come Tiscali si appoggia alla rete Flashfiber di Fastweb oltre ad openfiber. Tiscali si appoggia alla rete FlashFiber di Fastweb e dove non c'è copertura alla rete TIM. La rete Flashfiber di TIM con Tiscali però è sconsigliata in quanto navighi a velocità ridotta.
Con Tiscali puoi verificare se sei sotto copertura TIM o Fastweb
In realtà su rete Fastweb la velocità non è ridotta, funziona benissimo. Complessivamente ogni ROE ha 16 posti, 8 di TIM ed 8 di Fastweb.Riepilogando, Tiscali e ora anche windtre attivano la ftth sulla rete (quindi presumo solo nel 20% di banda) flashfiber di Fastweb .Tim la sua porzione di banda dell'80% su rete flashfiber la usa per attivare solo i suoi clienti perché come hai scritto Tiscali su rete TIM naviga a velocità ridotta. Quindi stando così le cose fra qualche mese la ftth di fastweb col suo 20 %di banda diventerà una fttc 2 di tim con velocità ridotte per chi di appoggia alla sua rete.
Felicissimo di aver scelto tim in ftth e non fastweb.
In realtà su rete Fastweb la velocità non è ridotta, funziona benissimo. Complessivamente ogni ROE ha 16 posti, 8 di TIM ed 8 di Fastweb.
Per ogni albero GPON Flasfiber vengono condivisi 2,5 gbps da dividere per 64 utenti, quindi se hai TIM non vuol dire che non puoi subire riduzione di velocità, se tutti i 64 utenti TIM/Fastweb sono collegati non andrai mai alla massima velocità.
Ciò vale sia per Flashfiber che per Openfiber, TIM però nel caso di Tiscali riduce la velocità al di là se ci sono 64 utenti collegati, ciò non accade con Fastweb.
Per la FTTC di TIM con altri operatori non ho mai riscontrato problemi di riduzione di velocità, nel caso di WindTre la colpa era la loro in quanto non tendevano ad aumentare i posti in centrale e quindi succedeva che c'era saturazione in alcuni momenti fin quando non aumentavano i posti in centrale
Ok, però rimane il fatto che della rete flash fiber fastweb è proprietaria solo del 20%(presumo anche di banda) e alla lunga questo potrebbe diventare un problema con le molte attivazioni sulla loro porzione di banda. Correggimi se sbaglio.
Ok grazie, ora ho le idee più chiare.Flash Fiber è un’azienda partecipata all’80% da TIM e al 20% da Fastweb, non vuol dire che ha il 20% di banda. Un utente WindTre o Tiscali va ad occupare uno dei posti disponibili di Fastweb, non è extra alle 64 linee di TIM/Fastweb. Lo stesso fa TIM con Tiscali dove Fastweb non ha avviato la commercializzazione con Flashfiber, però TIM a sua volta riduce la velocità dell'utente non TIM, Fastweb invece non riduce la velocità