In Rilievo Discussione su WindTre

quello si,però devo avere almeno il download a 120 come prima quando avevo la fttc,del upload me ne frega poco
ma posso ritornare indietro alla FTTC?
Puoi fare una prova con questo

2.5GBase-T Adattatore di rete USB 3.0 RTL8156B 2500/1000/100Mbps USB 3.1 Gigabit Ethernet Card RJ45 Controller LAN per computer portatile Desktop https://amzn.eu/d/90N3bm5

Ma non ti assicuro del resultato

mi pare che il router FTTH sia peggio come wifi come copertura,con il vecchio router mi copriva sul tetto di casa

Tempo fa ho sostituito il dlink fornito da Wind3 con un Home & Life sempre Wind3 recuperato per conto mio. Fttc con migliore portante (ma questo aspetto dipende anche da altri fattori), ma WiFi sicuramente migliore.
Adesso ho ricollegato il cordless e non va la fonia.
Ho letto che Wind3 mi deve dare una password da inserire nel modem per abilitare le chiamate.
Poiché questo home e Life era già in uso su una linea Wind3, ma ftth tramite adattatore posto sul retro, per la fonia dovrò inserire e quindi richiedere a Wind3 altri parametri oltre alla password?
Sotto Telefonia/SIP mi ritrovo 2 account entrambi con account sip.infostrada.it. Numero account SIP è vuoto, devo mettere il mio numero fisso di casa?
Devo tenerli entrambi questi 2 account? Grazie.

Vi risultano problemi app WindTre? Io sono cliente mobile. L'ho aperta, ha caricato all'infinito e mi ha detto "La sessione è scaduta, l'app verrà riavviata" e mi ha buttato fuori, ho dovuto rifare accesso tramite numero e OTP e dopo un caricamento di nuovo infinito sono entrato ma su credito residuo leggo "-" e praticamente della mia offerta vedo solo minuti illimitati.

Sto provando a chiamare il 159 ma ancora non riesco a parlare con un operatore (sono in attesa da 6 minuti).

Tra l'altro se provo a fare il numero del credito residuo (*123#) mi dice "L'offerta non è attiva. Per conoscere tutti i dettagli delle Offerte Wind può consultare il sito)

EDIT: Adesso entra, ma nella home page mi dice "Houston, abbiamo un problema. Trascina verso il basso per ricaricare la pagina".

EDIT2: Parlato ora col 159, un'operatrice mi ha detto problemi app WindTre e di aspettare che ripristinino.

Tempo fa ho sostituito il dlink fornito da Wind3 con un Home & Life sempre Wind3 recuperato per conto mio. Fttc con migliore portante (ma questo aspetto dipende anche da altri fattori), ma WiFi sicuramente migliore.
Adesso ho ricollegato il cordless e non va la fonia.
Ho letto che Wind3 mi deve dare una password da inserire nel modem per abilitare le chiamate.
Poiché questo home e Life era già in uso su una linea Wind3, ma ftth tramite adattatore posto sul retro, per la fonia dovrò inserire e quindi richiedere a Wind3 altri parametri oltre alla password?
Sotto Telefonia/SIP mi ritrovo 2 account entrambi con account sip.infostrada.it. Numero account SIP è vuoto, devo mettere il mio numero fisso di casa?
Devo tenerli entrambi questi 2 account? Grazie.

Ti conviene chiamare direttamente Wind dovrebbero nel caso configurarlo loro.

ma chi usa winday vi arrivano gli sms di winday? sul il mio non arriva più niente. provato disattivare il servizio e poi riattivarlo

Se la prendono con comodo.... Non mi hanno ancora richiamato...
Ieri mi hanno dato i parametri. Senza istruzioni. Il 159 (reparto tecnico) non è riuscito a darmi assistenza, mi chiamerà un altro tecnico. Nel frattempo ho risolto googlando. W Wind!

Indietro
Alto Basso