Cambia, Restituisci o Tieni il tuo smartphone. L’unica offerta che ti rende veramente libero.
Cambia. Lo smartphone sempre nuovo.
Cambia dopo 15 mesi, quando vuoi, con un modello più nuovo senza costi aggiuntivi.
Restituisci. Libero da rate.
Restituisci il telefono e non paghi la rata finale.
Tieni. Lo smarphone è tuo.
Tieni il telefono e usi il tuo Abbonamento senza vincoli e senza pensieri.
Con un abbonamento Free, hai sempre il miglior smartphone del momento, con minuti, SMS ed Internet 4G LTE inclusi, a partire da 30€ al mese.
Solo fino al 30 Giugno 2015 iPhone 6 16GB e Galaxy S6 a 0€ di anticipo!
In più 100€ di sconto su tutti gli altri Smartphone FREE.
Scegli il tuo smartphone FREE e abbinalo al piano tariffario che preferisci.
Nuovi Piani FREE: Libertà di smartphone
Piano Minuti SMS Internet 4G LTE Canone
FREE 300 300 300 2GB 30€
FREE Unlimited ILLIMITATI ILLIMITATI 4GB 35€
FREE Unlimited Plus ILLIMITATI anche all'Estero ILLIMITATI 8GB 40€
Scopri i servizi per vivere il tuo smartphone senza pensieri.
Gli Abbonamenti FREE Unlimited e FREE Unlimited Plus non prevedono soglie per il traffico voce e SMS ma sono comunque soggetti a condizioni di uso personale in conformità all’art.18 delle condizioni generali di contratto.
Abbonamenti FREE
Gli Abbonamento FREE prevedono l’acquisto di uno smartphone in finanziamento Compass S.p.A. con una durata contrattuale di 30 mesi e modalità di pagamento SDD o Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Gli Abbonamenti FREE includono pacchetti di minuti, SMS e Internet forniti da 3 e offrono la possibilità di cambiare lo smartphone acquistato dopo 15 mesi dal mese di attivazione o di restituirlo/tenerlo se il Cliente risulta in regola con il pagamento di tutte le fatture in base alle condizioni elencate di seguito. Il canone dell’Abbonamento 3 è scontato, per un importo pari alla rata del finanziamento del telefono addebitata da Compass per il mese di competenza; lo sconto delle rate in fattura verrà applicato, se il Cliente risulta in regola con il pagamento di tutte le fatture, per tutta la durata del finanziamento, ad eccezione della rata finale. Negli Abbonamenti FREE lo sconto di importo pari alla rata del finanziamento per il mese di competenza avrà inizio a partire dal mese successivo a quello di attivazione dell’offerta. Gli Abbonamenti FREE non prevedono la possibilità di cambio piano.
Cambia
Dopo 15 mesi dal mese di attivazione dell’Abbonamento FREE ed entro il 30° giorno antecedente a scadenza dello stesso, il Cliente può cambiare lo smartphone, rivendendolo ad un partner di 3 incaricato, presso un 3 Store convenzionato e sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili nell’apposito listino FREE. Scegliendo il nuovo smartphone, il Cliente rinnova il suo Abbonamento 3 con smartphone incluso per 30 mesi, chiude il finanziamento in essere senza costi
aggiuntivi, non paga la rata finale e avvia contestualmente un nuovo finanziamento per il nuovo smartphone scelto (salvo approvazione Compass). In base al listino in vigore al momento del cambio il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo. Lo smartphone verrà accettato nel 3 Store solo se integro e in buone condizioni di funzionamento (si accende, il touchscreen è funzionante, non ha crepe). Saranno accettati segni di usura, graffi e piccole ammaccature. In caso il Cliente usufruisca del servizio Cambia il Partner di cui “Tre” si avvale, si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo pari al valore residuo del terminale corrispondente all’insieme delle rate future del finanziamento (esclusa la rata del mese in corso al momento del cambio) corrispondendole in nome e per conto del Cliente a Compass S.p.A. a titolo di rimborso anticipato parziale del finanziamento. Resta a carico del Cliente la rata di finanziamento relativa al mese in cui avviene il cambio. Lo sconto di importo pari alla rata del finanziamento per il mese di competenza avrà inizio a partire dal mese successivo in cui il Cliente avrà effettuato il cambio del terminale.
