In Rilievo Discussione su WindTre

Già.... meglio tenere sott'occhio l'app

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Discussione su Tre

Grazie...mi metto il contattore per bloccare internet. Cmq se il credito è esaurito non addebitano niente?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vai in negativo e alla prima ricarica compensano il debito.

Inviato dal mio Galaxy S6
Mai andato in negativo con 3. Se hai credito esaurito l'opzione va in sospensione per credito insufficiente. Solo quando avrai un importo maggiore a quello da addebitare l'opzione tornerà attiva e nuovamente fruibile dalla mezzanotte.

Io ho un abbonamento e mi addebitano il costo mensile sul Conto Corrente, i costi extrasoglia mi vengono però scalati dal credito residuo della SIM. Mi sono sempre chiesto questo: nel caso in cui il credito andasse a zero, cosa succederebbe?
Mi bloccano navigazione/sms/chiamate finché non mi si rinnovano le soglie settimanali o finché non ricarico?

Ultima modifica:
Sì, certo
Sono 100 min, 100 SMS e 1 GB a settimana

Io ho la stesso offerta già da tempo, ma con pagamento tramite RID bancario. Non ho ancora capito ogni quanto mi fanno l'addebito dei 5€, se ogni mese o ogni 4 settimane... perché a dicembre me lo hanno fatto al 21 del mese, a gennaio e febbraio al 19, a marzo al 24 e ad aprile di nuovo al 19...

Ultima modifica:
Io ho un abbonamento e mi addebitano il costo mensile sul Conto Corrente, i costi extrasoglia mi vengono però scalati dal credito residuo della SIM. Mi sono sempre chiesto questo: nel caso in cui il credito andasse a zero, cosa succederebbe?
Mi bloccano navigazione/sms/chiamate finché non mi si rinnovano le soglie settimanali o finché non ricarico?
Tu hai una ricaricabile con vincolo di 30 mesi ed addebito costo opzione su conto corrente, non è un abbonamento. Giusto? A lociga, in extra soglia, con credito a zero, non dovresti riuscire a navigare ne tanto meno chiamare fino alla ricarica successiva.

Manca poco all’inizio della 99esima edizione del Giro d’Italia e «3» è già pronta ai blocchi di partenza: l'azienda sarà Top sponsor - Vincitore di Tappa della più importante competizione ciclistica nazionale, che seguirà da vicino grazie agli stand nell’Open Village all’arrivo e alla partenza delle 18 tappe italiane e attraverso la presenza massiccia lungo tutto il percorso di gara del logo dell'offerta Internet veloce «Casa 3». Nell’ambito della sponsorizzazione dell’evento, 3 Italia ha lanciato anche il concorso a premi «In Giro con 3» e ha previsto una serie di attività di engagement rivolte ai clienti, veicolate dall’applicazione per smartphone e tablet «Giro Casa 3» e dai canali social ufficiali del brand. Anche La3 TV seguirà la gara con una edizione speciale di «Foodieteller», programma che per tre settimane sarà completamente dedicato alla Corsa Rosa.

Il concorso «In Giro con 3»
L’iniziativa mette in palio premi esclusivi – che vanno dalla bicicletta della Maglia Rosa alla possibilità di vivere la gara da una prospettiva davvero mozzafiato. La prima parte del concorso si è conclusa il 24 aprile 2016 con l’assegnazione ai clienti vincitori di 360 pass per assistere all’arrivo direttamente dalla «Tribuna Vip 3» e di «36 Vip Experience» per seguire la frazione di gara a distanza ravvicinata su una delle auto ammiraglie ufficiali, oppure dall’alto a bordo dell’elicottero che sorvolerà la corsa. Prosegue invece fino al 29 maggio la seconda parte del concorso che mette in palio - per chi attiva una SIM «3» Consumer o è già cliente «3» - una fra le 50 bici da corsa Pinarello full carbon Razha, una delle 100 City Bike Pinarello personalizzate con il logo di «3» oppure la prestigiosa bicicletta del vincitore del Giro d’Italia. Partecipare è semplice: basta ritirare l’apposita cartolina in uno dei 3Store aderenti all’iniziativa e inserire il codice ad essa associato nel form all’indirizzo www.tre.it/ingirocon3.

L’App «Giro Casa 3» e il concorso fotografico
3 Italia consente a tutti gli appassionati di seguire il Giro d’Italia 2016 direttamente sul proprio smartphone grazie all’App «Giro Casa 3». Scaricando l’applicazione per Android e iOS da http://bit.ly/GiroCasa3, è possibile tenersi costantemente aggiornati su tappe, squadre e classifiche. Si può anche partecipare al concorso fotografico «Scatta la Bici», postando le foto a tema ciclistico scattate con il proprio cellulare. In palio fantastici smartphone Huawei P9, modello top di gamma con doppia fotocamera Leica per catturare immagini nitide grazie alla messa a fuoco estremamente precisa. Per partecipare a «Scatta la Bici» basta pubblicare le proprie foto associandole agli hashtag #ilgiro, #lamiabici o #selfiebike. Gli scatti, visibili nella Gallery dell'App, saranno valutati da una giuria che assegnerà un Huawei P9 alle tre foto più originali. Grazie all’App «Giro Casa 3» sarà anche possibile votare per ogni trappa il proprio «Ciclista del Cuore»: al termine di ciascuna frazione, il ciclista vincitore sarà premiato con uno smartphone Huawei P9 special Pink Edition appositamente realizzato per l’iniziativa. I clienti che avranno votato il loro ciclista del cuore parteciperanno all’estrazione finale di altri tre smartphone Huawei P9.

«Casa 3» protagonista del Giro d’Italia
Fino al 29 maggio, i canali social ufficiali di «3» forniranno una cronaca quotidiana dettagliata della gara, con le immagini esclusive della premiazione dei vincitori di tappa, promuoveranno il concorso «In Giro con 3» e l’offerta «Casa 3», il cui logo avrà ampia visibilità lungo l’intero tracciato della corsa e all’arrivo delle singole frazioni. «Casa 3» è l’offerta completa che taglia la bolletta delle famiglie: consente di navigare da casa con il router Wi-Fi di “3” incluso con 1 GB di giorno e traffico illimitato di notte a soli 10 euro al mese, e in mobilità da smartphone con la possibilità di aggiungere fino a 3 SIM Ricaricabili, scegliendo fra ALL-IN 400 (400 minuti, 400 SMS e 4GB di Internet) a 5 euro al mese ciascuna e ALL-IN ONE (minuti e sms illimitati e 2 GB di Internet) a 10 euro al mese ciascuna.

«Foodieteller - in Giro per l’Italia» su La3 TV
Infine, le telecamere di La3 (la TV multipiattaforma di 3 Italia in onda sul canale 163 di Sky, sul canale 134 del digitale terrestre, su www.la3tv.it, smartphone, tablet e Smart TV) racconteranno il Giro d’Italia 2016 da un punto di vista differente: quello delle tradizioni e – soprattutto – della cucina dei luoghi attraversati dalla Corsa Rosa. Dal 10 maggio, il food writer Carlo Spinelli e l’ex-campionessa italiana di ciclismo Valentina Recanati, conduttori dello speciale «Foodieteller - in Giro per l’Italia», accompagneranno gli spettatori lungo le tappe, alla ricerca di chef stellati, ristoranti gourmet e piatti prelibati, per svelare le proposte culinarie migliori della penisola.

Oggi è avvenuta la portabilità del mio numero. Chiamo per attivare il barring wap billing e poi mi arriva il messaggio" il blocco richiesto sui servizi in abbonamento? Attivo". Anche a voi è arrivato questo tipo di messaggio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ADSL Infostrada,inclusi:6 mesi skyonline,modem,attivazione,entro il 9/5/16,Fibra con modem,skyonline

ADSL 20 MEGA

Absolute

All Inclusive Unlimited

FIBRA FINO A 100 MEGA

Absolute Fibra

All Inclusive Unlimited Fibra

Se sei coperto dalla rete in Fibra FTTC (Fiber to the Cabinet) potrai navigare fino a 50 Mega in download e fino a 10 Mega in upload.

E' previsto un contributo di attivazione di 140 euro in promozione a 90€ con pagamento in un'unica soluzione oppure a 3€ al mese per 30 mesi, mantenendo l'offerta attiva per almeno 24 mesi. In caso di disattivazione prima del termine di 24 mesi, lo sconto sul contributo di attivazione pari a 50 euro sarà addebitato nell'ultima fattura utile.

Se sei coperto dalla rete in Fibra FTTH (Fiber to the Home) potrai navigare fino a 100 Mega in download e fino a 10 Mega in upload.

L'offerta Fibra FTTH è inoltre disponibile nella versione Fibra 20 con velocità fino a 20 Mega in download e fino a 10 Mega in upload al costo mensile di 19,95 euro per Absolute Fibra e 24,95 euro per All Inclusive Unlimited Fibra.

E' previsto un contributo di attivazione di 96 euro in promozione a 50.

Oggi la fibra ottica in tecnologia FTTH è disponibile a Milano.

Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VOIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Voce Wi-Fi fornito da Wind in comodato d'uso, incluso nel costo mensile.

Rimodulazione Wind All Inclusive Maxi: a partire dal 30 Maggio 2016 alcune offerte “All Inclusive” aumentano di 1,50 euro ogni 4 settimane. Nuova segnalazione di Aduc ad Antitrust e Agcom

...«Dopo il provvedimento dell’Antitrust che ha ordinato a Wind la sospensione dell’attivazione automatica di “All Inclusive Maxi” ai propri clienti, la società ha adempiuto, pubblicando sul proprio sito internet un’informativa che “corregge” quella precedente. Cosa cambia? Wind ha reimpostato l’operazione commerciale, eliminando l’attivazione di servizi non richiesti dall’utente e mettendo in atto una vera e propria modifica delle condizioni contrattuali.

windMa… c’è sempre un ma. Nella comunicazione pubblicata sul sito web dell’operatore apprendiamo che dal 29 aprile scorso i piani già interessati nell’operazione “All Inclusive Maxi” avranno 1 Giga in più gratis. Si legge poi però che, quegli stessi piani (All Inclusive Fresh, All Inclusive Limited Edition, All Inclusive Special, All Inclusive Wind Unlimited New, All Inclusive Young Edition), sono oggetto di modifica delle condizioni contrattuali, che entreranno in vigore dal 30 maggio 2016: ciascuno di quei piani subirà un aumento di prezzo di euro 1,50 ogni 28 giorni...

Indietro
Alto Basso