• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Ma con la questione della Tre che si mangia Wind, secondo voi le tariffe nuove saranno meglio, peggio o uguali a quelle attuali? :D
E chi l'ha detto che la 3 "si mangia la Wind"? I vari articoli dicono solo che ci sarà una fusione...ma i termini saranno disponibili quando l'accordo sarà effettuato.

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
 
Vi ringrazio, anche a me la tipa del negozio mi ha detto che l'unica strada percorribile era quella di uscire dalla promozione pagando penali per poi rientrare etc etc.
Comunque per me è una bella truffa,se solo mi dicevano che oltre al mio vincolo vincolavano anche l'invitante..
 
Al vincolante lo hanno detto ;)
Diciamo che 4 chiacchiere col tuo amico dovresti farle :)
 
No no,è stato fatto tutto via sms e inoltre sono stato io a chiamarlo e dargli le istruzioni... :(
 
Domanda veloce: gli anni di internet gratis offerto a chi entra nella promozione "Porta amici in Wind" sono 1 o 4?
 
Oggi la Wind mi ha mandato questo messaggio:
Grazie per essere nostro cliente! Per questo Wind la premia con un regalo: 200 minuti al mese per due mesi da aggiungere, senza alcun costo, alla sua All Inclusive! Per attivare questa offerta venga in un nostro Negozio Esclusivo o risponda MINUTI SI a questo SMS entro il 07/06/15. L'offerta si disattiva al termine dei 60gg o in caso di disattivazione della sua All Inclusive.

Grazie! :)
 
Io la attivo comunque, anche se non riuscirò mai a utilizzarli perché mi avanzano sempre molti dei 120 minuti che ho già al mese. Hanno fatto bene, visto che poi li hai mollati. ;)
 
E'già da un po' che va avanti...quindi decido di chiedere delucidazioni per valutare se continuare ad usare le rete 3G Wind. Il problema è che le velocità sono davvero basse. troppo basse:
Download: 1,45 Mbds
Upload: 1,14 Mbps
Ping: 177 ms
Il telefono è un Galaxy GT-I8262 e per ora internet e gratis per via della promoziona porta un amico.
A me, come dicevo, paiono dati veramente troppo bassi.
 
Cosa è cambiato rispetto alla precedente promo payback?
 
Zvp6SIv.png


https://www.youtube.com/watch?v=p0zM3xRROi4

https://video-cdg2-1.xx.fbcdn.net/h...=734cb73a9fca224270a786db0a86d3d6&oe=55708910

https://www.facebook.com/3Italia

3, all’orizzonte nuove tariffe. E lo smartphone è… FREE

Estate 2015, vento di novità da 3 Italia: è in corso a Milano il roadshow di presentazione alla forza vendite del nuovo canvass dell’offerta commerciale, incentrata sul tema della libertà, ed infatti la parola d’ordine è proprio FREE.

E’ il gestore stesso a comunicare le prime anticipazioni direttamente tramite il proprio profilo Facebook:

Dalle poche immagini pubblicate, trapela solamente il fatto che sono in arrivo a breve alcuni nuovi piani tariffari per abbonamento, che “rivoluzioneranno” l’offerta con smartphone incluso.

La novità principale starà nella possibilità di scegliere, a partire da metà vincolo (dunque dopo 15 mesi dalla sottoscrizione), un nuovo smartphone con cui cambiare il precedente.

I nuovi piani abbonamento si chiameranno FREE, richiamando appunto la più ampia libertà di scelta rispetto alle offerte precedenti.

I dettagli di queste tariffe non sono ancora stati ufficializzati pubblicamente, e quanto segue è da considerarsi un’anticipazione suscettibile di modifiche fino all’effettivo lancio commerciale dell’offerta. Vediamo dunque quali dovrebbero essere i nuovi piani FREE 3 Italia:

Free 300: 300 minuti + 300 SMS e 2 GB internet, 30 euro / mese
Free Unlimited: minuti + SMS illimitati e 4 GB internet, 35 euro / mese
Free Unlimited Plus: minuti (anche verso direttrici internazionali) + SMS illimitati e 8 GB internet, 40 euro / mese
Gli smartphone disponibili con la nuova offerta FREE dovrebbero essere tutti i top di gamma, a partire dai nuovi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, LG G4, e i vari modelli di iPhone 6 e 6 Plus. Upfront più bassi degli attuali, e in alcuni casi azzerati, senza forse nemmeno più i depositi cauzionali che attualmente vengono restituiti al termine del vincolo.

Con i piani Free di 3 Italia dovrebbero continuare ad essere disponibili le offerte aggiuntive, dal Piano Casa (ad esempio in abbinamento ad un PocketCube) al Piano Famiglia (che prevede fino a 3 USIM aggiuntive con l’offerta ALL-IN ONE in promo a 10 euro/mese).

Anche chi è già cliente e risulterà “in target” dovrebbe poter scegliere l’offerta FREE per il rivincolo, con le stesse caratteristiche previste per i nuovi clienti (e quindi anche la possibilità di cambiare smartphone già dal sedicesimo mese).

E per chi non desidera lo smartphone a rate? Rimarranno anche i piani USIM ONLY, che dovrebbero prendere il nome di FULL, con le seguenti caratteristiche:

Full 300: 300 minuti + 300 SMS e 2 GB internet, 15euro / mese
Full Unlimited: minuti + SMS illimitati e 4 GB internet, 20 euro / mese
Full Unlimited Plus: minuti (anche verso direttrici internazionali) + SMS illimitati e 8 GB internet, 25 euro / mese
Tali piani dovrebbero mantenere anche l’attuale vincolo di permanenza pari a 12 mesi.

Le novità dal canvass 3 Italia non sono sicuramente finite qui, rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti sui piani Free e per le news riguardanti le prepagate ALL-IN.

http://www.mondo3.com/3-italia/tariffe/2015-06-03-nuove-tariffe-free-giugno-cambio-smartphone.html

Estate 2015: le offerte ALL-IN diventano… extra!

Oltre alle novità previste per gli abbonamenti (in particolar modo il nuovo meccanismo di sostituzione telefono dell’offerta Free), il nuovo canvass 3 Italia di giugno 2015 dovrebbe prevedere un po’ di interessanti aggiornamenti anche all’offerta prepagata ALL-IN.

Dovrebbero rimanere invariate le opzioni abbinate all’acquisto a rate di uno smartphone (offerte Scegli), mentre si prospettano promozioni ancora più convenienti per chi acquisterà una USIM sciolta, in particolar modo per chi si impegnerà a rimanere cliente 3 per un tempo più lungo.


Infatti, le opzioni ALL-IN dovrebbero assumere un nuovo meccanismo denominato “Extra“, che prevederebbe il raddoppio delle soglie ogni 6 mesi di permanenza continuativa, mantenendo però lo stesso canone.

ALL-IN 200 Extra, dunque, dovrebbe passare a 400 minuti + 400 SMS dopo 6 mesi e a 800 + 800 dopo un anno
ALL-IN 400 Extra, invece, arriverebbe a 800 + 800 dopo 6 mesi e a 1600 + 1600 dopo un anno
ALL-IN 800 Extra, infine, crescerebbe fino a 1600 + 1600 dopo 6 mesi e addirittura 3200 + 3200 dopo un anno

Tutti e 3 i tagli dovrebbero prevedere un canone ulteriormente scontato nel caso venissero attivati con impegno di permanenza, come attualmente avviene per le ALL-IN One.

Un’ulteriore promozione limitata nel tempo potrebbe raddoppiare – fin da subito – anche il traffico dati incluso, che passerebbe quindi da 2 a ben 4 GB mensili.

Le soglie presumibilmente rimarranno sempre settimanali.

Ricordiamo, come sempre, che – senza ufficializzazioni da parte di H3G SpA – quelle riportate nel presente articolo sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

http://www.mondo3.com/3-italia/tariffe/2015-06-03-novita-prepagate-estate-all-in-extra.html

NUOVO PIANO DATI!!!

PIANI DATI:

a. WEB NIGHT & DAY: 30GB (1GB/GIORNO) A 20€

b. WEB NIGHT: 8GB MENSILI A 15€

c. ENTRAMBI CON NOTTE ILLIMITATA DALLE ORE 0 ALLE ORE 8 !!

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1100601&page=5

Nuova opzione SuperInternet Voce: 5€ per 3GB, LTE incluso. Se addebitata su conto o carta, 5€ per 4GB, LTE incluso.

All-in Extra con vincolo:
-800minuti+800sms+4GB a 8€
-1600minuti+1600sms+4GB a 10€
-3200minuti+3200sms+4GB a 12€

Questo il funzionamento delle allin Extra.
In fase di attivazione:
-Allin200 costa 10€
-Allin400 costa 12€
-Allin800 costa 14€.
Se fatte con vincolo hanno 4GB da subito. Per tutte (sia con vincolo che senza) il raddoppio dei minuti avviene in automatico dopo 6 mesi e poi ancora dopo 12 mesi dall'attivazione.
Se fatte con vincolo costano 2€ in meno al mese.

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1100601&page=6
 
C_2_contentpage_807_gr_responsive2_responsivepaginagenericahtmllibero_27.jpg


Cambia, Restituisci o Tieni il tuo smartphone. L’unica offerta che ti rende veramente libero.

C_2_contentpage_807_gr_responsive2_responsivepaginagenericahtmllibero_36.jpg
Cambia. Lo smartphone sempre nuovo.
Cambia dopo 15 mesi, quando vuoi, con un modello più nuovo senza costi aggiuntivi.

C_2_contentpage_807_gr_responsive2_responsivepaginagenericahtmllibero_37.jpg
Restituisci. Libero da rate.
Restituisci il telefono e non paghi la rata finale.

C_2_contentpage_807_gr_responsive2_responsivepaginagenericahtmllibero_38.jpg
Tieni. Lo smarphone è tuo.
Tieni il telefono e usi il tuo Abbonamento senza vincoli e senza pensieri.

Con un abbonamento Free, hai sempre il miglior smartphone del momento, con minuti, SMS ed Internet 4G LTE inclusi, a partire da 30€ al mese.


Solo fino al 30 Giugno 2015 iPhone 6 16GB e Galaxy S6 a 0€ di anticipo!
In più 100€ di sconto su tutti gli altri Smartphone FREE.

Scegli il tuo smartphone FREE e abbinalo al piano tariffario che preferisci.

Nuovi Piani FREE: Libertà di smartphone

Piano Minuti SMS Internet 4G LTE Canone

FREE 300 300 300 2GB 30€

FREE Unlimited ILLIMITATI ILLIMITATI 4GB 35€

FREE Unlimited Plus ILLIMITATI anche all'Estero ILLIMITATI 8GB 40€

Scopri i servizi per vivere il tuo smartphone senza pensieri.

C_2_contentpage_807_gr_responsive2_responsivepaginagenericahtmllibero_25.jpg


C_2_contentpage_807_gr_responsive2_responsivepaginagenericahtmllibero_26.jpg


Gli Abbonamenti FREE Unlimited e FREE Unlimited Plus non prevedono soglie per il traffico voce e SMS ma sono comunque soggetti a condizioni di uso personale in conformità all’art.18 delle condizioni generali di contratto.

