E' possibile passare da wodafone a wind tenendo lo stesso numero telefonico??![]()
Certo che si può fare e vale per tutti gli operatori.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' possibile passare da wodafone a wind tenendo lo stesso numero telefonico??![]()
Grazie , mi hanno fatto inc.......re per il numero che passa a pagamento per il credito residuo.Alla Wodafone si sono bevuti il cervello.Certo che si può fare e vale per tutti gli operatori.
E il credito residuo passa al nuovo operatore?![]()
sì, certo. Da circa 14 anni!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In un altro forum, alcuni utenti hanno deciso di andare allo scontro, con una class action e ricorsi di massa al corecom e agcom, per comportamento illegittimo. Staremo a vedere come andrà a finire.
Ti impongono di chiamare il 155 con una sim bloccata? Non sono normali.In un altro forum, alcuni utenti hanno deciso di andare allo scontro, con una class action e ricorsi di massa al corecom e agcom, per comportamento illegittimo. Staremo a vedere come andrà a finire.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11
io farei subito questa cosa....darei loro la mia posizione