In Rilievo Discussione su WindTre

Noleggia un film con uno sconto del 75%

Scegli il tuo film tra tutti i titoli presenti sul Google Play Store. Al momento del pagamento seleziona "Fatturazione Wind" per avere lo sconto. Valido fino al 30/11/16. Noleggio entro il 30/5/17. Restrizioni per età. Offerta valida solo in italia. Lo sconto viene applicato al momento del pagamento. Potrebbero essere applicati costi per l'utilizzo della connessione dati.

Sono passato a wind da vodafone con All Inclusive Gold, ma tramite app e web vedo che ho solo 2GB e non 5GB? È corretto? Devo attendere qualche giorno?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, ho una scegli10 con all in 200, secondo voi con la ricarica di 10€ al mese posso attivare qualcosa di meglio? 50' a settimana iniziano ad essere pochi... Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

All inclusive Gold appare come 2gb + Opzione gratis 3gb. Ma nella torta, dell'app MyWind e nell'area clienti, ci deve essere scritto 5gb.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11

Qualcuno di voi ha Wind1? Il traffico internet é effettivamente a tempo oppure 4 euro ogni volta che ci si connette come mi ha detto il tale del centro Wind di Vigevano? Grazie

In un altro forum, alcuni utenti hanno deciso di andare allo scontro, con una class action e ricorsi di massa al corecom e agcom, per comportamento illegittimo. Staremo a vedere come andrà a finire.

Ti impongono di chiamare il 155 con una sim bloccata? Non sono normali.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io non so quali siano le caratteristiche di questa tariffa e le condizioni di utilizzo. Diciamo che hanno fatto una cosa peggio della 3. Con la 3 hanno solo non riconosciuto il credito ricaricato, e non disattivato senza preavviso la SIM.

La Daily è la tariffa base Internet già attiva su tutte le SIM Ricaricabili. Il costo della tariffa Daily è di 4 euro al giorno con tutti i piani tariffari, ad eccezione di Wind 1, per navigare in libertà da telefonino, PC e Tablet!

Ultima modifica di un moderatore:
H3G: Torna attivabile la All IN 400 per te

La possibilità di tornare in H3G con la All IN 400 per te tuttavia è riservata ai clienti di qualsiasi operatore fatta eccezione di Wind. Tutti i clienti in possesso di un numero Wind pertanto non potranno usufruire di tale offerta winback.

Indietro
Alto Basso