Abbonamenti FREE
Gli Abbonamento FREE prevedono l’acquisto di uno smartphone in finanziamento Compass S.p.A. con una durata contrattuale di 30 mesi e modalità di pagamento SDD o Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Gli Abbonamenti FREE includono pacchetti di minuti, SMS e Internet forniti da 3 e offrono la possibilità di cambiare lo smartphone acquistato dopo 15 mesi dal mese di attivazione o di restituirlo/tenerlo se il Cliente risulta in regola con il pagamento di tutte le fatture in base alle condizioni elencate di seguito. Il canone dell’Abbonamento 3 è scontato, per un importo pari alla rata del finanziamento del telefono addebitata da Compass per il mese di competenza; lo sconto delle rate in fattura verrà applicato, se il Cliente risulta in regola con il pagamento di tutte le fatture, per tutta la durata del finanziamento, ad eccezione della rata finale. Negli Abbonamenti FREE lo sconto di importo pari alla rata del finanziamento per il mese di competenza avrà inizio a partire dal mese successivo a quello di attivazione dell’offerta. Gli Abbonamenti FREE non prevedono la possibilità di cambio piano.
Cambia
Dopo 15 mesi dal mese di attivazione dell’Abbonamento FREE ed entro il 30° giorno antecedente a scadenza dello stesso, il Cliente può cambiare lo smartphone, rivendendolo ad un partner di 3 incaricato, presso un 3 Store convenzionato e sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili nell’apposito listino FREE. Scegliendo il nuovo smartphone, il Cliente rinnova il suo Abbonamento 3 con smartphone incluso per 30 mesi, chiude il finanziamento in essere senza costi
aggiuntivi, non paga la rata finale e avvia contestualmente un nuovo finanziamento per il nuovo smartphone scelto (salvo approvazione Compass). In base al listino in vigore al momento del cambio il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo. Lo smartphone verrà accettato nel 3 Store solo se integro e in buone condizioni di funzionamento (si accende, il touchscreen è funzionante, non ha crepe). Saranno accettati segni di usura, graffi e piccole ammaccature. In caso il Cliente usufruisca del servizio Cambia il Partner di cui “Tre” si avvale, si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo pari al valore residuo del terminale corrispondente all’insieme delle rate future del finanziamento (esclusa la rata del mese in corso al momento del cambio) corrispondendole in nome e per conto del Cliente a Compass S.p.A. a titolo di rimborso anticipato parziale del finanziamento. Resta a carico del Cliente la rata di finanziamento relativa al mese in cui avviene il cambio. Lo sconto di importo pari alla rata del finanziamento per il mese di competenza avrà inizio a partire dal mese successivo in cui il Cliente avrà effettuato il cambio del terminale.
Restituisci
Il Cliente che non usufruisce del servizio Cambia potrà al 29° mese conteggiato a partire dal mese di attivazione dell’Abbonamento FREE ed entro il 30° giorno antecedente la scadenza dello stesso, restituire lo smartphone (rivendendolo ad un Partner di 3 incaricato) in un 3 Store convenzionato. Con la restituzione dello smartphone il Cliente chiude il finanziamento in essere e non paga la rata finale. La restituzione prevede un costo, addebitato in apposita fattura, di 50€. È prevista la restituzione anticipata dal 16° mese al 28° mese con un costo di 200€. La restituzione non può essere effettuata trascorso il 29° mese. Nel caso in cui il Cliente usufruisca del servizio Restituisci, il Partner di cui “Tre” si avvale si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo pari al valore residuo del Terminale corrispondente al’insieme delle rate future del finanziamento (esclusa la rata del mese in corso al momento della restituzione) ed a corrisponderle in nome e per suo conto alla Società Finanziaria a titolo di rimborso anticipato parziale del finanziamento. Nel caso in cui il Cliente usufruisca del servizio di restituzione del terminale, il Cliente recede dal contratto FREE senza che trovi applicazione il corrispettivo per recesso anticipato. Resta valido ed efficace il contratto per i soli Servizi in Abbonamento con l’applicazione degli sconti previsti da FREE. Al termine della durata contrattuale il Cliente mantiene lo stesso piano tariffario senza vincoli in versione solo SIM al prezzo del listino in vigore.
Dettagli Cambia/Restituisci
Nel caso in cui al momento dell’esercizio della facoltà Cambia o Restituisci l’importo complessivo delle rate previste dal contratto di finanziamento compresa quella del mese in corso sia inferiore all’importo complessivo dei relativi sconti sul canone per i Servizi in Abbonamento, 3 provvederà al riaddebito in fattura degli importi di sconto in eccesso. Nel momento in cui il Cliente si avvale del servizio Cambia o Restituisci il Cliente dovrà provvedere alla cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzata sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. In caso di omessa disattivazione di applicazioni di localizzazione, in caso di ritiro di terminali con IMEI non rilevabile o non corrispondente a quello relativo al contratto e in caso di precedenti riparazioni avvenute con ricambi non originali, 3 addebiterà al Cliente una penale a titolo di indennizzo come previsto dal Regolamento di Servizio.
Tieni
Al 30° mese conteggiato a partire dal mese di attivazione dell’Abbonamento FREE, il Cliente che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello smartphone chiude il finanziamento in essere pagando la rata finale e tiene lo smartphone. Automaticamente il Cliente mantiene lo stesso piano tariffario senza vincoli in versione solo SIM al prezzo del listino in vigore.
Servizio Recupera
Tutti i Clienti che hanno sottoscritto un Abbonamento FREE o hanno attivato l’opzione Kasko Plus su un Abbonamento FULL con smartphone incluso, e non siano più in possesso del proprio terminale a causa di furto, smarrimento o danneggiamento grave, avranno la facoltà di acquistare lo stesso modello di smartphone sostitutivo ad un prezzo scontato. Il prezzo dello smartphone sostitutivo sarà subordinato al listino in vigore al momento della richiesta. Il Servizio Recupera è disponibile per i Clienti con Sim attiva. Ogni Cliente avrà facoltà di aderire al servizio Recupera per un numero massimo di un evento ogni 12 mesi per ogni terminale acquistato. Per usufruire del servizio Recupera il Cliente dovrà contattare il numero verde 800832323.

