benmusi
Digital-Forum Silver Master
Eh eh.. sono cascato nel tranello riferendomi al ran sharing con win3Siamo OT qui![]()

Sorry
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh eh.. sono cascato nel tranello riferendomi al ran sharing con win3Siamo OT qui![]()
...mi sa che anche stasera hanno problemi, almeno dalle mie partiNon era DNS perche usando i google, ugualmente non c'era comunicazione. Come è stato detto, mancava proprio la comunicazione esterna.
Si io ma sono deluso sto aspettando da quasi 4 mesi l'attivazione e open fiber non si sà cosa stà facendo si sono volatilizzati e nessuno mi contatta da windtre non sanno cosa dirmi...Ciao,qualcuno ha aderito all'offerta Super Fibra in zona bianca? Come funziona? Grazie.
Ma come è possibile, WindTre ha tolto le chiamate illimitate o si possono aggiungere a € 5/mese, quindi partendo da un minimo di € 29,99/mese?
I quiz di cultura generale man mano che ci si avvicina all'ultima domanda diventano abbastanza difficili o quantomeno molto "di nicchia"Una piccola critica sui quiz WinDay dell'app windtre: ma ci hanno preso per "Tiramisù" di Sarabanda? Il quiz musicale a volte è davvero impossibile!
Anche il quiz di cultura generale a volte pare un esame di stato...