Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scheda di rete ad 1 GigaMa hai una scheda di rete da 2,5 Giga integrata o Usb?
O hai la classica scheda di rete ad 1 Giga?
La linea sembra a posto, hai provato a ripetere lo speedtest, ad esempio su Vodafone Milano?
Oppure a cambiare cavo ethernet?
Altra cosa, la Cpu va sotto sforzo quando fai lo speedtest?
Gestione attività-prestazioni.
Per me hai la 2,5 giga ma non hai la scheda di rete appropriata.se ho la 1gigabit va bene uguale anche con il router di prima?
Per me hai la 2,5 giga ma non hai la scheda di rete appropriata.
Forse anche il Pc non è abbastanza prestante per una Ftth a banda piena.
Si, comunque puoi provare col vecchio Router e vedere come va, dovrebbe autoconfigurarsi appena lo accendi, dopo aver collegato i vari cavi.
Hai provato a vedere la velocità in WiFi, da Pc o Smartphone, se lo possiedi?
Ma sei collegato alla 2,4 o 5 Ghz?smartphone vado a 41.43
Ma sei collegato alla 2,4 o 5 Ghz?
Per me hai la 2,5 giga ma non hai la scheda di rete appropriata.
Forse anche il Pc non è abbastanza prestante per una Ftth a banda piena.
Si, comunque puoi provare col vecchio Router e vedere come va, dovrebbe autoconfigurarsi appena lo accendi, dopo aver collegato i vari cavi.
Come ti ho già detto non deve assestarsi un bel niente.
Hai un Pc non molto performante, poi ti sei fissato con lo speedtest che non serve a nulla.
Prova a scaricare qualcosa, ad esempio Ubuntu Linux e prova a guardare la velocità.
Clicca sul link https://releases.ubuntu.com/22.04.3/ubuntu-22.04.3-desktop-amd64.iso
Quoto BiscuoCome ti ho già detto non deve assestarsi un bel niente.
Hai un Pc non molto performante, poi ti sei fissato con lo speedtest che non serve a nulla.
Prova a scaricare qualcosa, ad esempio Ubuntu Linux e prova a guardare la velocità.
Clicca sul link https://releases.ubuntu.com/22.04.3/ubuntu-22.04.3-desktop-amd64.iso
Ciao chelo
Se hai bande aggregate sia 2,5 e 5 separale da dentro il router.
Una volta fatto questo collega i tuoi dispositivi alla 5
Vediamo se così si risolve