In Rilievo Discussione su WindTre

Infostrada - Offerta ADSL: inclusi modem premium e 6 mesi di sky online entro il 16/5/16

Absolute

All Inclusive Unlimited

Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 in comodato d'uso GRATUITO invece di 4 euro al mese che garantisce prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps e ti permette di "staticizzare" il tuo IP (con il servizio di Dynamic DNS) senza costi aggiuntivi, e accedere così al tuo modem o rete locale ovunque ti trovi.

Apple TV, D-Link DSC-935L o XBOX One con Internet Everywhere

Le offerte Apple TV e D-Link DSC-935L e dell'XBOX One sono valide per i clienti che hanno attiva o attivano un'offerta Infostrada e l'opzione Internet Everywhere con l'offerta Telefono Incluso. E' previsto un anticipo (pagato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto), 30 rate mensili e un'eventuale rata finale, con modalità di pagamento a mezzo carta di credito o addebito su conto corrente bancario. Il cliente si impegna, fino al pagamento dell'ultima rata, a non recedere dal contratto, a mantenere la titolarità dello stesso, a non variare la modalità di pagamento verso tipologie diverse da quelle indicate nel contratto a mantenere attiva una delle offerte compatibili con Telefono Incluso e a non effettuare il passaggio da SIM Abbonamento a Ricaricabile e viceversa. Il cliente adempiente a quanto sopra, avrà diritto allo sconto della rata finale, laddove prevista. In caso di inadempimento o recesso anticipato, il cliente sarà tenuto al pagamento, in un'unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e della rata finale. Per Apple TV è previsto un anticipo di 59,90 euro, una rata mensile di 1 euro e una rata finale di 90 euro. Per D-Link DCS-935L è previsto un anticipo di 29,90 euro,una rata mensile di 1 euro e una rata finale di 40 euro. Per XBOX One è previsto un anticipo di 99, una rata mensile di 10 euro e una rata finale di 50 euro euro. L'offerta include una Sim Dati Abbonamento con l'offerta Extra SIM Internet (0.1 GB/mese). La disattivazione dell'offerta Infostrada e dell'opzione Internet Everywhere comporta la disattivazione automatica della SIM dati Extra SIM Internet non posta in condivisione. Per tutti i dettagli visualizza le condizioni di Telefono Incluso.

Wind sarà presente alla 34esima tradizionale gara podistica scaligera “Straverona” con Digital Home & Life. In più ci saranno offerte dedicate in esclusiva per l’evento

Wind, da sempre vicina alle passioni degli italiani, si conferma partner della tradizionale gara podistica scaligera “Straverona” che si svolgerà il 15 maggio 2016 nella splendida cornice di Piazza Bra. Wind sarà presente all’appuntamento veronese con Digital Home & Life, l’innovativa linea di tech-devices che, in particolare, per la categoria Wellness fornisce energia e potenza alle proprie giornate. La “Straverona” sarà caratterizzata dalla presenza di Wind lungo il percorso della gara, sull’arco di arrivo, sul backdrop delle premiazioni e sulle pettorine dei partecipanti alla corsa...

Passa a Wind a Verona con All Inclusive Unlimited Special Edition: minuti illimitati, 500 Sms, 3 Giga in 4G a 12 euro ogni 4 settimane. Se sei Under 30 avrai 1 GIGA gratis in più

In occasione della “Straverona“, manifestazione sportiva non competiva che si ripete annulamente a Verona, fino al 17 Maggio 2016 in alcuni Negozi Wind di Verona è possibile passare a Wind con All Inclusive Special Edition (minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti, 3 GIGA di Internet Mobile 4G/LTE) al costo di 12 euro ogni 4 settimane. Se sei Under 30 avrai 1 GIGA gratis in più ogni 4 settimane in omaggio...

Ultima modifica:
Ricarica Max

Ricarica almeno 10€ in un Negozio Wind e richiedi Ricarica Max: a soli 2€ hai 3 GIGA per 1 mese.

Wind Under 30

Scegli All Inclusive, hai un’offerta tutto incluso con 5 GIGA

Se attivo il barring sms premium i messaggi gratuiti della banca vi arrivano? Grazie per le eventuali risposte :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

:::

Oggi uno dei due che volevo passare a 3 mi è ritornato a Wind..

Che problemi ci possono essere, perchè non mi è stata fatta la portabilità ???

Grazie

:::

Cioè?
Normalmente danno la nuova SIM che viene attivata con il vecchio numero circa 2 GG dopo la richiesta, mentre la vecchia viene disattivata.
E il giorno successivo o 2 dopo viene trasferito il credito.
Non ti è andata così?

ANTEPRIMA WIND, DA DOMANI SI PUÒ VINCERE ALL INCLUSIVE 1000

Da domani 12 maggio 2016 parte, infatti, una nuova iniziativa dedicata ai nuovi e già Clienti che permetterà loro di vincere l’attivazione dell’ offerta All Inclusive 1000.

Partecipare è facile: il Cliente installa l’App WindTalk sul proprio smartphone, entra in «Gioca e Vinci», clicca su «Gioca Ora» e soffiando sul microfono scopre subito se ha vinto.

Cioè?
Normalmente danno la nuova SIM che viene attivata con il vecchio numero circa 2 GG dopo la richiesta, mentre la vecchia viene disattivata.
E il giorno successivo o 2 dopo viene trasferito il credito.
Non ti è andata così?

No, oggi mi è arrivato sms della 3 che la portabilità non è andata a buon fine.

Il 3 Store mi ha rifatto il passaggio.

callyourcountrygold-300x300.jpg

Wind Call Your Country Gold: 300 minuti nazionali, 300 minuti internazionali, minuti illimitati verso Wind e 4 Giga in 4G a 9 euro ogni 4 settimane

ANTEPRIMA WIND, DA DOMANI SI PUÒ VINCERE ALL INCLUSIVE 1000

Da domani 12 maggio 2016 parte, infatti, una nuova iniziativa dedicata ai nuovi e già Clienti che permetterà loro di vincere l’attivazione dell’ offerta All Inclusive 1000.

Partecipare è facile: il Cliente installa l’App WindTalk sul proprio smartphone, entra in «Gioca e Vinci», clicca su «Gioca Ora» e soffiando sul microfono scopre subito se ha vinto.
Mah! Io ho installato WindTalk, ma non compare nessun "gioca e vinci"....

Anche a me non appare niente, ma non sono interessato, avendo All Inclusive Gold a 6 euro al mese.

Edit:

Per partecipare al "concorso", si deve scaricare da Play Store la versione aggiornata di Wind Talk.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2

Ultima modifica:
Anche a me non appare niente, ma non sono interessato, avendo All Inclusive Gold a 6 euro al mese.

Edit:

Per partecipare al "concorso", si deve scaricare da Play Store la versione aggiornata di Wind Talk.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2
Grazie della dritta, aggiornato e partecipato, ovviamente NON ho vinto. Domani riprovo.
Ciao ;)

Chiamate dall’Italia all’estero del 26 Giugno 2016

A partire dal 26/6, cambia il costo e la modalità di tariffazione delle chiamate effettuate verso l’estero.
Le chiamate Voce generate dall’Italia verso la Zona 1-2-3-4 avranno il seguente costo:
Zona1: 1€/min
Zona2: 2€/min
Zona3: 3€/min
Zona4: 4€/min

Verrà addebitato uno scatto alla risposta di 15,25 cent€ e la chiamata verrà tariffata a scatti anticipati di 60 secondi.
Le nuove condizioni non si applicano ai piani tariffari che includono chiamate internazionali dall’Italia e alle opzioni di seguito elencate: Welcome to Italy, No Distance, All In International e International 3.
Nel caso di opzioni con soglie, l’extrasoglia seguirà in ogni caso la nuova tariffazione, ad eccezione dell’opzione ALL In International che, al superamento delle soglie, mantiene la propria specifica tariffazione.
Il costo delle Videochiamate effettuate e degli SMS inviati dall’Italia verso l’estero Zona 1-2-3- 4 rimane invariato. Le modifiche apportate riguardano servizi opzionali ed aggiuntivi offerti da 3. La tariffazione di tali servizi può essere soggetta a cambiamenti nel tempo e al variare delle condizioni di mercato; restano comunque immodificati il piano tariffario o l’offerta sottoscritta.

Faq Chiamate verso l’estero

Da quando è valida la nuova tariffa?
La nuova tariffa è valida a partire dal 26 Giugno 2016 incluso.

Il costo delle Videochiamate e dei messaggi varierà?
No, cambiano solo le chiamate voce e il metodo di tariffazione che sarà a scatti anticipati di 60 secondi, il costo delle Videochiamate e dei messaggi rimane invariato.

Quali sono i paesi che rientrano nella nuova modalità di tariffazione?
I paesi della zona 1-2-3-4. Per sapere quali sono i paesi appartenenti alle zone indicate vai nella sezione tariffe/estero.

Qual è la tariffazione che verrà applicata?
Chiamate effettuate verso:
ZONA 1: 1€/min
ZONA 2: 2€/min
ZONA 3: 3€/min
ZONA 4: 4€/min

Il mio piano tariffario prevede le chiamate verso la Zona 1, cambia anche la mia tariffa?
La nuova tariffazione verrà applicata alle chiamate verso l’estero generate oltre la soglia prevista dal piano tariffario.

Le nuove tariffe sono valide anche se ho attivato un’opzione che include chiamate verso l’estero (es. Welcome to Italy, No Distance, All In International e International 3)?
Le nuove condizioni non si applicano alle opzioni che includono chiamate internazionali dall’Italia con soglie o con tariffazione specifica. Nel caso di opzioni con soglie, l’extrasoglia seguirà in ogni caso la nuova tariffazione, ad eccezione dell’opzione ALL In International che, al superamento delle soglie, mantiene la propria specifica tariffazione

È una cosa assolutamente vergognosa (lo dico da cliente fedelissimo), ma per parlare con un operatore 3 bisogna chiamare da un fisso. Da sim la possibilità semplicemente non esiste

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso