In Rilievo Discussione su WindTre

Una curiosità, ma se si è in attesa della fusione tra Wind e 3, come mai la Wind All Inclusive Gold, e offerta a tutti i clienti 3? Ancora non si sa, se poi una volta approvata la fusione, quale gestore rimarrà come marchio e infrastrutture, oppure se rimarranno separate.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Se la compagnia X ha più clienti di Y, ha più potere in fase di fusione. Se poi per ogni cliente in piu per X ce n'è uno in meno per Y, ancora meglio no?

Per nuovo cliente qual'è attualmente la promozione Infostrada più adatta per telefono fisso + adsl flat?
Grazie.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ma l offerta a 6 euro per chi passa da 3 a wind ha costi di attivazione o ricariche minime da effettuare?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Il passaggio in teoria è gratis, ma paghi il costo della sim wind ed eventuali ricariche, a seconda del centro wind dove andrai. Io per esempio, da tim a Wind, nel centro wind dove sono andato, ho pagato 30 euro, con 26 euro di credito telefonico.

Fatto oggi..a me è costato 10 euro ( 25 con 10 di credito)..sono passato da wind a vodafone poi 3 e ora di nuovo a wind in 3 mesi..mai piu :)..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ogni centro wind ha le sue condizioni, come vedo. Io perché non ne ho vicini altri, altrimenti sarei andato in un altro centro wind. Il passaggio dovrebbe costare 10 euro con 1 euro di credito telefonico (costo della SIM), ma ogni centro ti obbliga anche ad acquista una ricarica, perché ti vengono scalati subito al passaggio il costo del primo mese dell'opzione.

Mi sono trovato con servizio attivato "kiss the summer", tramite applicazione Tre l'ho disattivato ma questo servizio neanche l'ho chiesto e mi sono stati ciulati 5 euro avete consigli per evitare in futuro di ricadere in queste offerte "trappola"?
Posso richiedere inoltre il rimborso a Tre?

Devi far disattivare le numerazioni premium, quelle in decade 4, ma attenzione che se hai servizi sms della tua banca, potrebbero non più funzionare. Non so se ti rimborsano, perché devi dimostrare che non hai attivato il servizio volontariamente, o non sei stato attento.

Ok grazie come si disattivano le numerazioni premium in decade 4?

Devi chiamare il servizio clienti 3, e chiede il blocco della decade 4, per evitare spese indesiderate.

Il servizio clienti è il 133 o altro numero? Poi che tasto digitare?
Comunque ho inviato la segnalazione imediata di reclamo tramite l'applicazione ufficiale della Tre, spero bene altrimenti cambio operatore.

Si è il 133, ma scusa corry se te lo dico, basta andare sul sito o fare una ricerca google.

Ok certo riprovo fra qualche giorno quando ripristineranno l'adsl in zona da smartphone scomodo.

Comunque al 133 risponde mai qualcuno o solo voci registrate? Perché al momento noto questo.

Ovviamente con costi aggiuntivi anche della linea fissa, mah lascio perdere per ora e rinvio trascorse le 36 ore dall'ultima segnalazione un nuovo reclamo fino a che non risoonderanno, è vergognoso trovarsi attivati servizi che nessuno ha mai richiesto, comunque ho verificato e non ho abbonamenti attivi e da Tre dopo quasi due anni e mezzo non me lo sarei aspettato.

Che ti devo dire?
Da rete 3 solo ed esclusivamente voci registrate; da fisso anche operatore umano. Detto da fidatissimo centro 3 e testato personalmente più volte

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso