In Rilievo Discussione su WindTre

Un negozio di Wind non vende le SIM a consumo con la scusa che gli operatori devono pagare le torri e che queste SIM non si vendono più da nessuna parte... ah, non c'era nessuno al negozio... basterebbe dire che qui non le vendiamo e chiudiamo il discorso anziché fare i discorsi trogloditi...

Fin qui ci siamo, gli ho detto che TIM lo fa ancora e poi sta a mia madre, con un Brondi e una pensione da fame, scegliere l'offerta quando e come attivare, in base alle sue esigenze... senza nessun vincolo.

A consumo le tariffe Tim sono alte, meglio Postemobile o Coopvoce.

Un negozio di Wind non vende le SIM a consumo con la scusa che gli operatori devono pagare le torri e che queste SIM non si vendono più da nessuna parte... ah, non c'era nessuno al negozio... basterebbe dire che qui non le vendiamo e chiudiamo il discorso anziché fare i discorsi trogloditi...

Fin qui ci siamo, gli ho detto che TIM lo fa ancora e poi sta a mia madre, con un Brondi e una pensione da fame, scegliere l'offerta quando e come attivare, in base alle sue esigenze... senza nessun vincolo.
Politiche di Wind discutibilissime. Io per esempio ho un ripetitore Wind a 200 metri, e quindi quello e' il miglior segnale che ho. Ho fatto Spusu Italia che va su rete Wind.
Operatore spaziale, onestissimo (originariamente Austriaco), pago 4,98 al mese per 10 GB con 20GB di riserva quindi ne ho sempre 30 non usandoli... Felicissimo.

Ciao, ho un vecchio Pocket Cube 4G della 3, che se non ricordo male dovrebbe essere operator Lock
Se inserisco una sim Wind o Very Mobile (essendo di fatto ex 3), funzionerebbe o necessiterebbe comunque di sblocco ?

Ho due domande, una in argomento e un'altra fuori, per chi mi può aiutare

Ci sono con la Wind delle promozioni per acquistare un nuovo cellulare dando in cambio uno vecchio?

Quella fuori argomento, ho un telefono 4g ma con sim che può essere 5g, ma il telefono ovviamente non supporta 5g, è normale che c'è un po' più di dispendio di batteria?

Buongiorno a tutti, sono con Wndtre con la linea fissa. Ho la fibra FTTH ed utilizzo in comodato il loro modem bianco ZYXEL.
Da stamattina non riesco a collegarmi ad internet nè a fare chiamate. La spia Phone è rossa, mentre "Link" e "Internet" risultano spente.
Potrebbe esserci un guasto in zona oppure è un problema di modem? Non mi era mai capitato di vederle spente. Purtroppo non avendo un numero mobile wind e non potendo chiamare dal fisso, non ho potuto nemmeno contattare il 159. Ho provato più volte a riavviare il router ma la situazione non cambia.
Grazie

Buongiorno a tutti, sono con Wndtre con la linea fissa. Ho la fibra FTTH ed utilizzo in comodato il loro modem bianco ZYXEL.
Da stamattina non riesco a collegarmi ad internet nè a fare chiamate. La spia Phone è rossa, mentre "Link" e "Internet" risultano spente.
Potrebbe esserci un guasto in zona oppure è un problema di modem? Non mi era mai capitato di vederle spente. Purtroppo non avendo un numero mobile wind e non potendo chiamare dal fisso, non ho potuto nemmeno contattare il 159. Ho provato più volte a riavviare il router ma la situazione non cambia.
Grazie
Prova.

Per contattare il Servizio Clienti WINDTRE dall'Estero, utilizza gratuitamente il +39 320 5000200, il numero dedicato al Roaming all’Estero, per ricevere tutte le informazioni indispensabili per comunicare all’Estero.

La chiamata è sempre gratuita ovunque venga effettuata nel mondo.

Esclusivamente se riscontri anomalie su chiamate, sms o navigazione internet in Roaming internazionale, hai anche a disposizione il numero WhatsApp +39 3880000159, al costo di una connessione Internet (se non inclusa nella tua offerta) o gratuita sotto copertura WiFi. Un team di consulenti è pronto ad assisterti, per essere ancora più vicini anche quando sei all'estero.

Ciao, smanettando sull'app ho trovato una comunicazione di Windtre che mi avvisa di un disservizio nella mia zona.
Come da te suggerito ho comunque provato a chiamare il +39 320 5000200 e mi hanno confermato questo disservizio per oltre 300 linee telefoniche. Dicono che in 24 ore dovrebbe esserci la risoluzione. Vediamo....
Grazie

Lo fanno tutti.

Anche TIM anche con i minuti che in realtà illimitati significa 18000 minuti e 18000 sms

TIM i GB illimitati sono 600GB
Leggevo nel link postato di "riduzione della banda" se si arriva a 300 giga, riduzione della banda significa velocità di connessione più lenta ?

Attenzione che le offerte con giga illimitati in realtà hanno un tetto massimo di 300GB al mese

https://www.windtre.it/info-consumi-rete-dati (Aggiornato)

Hanno sempre il vizio di mettere illimitati ma non è cosi.

Per esempio per TIM il limite è 600GB al mese
Non so se è questo il caso, ma WindTre ha varie offerte con giga illimitati 5G, però con velocità limitata a 10 MBps. Totalmente senza senso

Io ho l'offerta New Basic (senza traffico incluso) e pago 4,00€ al mese, fra le offerte attivabili c'è MIA 100 (con traffico incluso) che costa 7,99€ al mese, ma se la attivo poi pagherò solo 7,99€ al mese oppure si somma ai 4€ e quindi pagherei 11,99€ al mese?

Ultima modifica:
Io ho l'offerta New Basic (senza traffico incluso) e pago 4,00€ al mese, fra le offerte attivabili c'è MIA 100 (con traffico incluso) che costa 7,99€ al mese, ma se la attivo poi pagherò solo 7,99€ al mese oppure si somma ai 4€ e quindi pagherei 11,99€ al mese?
Perché non ti sei fatto attivare l'offerta a consumo con canone? Che vantaggio c'è rispetto a quello senza canone?

Perché non ti sei fatto attivare l'offerta a consumo con canone? Che vantaggio c'è rispetto a quello senza canone?
Canone in che senso? Pago 4 euro al mese con ricariche ma ora vorrei aggiungere anche Internet ma non capisco se poi pagherò 7,99 ogni mese o 11,99.
In teoria dovrebbe essere 7,99 perché dice offerta e non opzione

Indietro
Alto Basso