In Rilievo Discussione su WindTre

Super Fibra WindTre
  • Fibra fino a 2,5 Gigabit
  • Modem Wi-Fi 7 incluso
  • Chiamate illimitate incluse
  • GIGA illimitati sulle tue SIM
  • Amazon Prime per 12 mesi
LIMITED EDITION
Attivazione gratuita

Amazon Prime 12 mesi di Amazon Prime

24,99 € al mese
solo on-line

Attivazione gratuita disponibile solo sull'offerta Super Fibra Limited Edition, in particolari aree d'Italia coperte da tecnologia FTTH e soggette a specifiche limitazioni tecniche e geografiche. Verifica se il tuo indirizzo rientra nella Limited Edition.

Super Fibra WindTre
  • Fibra fino a 2,5 Gigabit
  • Modem Wi-Fi 7 incluso
  • Chiamate illimitate incluse
  • GIGA illimitati sulle tue SIM
  • Amazon Prime per 12 mesi
LIMITED EDITION
Attivazione gratuita

Amazon Prime 12 mesi di Amazon Prime

24,99 € al mese
solo on-line

Attivazione gratuita disponibile solo sull'offerta Super Fibra Limited Edition, in particolari aree d'Italia coperte da tecnologia FTTH e soggette a specifiche limitazioni tecniche e geografiche. Verifica se il tuo indirizzo rientra nella Limited Edition.

Il prezzo non è male, ma:
Il costo del modem (5,99€ al mese per i primi 48 mesi) è già incluso nel costo complessivo dell’offerta. :eusa_wall:

Il prezzo non è male, ma:
Se uno non ha un modem WindTre può comprarlo usato, avere una SIM WindTre già attiva, anche a consumo, e attivare la Absolute, in convergenza con la SIM, a partire da € 16,99/mese se su rete Open Fiber, se no € 18,99/mese, senza vincoli.
Costo di attivazione:

ABSOLUTE in FTTH e FTTC € 39,99
ABSOLUTE in FTTH Aree Bianche € 49,99.

Ultima modifica:
Per i più esperti in materia..

Mi arriva un SMS della Windtre...

Offerta GO 220 XXS 5G

Secondo voi il 5G è limitato oppure full Speed ?

Grazie

Offerta GO 220 XXS 5G

"... Da alcuni mesi, nei documenti di trasparenza tariffaria e di sintesi contrattuale delle offerte che includono l’accesso alla rete 5G, viene indicato che la velocità di connessione internet massima stimata è di 2 Gbps in download e di 200 Mbps in upload. Si segnala invece che, come in precedenza, nella pagina dedicata al 5G viene ancora indicata una velocità in download fino a 1,6 Gbps. ..."

"... Da alcuni mesi, nei documenti di trasparenza tariffaria e di sintesi contrattuale delle offerte che includono l’accesso alla rete 5G, viene indicato che la velocità di connessione internet massima stimata è di 2 Gbps in download e di 200 Mbps in upload. Si segnala invece che, come in precedenza, nella pagina dedicata al 5G viene ancora indicata una velocità in download fino a 1,6 Gbps. ..."
A 4.99 credo conviene....

Bisogna disattivare qualcosa prima di attivare la scheda, ricordo che c'era il piano da modificare.

Per i più esperti in materia..

Mi arriva un SMS della Windtre...

Offerta GO 220 XXS 5G

Grazie

Ho appena attivato 2 SIM Windtre...

Con profilo new basic a 4 €, come modificare il profilo base ?

Grazie

Con profilo new basic a 4 €, come modificare il profilo base ?
Ho letto che è possibile contattando il servizio clienti 159, chiedendo l'attivazione del piano Easy.

Aggiornamento, sono finalmente riuscito a parlare con un operatore italiano e mi ha fatto una offerta " che non potevo rifiutare", 18,90 al mese al posto di 26, con una sim con 150 giga a 5,99 per un totale di 24,89 contro 26+5,98 di prima quindi 7 euro in meno al mese, e senza obblighi di durata visto che il modem già ce l'ho. A questo punto posso pure accettare il cambio numero fisso. Attivazione 39,90 ma con un anno di Prime che costa 49,90, quindi ripiglio pure quelli. Non male. Adesso vediamo se va bene l'attivazione, ma quello dipende da Fibercop.
Inutile, non ce la fanno proprio a non fare casini. Già 6 anni fa quando attivai la fttc ci misero 2 mesi con il calcio nel sedere del corecom. E si poteva mai pensare che anche stavolta non replicassero? Dopo 3 settimane senza notizie e in vista della scadenza della disdetta alla fttc li chiamo. Il primo operatore mi dice che manca la registrazione vocale e la pratica è bloccata. Sono stato 40 minuti al telefono e non hai registrato?? Mi passa un altro operatore che dice che invece manca la registrazione della disdetta mentre quella del nuovo contratto c'è. E quindi cosa vogliamo fare? Eh, adesso forzo qua, pigio là...altri 40 minuti e finalmente il nuovo contratto è sbloccato. Adesso dobbiamo fare nuova registrazione per la disdetta, al che rifiuto, la darò quando ho la nuova linea funzionante, a questo punto non mi fido. Eh, non si può! COME NON SI PUÒ? Certo che si può, basta pagare, sono due linee diverse, doppino e fibra, due numeri diversi, se voglio li tengo entrambi. Non ce la possono fare, non c'è niente da fare. Mannaggia a Iliad, se fosse stata già attivabile avevo già tutto funzionante. Adesso mi hanno mandato il modulo sfp da mettere nel modem ma ho letto che con fibercop usano l' adattatore esterno e non quel modulo. Non ce la faccio più, veramente!!

Inutile, non ce la fanno proprio a non fare casini. Già 6 anni fa quando attivai la fttc ci misero 2 mesi con il calcio nel sedere del corecom. E si poteva mai pensare che anche stavolta non replicassero? Dopo 3 settimane senza notizie e in vista della scadenza della disdetta alla fttc li chiamo. Il primo operatore mi dice che manca la registrazione vocale e la pratica è bloccata. Sono stato 40 minuti al telefono e non hai registrato?? Mi passa un altro operatore che dice che invece manca la registrazione della disdetta mentre quella del nuovo contratto c'è. E quindi cosa vogliamo fare? Eh, adesso forzo qua, pigio là...altri 40 minuti e finalmente il nuovo contratto è sbloccato. Adesso dobbiamo fare nuova registrazione per la disdetta, al che rifiuto, la darò quando ho la nuova linea funzionante, a questo punto non mi fido. Eh, non si può! COME NON SI PUÒ? Certo che si può, basta pagare, sono due linee diverse, doppino e fibra, due numeri diversi, se voglio li tengo entrambi. Non ce la possono fare, non c'è niente da fare. Mannaggia a Iliad, se fosse stata già attivabile avevo già tutto funzionante. Adesso mi hanno mandato il modulo sfp da mettere nel modem ma ho letto che con fibercop usano l' adattatore esterno e non quel modulo. Non ce la faccio più, veramente!!
È un tira e molla, bisogna avere costanza. :)

Ce l' abbiamo QUASI fatta, la fibra è installata e funzionante, adesso ci sarà da discutere per la disdetta della precedente fttc, visto che alcuni operatori del call center sostengono che non è stata fatta la registrazione vocale. Solite telefonate da 40-50 minuti e mi ritroverò a pagare un mese in più.
Ma la vera domanda è: cosa ci faccio col modulo sfp che mi hanno inviato inutilmente? Il tecnico ha detto che me lo posso tenere, a questo punto lo vendo anche a poco, almeno andrà usato anziché marcire in un cassetto. Boh, solo a me sembrano una manica di incapaci?

Arriva fino al seminterrato dove hanno montato il partitore ottico. Dovranno mettere il tratto da lì all'appartamento. Non un gran lavoro, 2 piani in canalina apposita, ci metteranno più a fare le intestazioni che a infilare.
Dallo scorso gennaio con WindTre esiste la NP interna per passare da FTCC a FTTH,.ma ti fanno un nuovo contratto e ti inviano un altro modem. Non te lo hanno detto al 159?

www.mondomobileweb.it/293805-windtre-fisso-in-arrivo-cambio-tecnologico-con-np-interna-upgrade-per-tutti-i-gia-clienti

Indietro
Alto Basso