• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Non siamo ai livelli di Tiscali ma qualche problema c'è, soprattutto nei momenti di traffico intenso, come ad esempio durante le partite su DAZN.

Se con Sky Wifi ti trovi bene io ti consiglio almeno per ora di non cambiare e vedere se ti ripropongono lo sconto.

Sì è quello che farò tra qualche mese, grazie!
 
Valido anche per la WindTre Absolute.

Attivazione: Costo attivazione per gli accessi FTTH/FTTC/FTTC NGA è di 19,99€.
Per l'accesso FTTH Aree Bianche è di 49,99€.

Yes! Però in questo caso rimane la differenza di 2 euro sul canone mensile per i clienti mobili (18.99 anziché 16.99 al mese). Comunque è un ottimo prezzo, se non fosse per le prestazioni…
 
E' sempre stato così.

"Abbonamento: L'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH, FTTH Aree Bianche e FTTC VULA, al costo di 20,99 euro/mese, con tecnologia FTTC NGA al costo di 22,99 euro/mese, e in tecnologia FWA al costo di 21,99€ (14€/mese di servizio, 7,99€/mese di antenna) Nessuna delle offerta comprendono il modem per la navigazione da casa.
Se hai già un numero mobile WINDTRE l'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH e FTTC VULA, al costo di 16,99 euro/mese, con tecnologia Fibra FTTH Aree Bianche, con FTTC NGA al costo di 18,99 euro/mese, e con tecnologia FWA al costo di 19,99€ (12€/mese di servizio, 7,99€/mese di antenna)".
 
E' sempre stato così.

"Abbonamento: L'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH, FTTH Aree Bianche e FTTC VULA, al costo di 20,99 euro/mese, con tecnologia FTTC NGA al costo di 22,99 euro/mese, e in tecnologia FWA al costo di 21,99€ (14€/mese di servizio, 7,99€/mese di antenna) Nessuna delle offerta comprendono il modem per la navigazione da casa.
Se hai già un numero mobile WINDTRE l'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH e FTTC VULA, al costo di 16,99 euro/mese, con tecnologia Fibra FTTH Aree Bianche, con FTTC NGA al costo di 18,99 euro/mese, e con tecnologia FWA al costo di 19,99€ (12€/mese di servizio, 7,99€/mese di antenna)".

Lo so, pensavo uniformassero anche lì il prezzo, invece lo hanno fatto solo per i non clienti mobili a 20.99 euro/mese. E’ giusto così, dato che devono pagare circa 16 euro/mese ad Open Fiber, praticamente il guadagno netto per loro è di appena 2 euro…
 
Ieri sono andato in un negozio per tornare in Wind da PosteMobile con attivazione e SIM gratuite. Nel contratto ho visto che mi è stato attivato il servizio Più Sicuri Mobile a €0,99 mensili (primo mese gratuito) che consiste nella protezione della navigazione. Siccome non sono assolutamente interessato, disattiverò prima del termine del mese gratuito.
 
Preferisco attivare le offerte e fare tutto via Internet proprio per questo motivo, per poter controllare io direttamente quello che attivo. Nei negozi troppo spesso ci si ritrova con attive opzioni mai richieste.
 
Preferisco attivare le offerte e fare tutto via Internet proprio per questo motivo, per poter controllare io direttamente quello che attivo. Nei negozi troppo spesso ci si ritrova con attive opzioni mai richieste.
Ma in negozio ho potuto avere SIM e attivazione gratuite. Comunque nel contratto via email mi sono accorto della cosa e nel web ho letto che posso disattivarlo dall'applicazione.
 
Ma in negozio ho potuto avere SIM e attivazione gratuite. Comunque nel contratto via email mi sono accorto della cosa e nel web ho letto che posso disattivarlo dall'applicazione.

L’attivazione di quel servizio (con primo mese gratuito) è prevista su tutte le nuove attivazioni. Non te l’ha attivata il dealer a tradimento. Finché si può disattivare gratis non vedo alcun problema.
 
L’attivazione di quel servizio (con primo mese gratuito) è prevista su tutte le nuove attivazioni. Non te l’ha attivata il dealer a tradimento. Finché si può disattivare gratis non vedo alcun problema.
Ma infatti non mi pare di essermi lamentato né di aver detto che me l'hanno attivato a tradimento.
 
Sono ufficialmente tornato da mamma WindTre dopo due anni e mezzo con PosteMobile. La portabilità è avvenuta oggi, però ho notato che il mese dell'offerta ha come scadenza il 22/03, cioè un mese esatto dal giorno in cui sono andato al negozio Wind a fare il passaggio. €6 al mese per 100 GB con attivazione e SIM gratuite.
 
Sono ufficialmente tornato da mamma WindTre dopo due anni e mezzo con PosteMobile. La portabilità è avvenuta oggi, però ho notato che il mese dell'offerta ha come scadenza il 22/03, cioè un mese esatto dal giorno in cui sono andato al negozio Wind a fare il passaggio. €6 al mese per 100 GB con attivazione e SIM gratuite.

Intendi 6.99 euro/mese? Con EasyPay?
 
No, €5,99. Siccome odio mettere i 99 cent, arrotondo sempre.

Torna in WINDTRE! 100GIGA, 200SMS e minuti illimitati a 5,99E/mese. Attivazione 0E e SIM 0E in negozio entro il 22/02. Costi e privacy su windtre.it/go100toplus

Ah ok, è un’offerta winback. Niente 5G però, meglio Fastweb a 7.95 con 150 GB 5G incluso (stessa rete W3)!
 
Ah ok, è un’offerta winback. Niente 5G però, meglio Fastweb a 7.95 con 150 GB 5G incluso (stessa rete W3)!
Mi sto già pentendo. Non ricordavo quanto fosse lenta la connessione in casa. Ieri con PosteMobile ero sui 30 Gb, oggi sfioro i 3. Per fortuna ho il WiFi di casa. Se cambio, non rimango con un gestore che si appoggia a Wind.
 
Da ieri mi sono trovato attivo il servizio 5G sulla mia SIM WINDTRE, stanno procedendo alle attivazioni graduali?
 
A volte regalano il 5G ad alcuni clienti per un determinato periodo di tempo, ma c'è anche chi se l'è visto attivare per sempre e in maniera gratuita. Non è che per caso ti è arrivato qualche SMS di avviso in questi giorni?
 
No, €5,99. Siccome odio mettere i 99 cent, arrotondo sempre.

Torna in WINDTRE! 100GIGA, 200SMS e minuti illimitati a 5,99E/mese. Attivazione 0E e SIM 0E in negozio entro il 22/02. Costi e privacy su windtre.it/go100toplus

Arrivato anche a me oggi. Ma ci sarà anche su questa offerta in futuro la rimodulazione dei costi per l’inflazione?
Si può inserire un iban per le ricariche automatiche?

Grazie
 
Arrivato anche a me oggi. Ma ci sarà anche su questa offerta in futuro la rimodulazione dei costi per l’inflazione?
Si può inserire un iban per le ricariche automatiche?

Grazie

Sì, ma dato il prezzo esiguo, l’aumento sarà di pochi centesimi all’anno.

Per l’autoricarica puoi inserire carte di credito/debito o PayPal, IBAN temo di no (solo se hai un abbonamento fisso/mobile).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso