In Rilievo Discussione su WindTre

A proposito delle statistiche di rete: a voi mediamente che livello di qualità (colore) dà?

Io ho sempre questo livello

che mi sembra basso per la qualità del segnale e la velocità di navigazione che riscontro, i quali mi paiono normalmente ottimi

Io ho livelli diversi in base alla reale ricezione del telefono. La media è quasi al max.

Per chi ha attivo il e-conto by email mi conferma che il bollettino postale arriva ugualmente cartaceo?L' operatore mi ha detto che la fattura viene mandata via mail mentre nella busta arriva soltanto il bollettino di conto corrente. Qualcuno conferma?

Non capisco perché quel sito abbia messo la promo payback l'altro ieri, quando la promo è presente da circa un mese ed è stata prorogata, era disponibile sino al 14 aprile, salvo esaurimento scorte. :D

Rinfrescata.

Super Internet 8GB PAYBACK

Scopri l’offerta speciale per te!

Se non sei ancora cliente 3 e hai la carta PAYBACK, scopri l'offerta speciale per te:
Super Internet 8GB PAYBACK a 10€ al mese con WebPocket 4G LTE incluso a 0€ anziché a 29€!

Come fare? Vai in un 3Store e mostra la tua carta PAYBACK.

Prima di abbinare la carta PAYBACK attendi 48 ore dall’attivazione della Sim oppure dall’avvenuto trasferimento del numero, se hai richiesto la portabilità.

Puoi effettuare l’abbinamento:
dal tuo tablet scaricando l'app Area Clienti 3
via Web registrandoti e accedendo ad Area Clienti
Per ulteriori informazioni clicca qui

Verifica le modalità di accumulo ed utilizzo dei punti relative ai singoli Partner sul Regolamento del Programma PAYBACK disponibile su PAYBACK.it.

I punti accumulati con 3 saranno accreditati sul Conto del Partecipante entro il 15° giorno del mese successivo a quello in cui è stata effettuata la ricarica/addebito sul metodo di pagamento scelto, per SIM 3 prepagate, o è stata emessa la fattura, per abbonamenti 3.

Note

Super Internet 8GB PAYBACK è attivabile se tutte le seguenti condizioni vengono soddisfatte:

1. il numero della Sim 3, per cui è stata richiesta la portabilità sulla nuova Sim attivata con Super Internet 8GB PAYBACK, non deve essere stato 3 nei 60 giorni precedenti alla portabilità verso 3;
2. il numero 3 non deve essere stato oggetto di spostamento su Sim 3 attive di uno stesso cliente o di differenti clienti;
3. il numero 3 deve essere abbinato ad una carta PAYBACK di un Partner diverso da 3 utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno dell’acquisto della Sim 3 oppure deve essere abbinato ad una carta PAYBACK di 3 utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno precedente all’acquisto della Sim 3.
Per carta utilizzata si intende:
(i) la carta che abbia fatto un acquisto presso i punti vendita dei Partner (inclusi i negozi on-line, se previsti) o presso i negozi on-line accedendo unicamente tramite il sito www.payback.it; oppure (ii) che abbia accumulato punti per effetto dell’associazione della carta al codice identificativo (es. codice cliente, numero di telefono, ecc.) attribuito al partecipante del Programma Payback in relazione ai servizi di cui lo stesso usufruisce presso alcuni Partner.
4. ​L'abbinamento del numero della Sim 3 alla carta PAYBACK deve essere effettuato entro 15 giorni dall’attivazione dell’offerta, attraverso l’applicazione mobile “Area Clienti 3”, oppure Area Clienti su tre.it .

L’offerta prevede il piano SuperWeb New con l’opzione Super Internet 8GB PAYBACK e il WebPocket 4G LTE in Vendita a Rate. E’ previsto un costo di attivazione di 5€. Tale costo verrà addebitato il mese successivo all’attivazione sul metodo di pagamento scelto. Offerta sottoscritta ALL-IN SMART con impegno contrattuale di 30 mesi. Pagamento mensile con Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron) o addebito su Conto Corrente. Al termine dell’impegno contrattuale il costo mensile dell’opzione rimarrà di 10€. Contributo di attivazione di 49€ al momento dell’attivazione. Tale contributo, in promozione, non verrà addebitato al Cliente se non nel caso del mancato rispetto della durata dell’impegno contrattuale. In caso di recesso anticipato, oltre all’addebito del contributo di attivazione, versamento in unica soluzione delle rate residue non ancora versate relative al terminale. L’opzione è disponibile dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e sarà attiva per tutta la durata dell’impegno contrattuale con rinnovo mensile e addebito sul metodo di pagamento scelto; non è possibile disattivarla né cambiarla. Le soglie si rinnovano automaticamente ogni domenica. Qualora si superi la soglia di 2GB a settimana, il traffico oltre la soglia avrà un costo pari a 50,42 cent per 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico di 100MB non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili. Il traffico in Roaming GPRS nazionale è tariffato in KB ed ha un costo di 60,50 cent/MB senza scatto di inizio sessione L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della Sim. Il traffico Internet incluso (2GB/settimana) è utilizzabile all’estero, sotto copertura di un Operatore 3, quando è attiva l’Opzione “3Easy Pass”. Prezzi IVA inclusa.

Per ogni singola carta PAYBACK, rispondente espressamente ai requisiti sopra indicati, il Cliente potrà attivare un numero massimo di 5 Sim con piano Super Internet 8GB PAYBACK.

Offerta disponibile fino al 14/04/2016, salvo esaurimento scorte.

Quando usavo il fisso con Wind 1088 mi arrivava il foglio della fattura e il bollettino postale, non pagavo le spese di spedizione.

Ricevuta chiamata poco fa, mi hanno dato - "come premio alla sua anzianità" (leggi --> perché smetta di fare il transfugo da 3 a Vodafone ogni tot mesi) - SuperInternet (3 giga al mese, normalmente spendo 5€ mensili) a 10€ una tantum e poi gratis sino a fine 2016.
Di fatto, calcolando le mensilità rimaste in questo anno solare, vado a risparmiare un trentello.
Spenderò insomma, a parte questi 10 di attivazione, solo i 6 al mese della promozione che mi hanno dato quando sono tornato in 3.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

mi han fatto togliere via app la SuperInternet, assicurare di avere almeno 10€ nella sim, e poi dovrebbe riattivarsi con le nuove condizioni.
Quanto ci metterà?

Comunque a livello di copertura la mia senzazione - puramente empirica, non sono andato a cercare mappe e tabelle - è che la copertura sia migliorata. Ma il vero test sarà in estate: spesso nelle zone di mare del sud Sardegna internet non piglia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

In un post su facebook.di un centro 3 è possibile fino al 6 maggio per chi passa a 3 avere:
400min/sms e 4gb ( soglie settimanali) a 5 euro.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Mi confermi anche il fatto dei 35€ e che non ha costi di attivazione?
Si..praticamente sono 35 euro e ti danno 30 euro di credito (perche ho una nano sim).. Per gli altri formati sim se non sbaglio paghi 30 euro e hai 30 di credito

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

per evitare di superare la soglia settimanale di dati internet il servizio info soglie si può attivare? Funziona regolarmente cioè vi avvisa sempre quando stanno per terminare i gb?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso