In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

Dipende da quello. Più sei distante dalla centrale, meno è la velocità, unita poi alla potenza del cabinet. Sulla mia via fino al civico 50, la velocità massima è 200 mb, io che sono al civico 90, la velocità massima è 100 mb (forse sono collegato ad altro armadio) e raggiungibile 60-70 mb. Verifica su fibermap.it al tuo indirizzo.
ho verificato su fibermap mettendo il mio l'indirizzo: allora linea VDSL:velocita max 100/20.e poi c'e una voce Fibra ILC 100M/100/M.non so cosa sia.poi c'e una sezione sotto DSL dove c'e scritto "saturo" nelle linee ADSL.bohhh non ci capisco niente.saluti

Quello che conta è, se presente VDSL e ti dice anche la distanza dalla centrale. Fibra ILC ignora. Io da poco tempo, ho anche fibra FTTH fino a 1 gb e devo valutare che operatore scegliere.

Quello che conta è, se presente VDSL e ti dice anche la distanza dalla centrale. Fibra ILC ignora. Io da poco tempo, ho anche fibra FTTH fino a 1 gb e devo valutare che operatore scegliere.
VDSL e presente e ripeto cabina a piu di 800 metri.ma all'atto pratico cosa significa sta VDSL? avere la velocita di un bradipo?.ciao

Con VDSL si identifica la tecnologia di connessione con la quale si adopera sia il cavo di rame sia la fibra ottica per collegarsi ad Internet. Di fatto è sinonimo di FTTC, visto che si intende la stessa tecnologia.

3566316797729475-ol1NMaId.png

FTTH 1000/300 (TIM)
Come diceva la canzone di Vasco vado al massimo
Tim con i pad pro una bomba :)
Ercolino ti ho battuto ::D

Ultima modifica:
a leggere quei valori mi gira la testa e anche pero' qualcosaltro dal nervoso.......la mia linea che spero sia come dicono FTTC e quella degli "Antenati" e "Napo orso capo". Download a 26 mb/,e Upload a 4,50. manco abitassi in congo. sud milano! e si pubblicizza fibra di qua e fibra di la'.che schifo
Puoi optare per una linea FWA.

Ho una linea in campagna di Windtre che mi arriva oltre i 500.

Allego test di qualche giorno fa.

cef7f16b96293565b0c6fae5538f63d2.jpg

Un 5G decente, altro che i 60/15 Mbps di 5G di Iliad.
Ho aderito all'offerta Windtre da 4,99 Euro con 250 giga, lasciando Iliad sempre 250 giga a 10 Euro.

prova-5g.png

Indietro
Alto Basso