Restituisci
Il Cliente che non usufruisce del servizio Cambia potrà al 29° mese conteggiato a partire dal mese di attivazione dell’Abbonamento FREE ed entro il 30° giorno antecedente la scadenza dello stesso, restituire lo smartphone (rivendendolo ad un Partner di 3 incaricato) in un 3 Store convenzionato. Con la restituzione dello smartphone il Cliente chiude il finanziamento in essere e non paga la rata finale. La restituzione prevede un costo, addebitato in apposita fattura, di 50€. È prevista la restituzione anticipata dal 16° mese al 28° mese con un costo di 200€. La restituzione non può essere effettuata trascorso il 29° mese. Nel caso in cui il Cliente usufruisca del servizio Restituisci, il Partner di cui “Tre” si avvale si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo pari al valore residuo del Terminale corrispondente al’insieme delle rate future del finanziamento (esclusa la rata del mese in corso al momento della restituzione) ed a corrisponderle in nome e per suo conto alla Società Finanziaria a titolo di rimborso anticipato parziale del finanziamento. Nel caso in cui il Cliente usufruisca del servizio di restituzione del terminale, il Cliente recede dal contratto FREE senza che trovi applicazione il corrispettivo per recesso anticipato. Resta valido ed efficace il contratto per i soli Servizi in Abbonamento con l’applicazione degli sconti previsti da FREE. Al termine della durata contrattuale il Cliente mantiene lo stesso piano tariffario senza vincoli in versione solo SIM al prezzo del listino in vigore.
Dettagli Cambia/Restituisci
Nel caso in cui al momento dell’esercizio della facoltà Cambia o Restituisci l’importo complessivo delle rate previste dal contratto di finanziamento compresa quella del mese in corso sia inferiore all’importo complessivo dei relativi sconti sul canone per i Servizi in Abbonamento, 3 provvederà al riaddebito in fattura degli importi di sconto in eccesso. Nel momento in cui il Cliente si avvale del servizio Cambia o Restituisci il Cliente dovrà provvedere alla cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzata sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. In caso di omessa disattivazione di applicazioni di localizzazione, in caso di ritiro di terminali con IMEI non rilevabile o non corrispondente a quello relativo al contratto e in caso di precedenti riparazioni avvenute con ricambi non originali, 3 addebiterà al Cliente una penale a titolo di indennizzo come previsto dal Regolamento di Servizio.
Tieni
Al 30° mese conteggiato a partire dal mese di attivazione dell’Abbonamento FREE, il Cliente che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello smartphone chiude il finanziamento in essere pagando la rata finale e tiene lo smartphone. Automaticamente il Cliente mantiene lo stesso piano tariffario senza vincoli in versione solo SIM al prezzo del listino in vigore.
Servizio Recupera
Tutti i Clienti che hanno sottoscritto un Abbonamento FREE o hanno attivato l’opzione Kasko Plus su un Abbonamento FULL con smartphone incluso, e non siano più in possesso del proprio terminale a causa di furto, smarrimento o danneggiamento grave, avranno la facoltà di acquistare lo stesso modello di smartphone sostitutivo ad un prezzo scontato. Il prezzo dello smartphone sostitutivo sarà subordinato al listino in vigore al momento della richiesta. Il Servizio Recupera è disponibile per i Clienti con Sim attiva. Ogni Cliente avrà facoltà di aderire al servizio Recupera per un numero massimo di un evento ogni 12 mesi per ogni terminale acquistato. Per usufruire del servizio Recupera il Cliente dovrà contattare il numero verde 800832323.
Offerta valida fino al 30/09/2015.
http://www.tre.it/promozioni/voce-internet/free
ALL-IN Extra.
Scegli di avere il doppio!
3 premia la tua fedeltà: ogni 6 mesi minuti e SMS raddoppiano.
Ti basta mantenere l'opzione attiva.
Solo a giugno con ALL-IN Extra hai 4GB di Internet LTE a partire da 8€ al mese!
ALL-IN Extra con impegno 30 mesi
ALL-IN 200 Extra ALL-IN 400 Extra ALL-IN 800 Extra
Minuti e SMS subito 200 400 800
Minuti e SMS dopo 6 mesi 400 800 1600
Minuti e SMS dopo 12 mesi 800 1600 3200
Internet 4G LTE 2GB 4GB 2GB 4GB 2GB 4GB
Costo mensile 10€ 8€ 12€ 10€ 14€ 12€
Le opzioni ALL-IN Extra scontate prevedono costi mensili e soglie settimanali. Impegno 30 mesi, pagamento con Carta di Credito o SDD.
Le opzioni ALL-IN Extra sono disponibili a prezzo pieno anche senza impegno 30 mesi e con addebito sul credito residuo con 2GB di Internet.
NoteALL-IN Extra è disponibile in due versioni.
Con impegno contrattuale di 30 mesi: ALL-IN 200 Extra ogni settimana 50 minuti e 50 SMS nazionali verso tutti, 1 GB di Internet LTE sotto rete 3 al costo di 8€ al mese. ALL-IN 400 Extra: ogni settimana 100 minuti e 100 SMS nazionali verso tutti, 1GB di Internet LTE sotto rete 3 al costo di 10€ al mese. ALL-IN 800 Extra: ogni settimana 200 minuti e 200 SMS nazionali verso tutti, 1 GB di Internet LTE sotto rete 3 al costo di 12€ al mese. Pagamento con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
Senza impegno: ALL-IN 200 Extra ogni settimana 50 minuti e 50 SMS nazionali verso tutti, 500 MB di Internet LTE sotto rete 3 al costo di 2,5€ ogni 7 giorni. ALL-IN 400 Extra: ogni settimana 100 minuti e 100 SMS nazionali verso tutti, 500 MB di Internet LTE sotto rete 3 al costo di 3€ ogni 7 giorni. ALL-IN 800 Extra: ogni settimana 200 minuti e 200 SMS nazionali verso tutti, 500 MB di Internet LTE sotto rete 3 al costo di 3,5€ ogni 7 giorni. Prevedono il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni su credito residuo. In caso di credito insufficiente le opzioni andranno in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verranno disattivate. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power10.
Tutte le opzioni ALL-IN Extra prevedono il raddoppio dei minuti e degli SMS (senza alcun aumento del costo dell’opzione), al settimo e al tredicesimo mese dall’attivazione dell’opzione scelta. Il raddoppio si verifica se al 180° giorno dall’attivazione dell’opzione (per il primo raddoppio) e se al 360° giorno (per il secondo raddoppio) l’opzione ALL-IN Extra scelta risulta ancora attiva. In caso di attivazione di una ALL-IN Extra senza impegno, per beneficiare del raddoppio, si deve verificare un’ulteriore condizione: il Cliente deve aver ricaricato almeno 60€ di credito standard (il contatore della ricarica parte dal momento di attivazione dell’opzione, si azzera al termine dei 180 giorni e riparte dal giorno successivo. In caso di cambio taglio o disattivazione dell’opzione ALL-IN Extra il contatore riparte da zero). Le opzioni saranno attive dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e MB avviene dalla domenica al sabato. Superate le soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent/min senza scatto alla risposta, 15 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Opzioni disponibili con le sole offerte Ricaricabili attivabili soltanto sul piano tariffario Power10. Le opzioni ALL-IN Extra non sono cumulabili tra loro. Sono inoltre incompatibili con: tutte le opzioni ALL-IN, le offerte Scegli, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre. Le opzioni Extra con impegno sono inoltre incompatibili con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento. I Clienti che non hanno un piano Power10 potranno attivare le opzioni ALL-IN Extra solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power10. I Clienti che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di poter attivare una delle opzioni ALL-IN Extra. Costo di attivazione pari a 9€, scontato a 0€ per i nuovi Clienti che richiedono la portabilità del numero. Per i già Clienti che attivano una ALL-IN Extra con impegno il costo è di 25€. In caso di ALL-IN Extra senza impegno i costi di attivazione saranno addebitati sul credito standard insieme al primo costo settimanale dell’opzione; in caso di sottoscrizione di una ALL-IN Extra con impegno, tali costi saranno addebitati il mese successivo a quello di attivazione sul metodo di pagamento scelto dal Cliente. Per i nuovi Clienti che attivano ALL-IN Extra con impegno, l’addebito del costo del primo mese è pari a metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. Offerta disponibile fino al 30/06/2015.
http://www.tre.it/promozioni/voce-internet/all-in-extra