Offerta valida fino al 30/09/2015.

http://www.tre.it/promozioni/voce-internet/free

ALL-IN Extra.

Scegli di avere il doppio!
3 premia la tua fedeltà: ogni 6 mesi minuti e SMS raddoppiano.

Ti basta mantenere l'opzione attiva.

Solo a giugno con ALL-IN Extra hai 4GB di Internet LTE a partire da 8€ al mese!

ALL-IN Extra con impegno 30 mesi

ALL-IN 200 Extra ALL-IN 400 Extra ALL-IN 800 Extra
Minuti e SMS subito 200 400 800
Minuti e SMS dopo 6 mesi 400 800 1600
Minuti e SMS dopo 12 mesi 800 1600 3200
Internet 4G LTE 2GB 4GB 2GB 4GB 2GB 4GB
Costo mensile 10€ 8€ 12€ 10€ 14€ 12€

Le opzioni ALL-IN Extra scontate prevedono costi mensili e soglie settimanali. Impegno 30 mesi, pagamento con Carta di Credito o SDD.

Le opzioni ALL-IN Extra sono disponibili a prezzo pieno anche senza impegno 30 mesi e con addebito sul credito residuo con 2GB di Internet.

NoteALL-IN Extra è disponibile in due versioni.

Con impegno contrattuale di 30 mesi: ALL-IN 200 Extra ogni settimana 50 minuti e 50 SMS nazionali verso tutti, 1 GB di Internet LTE sotto rete 3 al costo di 8€ al mese. ALL-IN 400 Extra: ogni settimana 100 minuti e 100 SMS nazionali verso tutti, 1GB di Internet LTE sotto rete 3 al costo di 10€ al mese. ALL-IN 800 Extra: ogni settimana 200 minuti e 200 SMS nazionali verso tutti, 1 GB di Internet LTE sotto rete 3 al costo di 12€ al mese. Pagamento con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
Senza impegno: ALL-IN 200 Extra ogni settimana 50 minuti e 50 SMS nazionali verso tutti, 500 MB di Internet LTE sotto rete 3 al costo di 2,5€ ogni 7 giorni. ALL-IN 400 Extra: ogni settimana 100 minuti e 100 SMS nazionali verso tutti, 500 MB di Internet LTE sotto rete 3 al costo di 3€ ogni 7 giorni. ALL-IN 800 Extra: ogni settimana 200 minuti e 200 SMS nazionali verso tutti, 500 MB di Internet LTE sotto rete 3 al costo di 3,5€ ogni 7 giorni. Prevedono il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni su credito residuo. In caso di credito insufficiente le opzioni andranno in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verranno disattivate. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power10.
Tutte le opzioni ALL-IN Extra prevedono il raddoppio dei minuti e degli SMS (senza alcun aumento del costo dell’opzione), al settimo e al tredicesimo mese dall’attivazione dell’opzione scelta. Il raddoppio si verifica se al 180° giorno dall’attivazione dell’opzione (per il primo raddoppio) e se al 360° giorno (per il secondo raddoppio) l’opzione ALL-IN Extra scelta risulta ancora attiva. In caso di attivazione di una ALL-IN Extra senza impegno, per beneficiare del raddoppio, si deve verificare un’ulteriore condizione: il Cliente deve aver ricaricato almeno 60€ di credito standard (il contatore della ricarica parte dal momento di attivazione dell’opzione, si azzera al termine dei 180 giorni e riparte dal giorno successivo. In caso di cambio taglio o disattivazione dell’opzione ALL-IN Extra il contatore riparte da zero). Le opzioni saranno attive dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e MB avviene dalla domenica al sabato. Superate le soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent/min senza scatto alla risposta, 15 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Opzioni disponibili con le sole offerte Ricaricabili attivabili soltanto sul piano tariffario Power10. Le opzioni ALL-IN Extra non sono cumulabili tra loro. Sono inoltre incompatibili con: tutte le opzioni ALL-IN, le offerte Scegli, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre. Le opzioni Extra con impegno sono inoltre incompatibili con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento. I Clienti che non hanno un piano Power10 potranno attivare le opzioni ALL-IN Extra solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power10. I Clienti che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di poter attivare una delle opzioni ALL-IN Extra. Costo di attivazione pari a 9€, scontato a 0€ per i nuovi Clienti che richiedono la portabilità del numero. Per i già Clienti che attivano una ALL-IN Extra con impegno il costo è di 25€. In caso di ALL-IN Extra senza impegno i costi di attivazione saranno addebitati sul credito standard insieme al primo costo settimanale dell’opzione; in caso di sottoscrizione di una ALL-IN Extra con impegno, tali costi saranno addebitati il mese successivo a quello di attivazione sul metodo di pagamento scelto dal Cliente. Per i nuovi Clienti che attivano ALL-IN Extra con impegno, l’addebito del costo del primo mese è pari a metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. Offerta disponibile fino al 30/06/2015.

http://www.tre.it/promozioni/voce-internet/all-in-extra
 
Tolto lo smartphone dall'offerta 3 e Sky.

PROMO PARTNER SKY E 3 - OFFERTA SOLO SIM. Con l'offerta 3 e Sky per i nuovi clienti in promozione fino al 30/06/2015, hai SkyTV, minuti e SMS illimitati e internet fino a 2/GB LTE. Se attivate l'offerta fatelo gli ultimi giorni del mese perché sia per Sky che per 3 lo sconto verrà erogato a partire dal mese successivo alla data di attivazione della promozione, il che vuol dire che pagherete i giorni residui del mese di attivazione a prezzo pieno.

Intanto è rimasto il vincolo di 30 mesi, pare che non ci dovessero essere più contratti di 30 mesi ma invece tre ha prorogato qualche tempo fa anche una promo col vincolo di addirittura 30 e 60 mesi (ALL-IN ONE SILVER e ALL-IN ONE), per non parlare delle catene della nuova triffa FREE (Cambia - Dopo 15 mesi dal mese di attivazione dell’Abbonamento FREE ed entro il 30° giorno antecedente a scadenza dello stesso, il Cliente può cambiare lo smartphone, rivendendolo ad un partner di 3 incaricato, presso un 3 Store convenzionato e sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili nell'apposito listino FREE. Scegliendo il nuovo smartphone, il Cliente rinnova il suo Abbonamento 3 con smartphone incluso per 30 mesi...

Restituisci
Il Cliente che non usufruisce del servizio Cambia potrà al 29° mese conteggiato a partire dal mese di attivazione dell’Abbonamento FREE ed entro il 30° giorno antecedente la scadenza dello stesso, restituire lo smartphone (rivendendolo ad un Partner di 3 incaricato) in un 3 Store convenzionato. Con la restituzione dello smartphone il Cliente chiude il finanziamento in essere e non paga la rata finale. La restituzione prevede un costo, addebitato in apposita fattura, di 50€. È prevista la restituzione anticipata dal 16° mese al 28° mese con un costo di 200€. La restituzione non può essere effettuata trascorso il 29° mese...)
C_2_contentpage_590_gr_responsive2_responsivepaginagenericahtmllibero_2.jpg

C_2_contentpage_590_gr_responsive2_responsivepaginagenericahtmllibero_5.jpg

C_2_contentpage_590_gr_content_listParagrafi_1_testoParagrafo_43.gif

Con l'offerta 3 e Sky per i nuovi clienti, hai minuti e SMS illimitati e la grande Sky TV a 24€ al mese!

L'offerta Sky include: Sky TV, Sky On Demand , My Sky.

I più grandi show di cui tutti parlano, l’offerta più completa di serie TV di tutti i generi, anche in contemporanea con gli USA e in lingua originale, il miglior intrattenimento per soddisfare passioni e interessi e le news dall’Italia e dal mondo in tempo reale.

Scopri i punti vendita 3 che aderiscono all'iniziativa. Clicca qui

Note

Offerta 3 e Sky per i nuovi clienti in promozione fino al 30/06/2015 a 24€/mese: Sky TV (14€/mese per i primi 30 mesi anziché 19€/mese) + ALL-IN One (10€/mese per i primi 30 mesi anziché 20€/mese).
Impegno contrattuale: ALL-IN One di H3G ed il servizio Sky vengono forniti in modo autonomo e saranno disciplinati dalle rispettive condizioni generali di contratto. Offerte valide per abbonamenti residenziali a Sky TV con metodo di pagamento carta di credito o addebito sul conto corrente bancario (no prepagate) e al servizio ALL-IN One con carta di credito o SDD, sottoscritti presso il presente punto vendita.

SERVIZIO SKY - Decoder My Sky HD in comodato gratuito. Attivazione: inclusa (anziché 99€). Consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto: 39€ (anziché 120€); in alternativa, se richiesta, installazione standard di un nuovo impianto o connessione ad impianto esistente: 59€ (anziché 150€). In caso di contestuale sottoscrizione anche di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio, Sky richiederà 10€/mese in più per i primi 30 mesi (anziché 14€/mese in più per Sky Sport o Sky Calcio o anziché 15€/mese in più per Sky Cinema). Canone mensile dal 31°mese: con riferimento ai servizi Sky prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritta. Per recesso nei primi 30 mesi: restituzione sconti fruiti + 11,53€.
La presente offerta non è cumulabile con altre offerte Sky eventualmente disponibili. Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato. Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD. Sky On Demand: disponibile per abbonati con My Sky attivo. Servizio incluso nell’abbonamento previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti. Per informazioni sul servizio e attivazione vai su sky.it/ondemand.

SERVIZIO 3 -ALL-IN One prevede minuti e sms illimitati soggetti a condizioni di uso personale del servizio in conformità all’articolo 18 delle condizioni generali di contratto. Internet sotto rete 3. È previsto un contributo di 49€ al momento dell’attivazione. In promozione tale contributo non sarà addebitato al Cliente. In caso di mancato rispetto della durata dell’impegno contrattuale, tale contributo verrà addebitato. ALL-IN One è disponibile con pagamento Carta di Credito o SDD, impegno contrattuale di 30 mesi. L’offerta “3 & Sky” prevede uno sconto mensile sul sul costo mensile dell’opzione di importo pari a 10€ fino alla fine della durata dell’impegno (30 mesi). Per ALL-IN One lo sconto verrà invece erogato a partire dal mese successivo alla data di attivazione della promozione. Nel caso in cui l’attivazione dell’offerta Sky non andasse a buon fine non verrà applicato lo sconto.

Verifica i punti vendita 3 aderenti all’iniziativa. Prezzi IVA inclusa.

http://www.tre.it/promozioni/iniziative-speciali/3-e-sky
 
Ho visto sul sito wind che prendere S6 con ricaricabile sarebbe 12€ di ALL INCLUSIVE (500+500+1gb) + 14€/mese +149.9 di anticipo. Però nell'angolino c'è scritto: per clienti wind da almeno un anno SMARTPHONE 10€ + 1gb.
Cosa vuol dire? Le rate dell'S6 da 14euro vanno a 10 euro? sempre per 30 mesi?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso