el.carlito
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 9 Febbraio 2008
- Messaggi
- 1.555
Ciao. Qualcuno sa come disattivare call your country dato che l'ultimo mese mi è stato addebitato 1,07 €. Tramite app non si può. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ero nella tua stessa situazione e proprio il 1 Maggio accedendo alla mia area clienti c'era la possibilità di cambiare piano gratuitamente: con 9,99 ho attivato "MIA 150" 150giga, minuti illimitati e 100sms
vorrei sperare non riguardi chi ha stipulato da poco l'offerta, io ho attivato la linea esattamente il 9 aprile a 19,99 euro mensili per 48 mesi, dove all'interno ci sono i 5 euro mensili di spesa del modem, dove se disdici prima del tempo, devi pagare tutto il resto![]()
WindTre, rimodulazione rete fissa: dal 1° Agosto 2024 aumenti fino a 3 euro al mese
In queste ultime ore, WindTre ha annunciato una nuova rimodulazione per alcuni suoi clienti di rete fissa, con aumento dal 1° Agosto 2024.www.mondomobileweb.it
No, se ha attivato lo scorso 9 aprile l'aumento non ti riguarda proprio, l'eventuale aumento lo leggerai in fattura. Come si chiama la tua offerta che costa € 19,99?vorrei sperare non riguardi chi ha stipulato da poco l'offerta, io ho attivato la linea esattamente il 9 aprile a 19,99 euro mensili per 48 mesi
La comunicazione deve essere presente in fattura, come tutte le comunicazioni di rimodulazione, e poi ti do un consiglio. Ma vincolarsi ad un'offerta, anche se economica.vorrei sperare non riguardi chi ha stipulato da poco l'offerta, io ho attivato la linea esattamente il 9 aprile a 19,99 euro mensili per 48 mesi
il nome credo sia "super fibra 2,5 giga"No, se ha attivato lo scorso 9 aprile l'aumento non ti riguarda proprio, l'eventuale aumento lo leggerai in fattura. Come si chiama la tua offerta che costa € 19,99?
Immaginavo. Hai fatto numero nuovo o MNP?Dimenticavo, è abbinata all'offerta mobile a 6,99 con giga illimitati
Ho fatto la portabilità del numeroImmaginavo. Hai fatto numero nuovo o MNP?
Ho già avuto un aumento di €2 a fronte di un raddoppiò di giga da 100 e 200, perciò ne faccio volentieri a meno.![]()
Rimodulazione WINDTRE: aumenti di Giga e di prezzo dal 10 Luglio 2024 ma con comando OPTIN
WINDTRE sta informando alcuni già clienti mobile di una rimodulazione: aumento di prezzo dal 10 Luglio 2024, ma con comando OPTINwww.mondomobileweb.it
Sul punto della Pec io la uso anche per le pratiche di mia suocera, ovviamente indicando Lei nel testo della mail.Buon giorno a tutti. Ho il seguente problema. Il 5 aprile sono passato da Tim a Windtre con l’offerta Absolute on line senza modem con chiamate illimitate a 20,99 al mese. Mi è arrivata la prima bolletta ed è spuntato un canone aggiuntivo di 3 euro/mese per “abbonamento chiamate illimitate”. Non era riportato in nessuna nota ne dettaglio dell’offerta, dato che come c'è ancora adesso sul sito nel canone è compreso tutto.
Comincia il teatrino del 159.
1° operatore mi passano l’italiano ma dopo che stava facendo i controlli cade la linea.
2° albanese mi dice che devo andare in un negozio perché i contratti on line non li gestiscono, mi altero un attimo e mi butta giù.
3° albanese mi ridacchia e mi dice che i 3 euro sono dovuti, chiedo spiegazioni e mi chiude.
4° italiano mi ascolta ma mi dice che mi invierà il contratto e che poi ev. potrei fare reclamo.
Questo il quadretto. Già pentito di essere tornato a Wind dopo 8 anni. Aggiungo che la linea non è intestata a me (che avrei pec per ev. reclami) ma a mio Papà.
Qualcuno ha suggerimenti? grazie
Ok grazie ero convinto che non avesse valore per quel motivo. Proverò con un reclamo via pec. Certo fanno i furbi....Ho recuperato anche il prospetto informativo dove non c'è nessuna opzione extra costo.Sul punto della Pec io la uso anche per le pratiche di mia suocera, ovviamente indicando Lei nel testo della mail.
Allega anche la copia del documento di identità, meglio ancora se fai firmare anche il documento scansionato.Ok grazie ero convinto che non avesse valore per quel motivo. Proverò con un reclamo via pec. Certo fanno i furbi....Ho recuperato anche il prospetto informativo dove non c'è nessuna opzione extra costo.