Si ma se la porta del PC non è adeguata c'è poco da fare.non ho apparecchi a 5G
il cavo di rete che dallo scatolotto GPON che va al router è attaccata alla porta lan dove cè scritto 2.5G
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma se la porta del PC non è adeguata c'è poco da fare.non ho apparecchi a 5G
il cavo di rete che dallo scatolotto GPON che va al router è attaccata alla porta lan dove cè scritto 2.5G
Si ma se la porta del PC non è adeguata c'è poco da fare.![]()
Puoi fare una prova con questoquello si,però devo avere almeno il download a 120 come prima quando avevo la fttc,del upload me ne frega poco
ma posso ritornare indietro alla FTTC?
Puoi fare una prova con questo
2.5GBase-T Adattatore di rete USB 3.0 RTL8156B 2500/1000/100Mbps USB 3.1 Gigabit Ethernet Card RJ45 Controller LAN per computer portatile Desktop https://amzn.eu/d/90N3bm5
Ma non ti assicuro del resultato
Non c'entra nulla l'operatorechiamerò il 159 e vediamo cosa mi rispondono,al limite camierò operatore magari Unidata
Non c'entra nulla l'operatore![]()
Tempo fa ho sostituito il dlink fornito da Wind3 con un Home & Life sempre Wind3 recuperato per conto mio. Fttc con migliore portante (ma questo aspetto dipende anche da altri fattori), ma WiFi sicuramente migliore.
Adesso ho ricollegato il cordless e non va la fonia.
Ho letto che Wind3 mi deve dare una password da inserire nel modem per abilitare le chiamate.
Poiché questo home e Life era già in uso su una linea Wind3, ma ftth tramite adattatore posto sul retro, per la fonia dovrò inserire e quindi richiedere a Wind3 altri parametri oltre alla password?
Sotto Telefonia/SIP mi ritrovo 2 account entrambi con account sip.infostrada.it. Numero account SIP è vuoto, devo mettere il mio numero fisso di casa?
Devo tenerli entrambi questi 2 account? Grazie.
Sì, mi hanno chiesto numero di telefono e modello di modem. Aspettino mi richiamino. Quelle domande però me le sono poste...Ti conviene chiamare direttamente Wind dovrebbero nel caso configurarlo loro.
Se la prendono con comodo.... Non mi hanno ancora richiamato...Sì, mi hanno chiesto numero di telefono e modello di modem. Aspettino mi richiamino. Quelle domande però me le sono poste...
ma chi usa winday vi arrivano gli sms di winday? sul il mio non arriva più niente. provato disattivare il servizio e poi riattivarlo
Ieri mi hanno dato i parametri. Senza istruzioni. Il 159 (reparto tecnico) non è riuscito a darmi assistenza, mi chiamerà un altro tecnico. Nel frattempo ho risolto googlando. W Wind!Se la prendono con comodo.... Non mi hanno ancora richiamato...
Quoto, sono davvero fastidiosi.pensa che io vorrei disattivare il servizio perché gli sms di Winday sono pure troppi!
Quoto, sono davvero fastidiosi.