e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è normale rimodulare periodicamentente le offerte, senza una motivazione accettabile? Io li ho mandati a quel paese...
Non solo tu, lo stesso anch'io da qualche anno quasi.Ma è normale rimodulare periodicamentente le offerte, senza una motivazione accettabile? Io li ho mandati a quel paese...
Ma è normale rimodulare periodicamentente le offerte, senza una motivazione accettabile? Io li ho mandati a quel paese...
Se non l'hai già fatto, registrati all'area clienti WindTre e accedi con quelle credenziali alla loro App per smartphone e tablet. Stanno proponendo diverse offerte personalizzate a prezzi scontati e senza costi di attivazione ma le trovi solo lì perché sono personalizzate e cercano di spingere all'utilizzo dell'App.Ciao a tutti, a marzo ho finito il vincolo de 30 mesi di una sim WindTre solo dati, con modem che ora è mio. Serve ai miei, per cui finora 20GB andavano benissimo (c'è anche il GigaBank che porta a 40). Ora però con l'arrivo di DAZN vorrei dare loro più GB, usando comunque il routerino 4G.
Quali offerte solo dati esistono? Non vorrei superare i 15€. Grazie
Vedi se il tuo o il loro Comune c'è.Ciao a tutti, a marzo ho finito il vincolo de 30 mesi di una sim WindTre solo dati, con modem che ora è mio. Serve ai miei, per cui finora 20GB andavano benissimo (c'è anche il GigaBank che porta a 40). Ora però con l'arrivo di DAZN vorrei dare loro più GB, usando comunque il routerino 4G.
Quali offerte solo dati esistono? Non vorrei superare i 15€. Grazie