• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Dopo diversi anni, dopo la fusione di Wind e 3, al cel dei miei, che avevano una tariffa a consumo con autoricarica, da oggi è cambiata la tariffa. Peccato, a volte raggiungevano anche 70-80€ di autoricarica :D e la cosa buona è che quando erano fuori casa avevano i dati attivi e consumavano si e no 1-2€ :D
Adesso naturalmente il costo del nuovo piano è abbastanza alto, e passeremo ad altro... solo Poste fa una buona offerta a consumo, ma è meglio quella di 5€ al mese, dato anche l'uso minimo che ne fanno.
 
sms da windtre
Quest'estate WINDTRE ti fa un regalo speciale: la tua Di Piu' Easy Pay avra' GIGA ILLIMITATI (velocita' max 10Mbps) a partire dal 14/6 e fino al 13/7 senza costi aggiuntivi. Dopo il 13/7 tornerai in automatico alle condizioni previste dalla tua attuale offerta.

aaaah beh!!che fantastica offerta!!:D ieri mi son messo ad aggiornare le app del telefono e vedevo che ci metteva una vita,poi mi sono ricordato di questa FANTASTICA OFFERTA:badgrin: cioè,mi piacerebbe conoscere il genio che ha partorito questa promo,che tra l'altro te la appioppano senza nemmeno chiedere!per fortuna da domani sono in fastweb:)
 
Poco più di PosteMobile, per chi ha la tariffa a consumo, che fa pagare € 3,50/giorno.
 
Indietro
Alto Basso