• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

@xarabas

WINDTRE Modem Libero: storno rate senza restituzione modem per alcuni clienti Fibra FTTH

In questo modo sarà possibile continuare a navigare sfruttando il modem dell’operatore (e la relativa assistenza) e il cliente WINDTRE potrà dunque continuare ad utilizzarlo eliminando però dalle bollette successive il suo costo mensile per le rate restanti da pagare.

Per quanto riguarda invece l’utilizzo di un modem alternativo a quello dell’operatore, secondo quanto dichiarato dal servizio clienti non ci sarebbe al momento un’indicazione precisa sul contestuale invio al cliente del modulo SFP, che in ogni caso si potrà sempre richiedere successivamente.
Campa cavallo!
 
Infatti mi sa che darò disdetta, che azienda di incapaci.

Pensando di mandarmi un sfp mi hanno mandato un modem tp-link ma ovviamente senza modulo. E a loro non risulta quindi non so nemmeno se riuscirò a restituirlo...

Mi spiace perché mi trovo bene e ho anche la SIM dati con 100gb.

Ho la saponetta che non pago se la tengo per 30 mesi, l'ho attivata il 4 maggio del 2018 quindi dovrebbe decadere il 4 ottobre...
 
Ho la saponetta che non pago se la tengo per 30 mesi, l'ho attivata il 4 maggio del 2018 quindi dovrebbe decadere il 4 ottobre...

In realtà la stai pagando un tot al mese nei 30 mesi.

Comunque io ho chiesto disdetta (senza penale) dopo un anno per evidente incapacità di fornire il servizio nella zona dove mi serviva. Tre PEC senza risposta, poi un bel giorno mi han tolto anche quella poca rete che avevo e hanno disattivato. Quindi, non solo incapaci, ma anche in mala fede, perché avrebbero potuto causarmi un danno. A distanza di un mese non so ancora se mi addebiteranno qualcosa (con omertà, non sanno dirmelo ) e ora li aspetto alla causa che ho fatto loro presso Conciliaweb. Fuggire da operatori del genere. Via, via, via!
 
Ho mandato PEC da dove chiedevo di passare a basic
Mi dicono che è inesistente o cmq non attivabile dal mio piano power 15 ricaricabile
Balla colossale
Chiamo il 159 e mi dicono che loro da terminale non possono fare nulla e di provare in negozio
Azienda di incompetenti

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Non è vero. I piani WindTre con router prevedono un tot iniziale (solo per alcuni dispositivi, altri hanno 0€ di anticipo) e poi l'addebito a rate in fattura, su cui viene applicato lo sconto. Quindi si paga solo il costo dell'offerta.

La mia quota mensile dell’abbonamento, leggendo il contratto, prevede un piccolo costo, meno di 2 euro, vado a memoria, ogni mese, per la rata del webpocket*, che è comunque scontato rispetto a eventuale acquisto secco. Tanto che quando si disdice, oltre alla penale, si pagano le piccole rate mancanti (parlo di mobile).

*49 euro diviso in 29 rate da 1,63 e l’ultima da 1,73. Totale 49 euro, con tanto di scontrino.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso