Solitamente mandano un SMS per la valutazione dell'assistenzaHo ricevuto due chiamate dal 159 e non ho fatto in tempo a rispondere, chiamano per far valutare l'assistenza ricevuta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solitamente mandano un SMS per la valutazione dell'assistenzaHo ricevuto due chiamate dal 159 e non ho fatto in tempo a rispondere, chiamano per far valutare l'assistenza ricevuta?
A me hanno sempre chiamato per valutare l'assistenza
Utilizzate l'assistenza tramite WhatsApp, a me rispondono sempre.Per quanto mi riguarda assistenza e organizzazione pessima
Utilizzate l'assistenza tramite WhatsApp, a me rispondono sempre.
Campa cavallo!In questo modo sarà possibile continuare a navigare sfruttando il modem dell’operatore (e la relativa assistenza) e il cliente WINDTRE potrà dunque continuare ad utilizzarlo eliminando però dalle bollette successive il suo costo mensile per le rate restanti da pagare.
Per quanto riguarda invece l’utilizzo di un modem alternativo a quello dell’operatore, secondo quanto dichiarato dal servizio clienti non ci sarebbe al momento un’indicazione precisa sul contestuale invio al cliente del modulo SFP, che in ogni caso si potrà sempre richiedere successivamente.
Sapete di problemi odierni della linea internet di Windtre nella zona?
Zona Sicilia Occ:Trapani.
Ho la saponetta che non pago se la tengo per 30 mesi, l'ho attivata il 4 maggio del 2018 quindi dovrebbe decadere il 4 ottobre...
Sapete di problemi odierni della linea internet di Windtre nella zona?
se ti riferisci al mobile, è da qualche giorno che la rete wind3 ha interruzioni di servizio per una mezz'ora circa al mattino, non solo internet ma proprio segnaleZona Sicilia Occ:Trapani.
Non è vero. I piani WindTre con router prevedono un tot iniziale (solo per alcuni dispositivi, altri hanno 0€ di anticipo) e poi l'addebito a rate in fattura, su cui viene applicato lo sconto. Quindi si paga solo il costo dell'offerta.In realtà la stai pagando un tot al mese nei 30 mesi.
Non è vero. I piani WindTre con router prevedono un tot iniziale (solo per alcuni dispositivi, altri hanno 0€ di anticipo) e poi l'addebito a rate in fattura, su cui viene applicato lo sconto. Quindi si paga solo il costo dell'offerta.