MAI fatto firmare nulla sul documento di identità del richiedenteAllega anche la copia del documento di identità, meglio ancora se fai firmare anche il documento scansionato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MAI fatto firmare nulla sul documento di identità del richiedenteAllega anche la copia del documento di identità, meglio ancora se fai firmare anche il documento scansionato.
Un negozio di Wind non vende le SIM a consumo con la scusa che gli operatori devono pagare le torri e che queste SIM non si vendono più da nessuna parte... ah, non c'era nessuno al negozio... basterebbe dire che qui non le vendiamo e chiudiamo il discorso anziché fare i discorsi trogloditi...
Fin qui ci siamo, gli ho detto che TIM lo fa ancora e poi sta a mia madre, con un Brondi e una pensione da fame, scegliere l'offerta quando e come attivare, in base alle sue esigenze... senza nessun vincolo.
Politiche di Wind discutibilissime. Io per esempio ho un ripetitore Wind a 200 metri, e quindi quello e' il miglior segnale che ho. Ho fatto Spusu Italia che va su rete Wind.Un negozio di Wind non vende le SIM a consumo con la scusa che gli operatori devono pagare le torri e che queste SIM non si vendono più da nessuna parte... ah, non c'era nessuno al negozio... basterebbe dire che qui non le vendiamo e chiudiamo il discorso anziché fare i discorsi trogloditi...
Fin qui ci siamo, gli ho detto che TIM lo fa ancora e poi sta a mia madre, con un Brondi e una pensione da fame, scegliere l'offerta quando e come attivare, in base alle sue esigenze... senza nessun vincolo.
Prova.Buongiorno a tutti, sono con Wndtre con la linea fissa. Ho la fibra FTTH ed utilizzo in comodato il loro modem bianco ZYXEL.
Da stamattina non riesco a collegarmi ad internet nè a fare chiamate. La spia Phone è rossa, mentre "Link" e "Internet" risultano spente.
Potrebbe esserci un guasto in zona oppure è un problema di modem? Non mi era mai capitato di vederle spente. Purtroppo non avendo un numero mobile wind e non potendo chiamare dal fisso, non ho potuto nemmeno contattare il 159. Ho provato più volte a riavviare il router ma la situazione non cambia.
Grazie
Attenzione che le offerte con giga illimitati in realtà hanno un tetto massimo di 300GB al meseDimenticavo, è abbinata all'offerta mobile a 6,99 con giga illimitati
Fosse così, ci sarebbero gli stremi per una denuncia per pubblicità ingannevole?Attenzione che le offerte con giga illimitati in realtà hanno un tetto massimo di 300GB al mese
https://www.windtre.it/info-consumi-rete-dati (Aggiornato)
Hanno sempre il vizio di mettere illimitati ma non è cosi.
Per esempio per TIM il limite è 600GB al mese
Lo fanno tutti.Fosse così, ci sarebbero gli stremi per una denuncia per pubblicità ingannevole?
Leggevo nel link postato di "riduzione della banda" se si arriva a 300 giga, riduzione della banda significa velocità di connessione più lenta ?Lo fanno tutti.
Anche TIM anche con i minuti che in realtà illimitati significa 18000 minuti e 18000 sms
TIM i GB illimitati sono 600GB
Non so se è questo il caso, ma WindTre ha varie offerte con giga illimitati 5G, però con velocità limitata a 10 MBps. Totalmente senza sensoAttenzione che le offerte con giga illimitati in realtà hanno un tetto massimo di 300GB al mese
https://www.windtre.it/info-consumi-rete-dati (Aggiornato)
Hanno sempre il vizio di mettere illimitati ma non è cosi.
Per esempio per TIM il limite è 600GB al mese
Perché non ti sei fatto attivare l'offerta a consumo con canone? Che vantaggio c'è rispetto a quello senza canone?Io ho l'offerta New Basic (senza traffico incluso) e pago 4,00€ al mese, fra le offerte attivabili c'è MIA 100 (con traffico incluso) che costa 7,99€ al mese, ma se la attivo poi pagherò solo 7,99€ al mese oppure si somma ai 4€ e quindi pagherei 11,99€ al mese?
Canone in che senso? Pago 4 euro al mese con ricariche ma ora vorrei aggiungere anche Internet ma non capisco se poi pagherò 7,99 ogni mese o 11,99.Perché non ti sei fatto attivare l'offerta a consumo con canone? Che vantaggio c'è rispetto a quello senza canone?