atyahoocom
Digital-Forum Master
A me Wind3 ha offerto un telefono a €0 e senza anticipo quindi gratis rimanendo 24 mesi uno ZTE Blade 72 5G che ho ritirato sabato in negozio devo dire che è un bel telefono pensavo peggio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me dopo dopo la comunicazione della variazione contrattuale, il giorno dopo mi è arrivato questo...
Gentile Cliente, con riferimento alla variazione contrattuale comunicata ieri, ti diamo la possibilita' di mantenere invariati costi e contenuti della tua attuale offerta inviando il testo ***** con SMS GRATUITO al numero 40400 entro il 02/03. In tal caso potrai comunque avere senza costi aggiuntivi GIGA ILLIMITATI con velocita' massima a 10 Mbps sulla tua attuale offerta dal 16/02 al 31/03. In alternativa, puoi valutare altre offerte in un negozio WINDTRE o su app o chiamando il 159
Da quel che capisco è che dovrei mantenere tutto inalterato come prezzo ma non capisco se mi lasceranno pure la massima velocità o me la limiteranno a 10Mbps; voi cosa dite? A qualcuno è arrivato lo stesso SMS?
A me hanno contestato via SMS una PEC di disdetta, affermando che non era firmata (la Pec???)
Prendo atto e ti ringrazio, ovviamente avevo allegato il documento di identità.Sì, devi sempre mandarla come allegato (stampata, firmata e scannerizzata) e allegare copia del documento di identità. Come se fosse una raccomandata cartacea. Vale per tutto.
A me dopo dopo la comunicazione della variazione contrattuale, il giorno dopo mi è arrivato questo...
[...]
Da quel che capisco è che dovrei mantenere tutto inalterato come prezzo ma non capisco se mi lasceranno pure la massima velocità o me la limiteranno a 10Mbps; voi cosa dite? A qualcuno è arrivato lo stesso SMS?
Nel primo messaggio ti avranno proposto giga illimitati inviando "plus".
Puoi dare un'occhiata a una mia precedente risposta qui...
https://www.digital-forum.it/showth...e-su-WindTre&p=7562695&viewfull=1#post7562695
...e qui...
https://www.digital-forum.it/showth...e-su-WindTre&p=7585101&viewfull=1#post7585101
Non credo abbia mandato il “PLUS”. Come non l’ho fatto io, ma per un mese ti danno comunque il “vantaggio” dei giga in più/illimitati. Solo che, in questo caso, è uno svantaggio in quanto c’è il cap sulla velocità. Tipico caso di gente approssimativa che lavora nelle grandi aziende e non considera tutte le casistiche…
Chissà se, chiamando il 159, possono riportarti alle condizioni precedenti senza attendere il rinnovo successivo…
Vi consiglio di firmare anche tutti i documenti che inviate, compresa la copia del documento di riconoscimento o della Tessera Sanitaria.
Un piccolo trucco... quando firmate un documento, mettete una data di scadenza della firma![]()
Un piccolo trucco... quando firmate un documento, mettete una data di scadenza della firma![]()
500 megaPer caso aderendo a Winday+ è prevista l'aggiunta di qualche GB mensile? Con Vodafone invece è possibile...
Che cos'è una barzelletta al giorno d'oggi cosa ne fai di mezzo giga?500 mega
Perchè?