In Rilievo Discussione su WindTre

Dipende dai negozi. A me avevano chiesto 30 euro, con 26 euro di credito telefonico. Ogni negozio ha le sue condizioni.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11

Arrivato ora messaggio: dal 29/8 il 4G non è più gratuito ma si paga 1€ al mese.

Questi sono fuori di testa, subito disdetto e spero che lo facciano tutti almeno si ridimensionano :mad:

Non è per l'euro dato che non diventi ne ricco ne povero ma è una questione di principio.... e poi della velocità di connessione non me ne frega nulla e quello che mi da il 3G mi basta ed avanza :evil5:

Arrivato anche a me ora. Di sicuro lo disattivo dato che da me non c'è copertura.
Diciamo che mi fanno sentire un po' scemo dato che solo dire giorni fa mi vantavo che con i piani 3 il 4G fosse incluso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mi è arrivato questo messaggio su MyWind:

Più minuti
Con PIU' MINUTI aggiungi 200 minuti VERI al mese alla tua offerts per 2 mesi. Gratis!

Attiva ORA!

L'offerta scade il 4 agosto 2016.

Per chi avesse la all inclusive gold a 6 euro, mi scalavano 19 cent ogni sett in aggiunta perchè associato ad un determinato piano. Nessuno mi aveva detto cio in fase di attivazione

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ma l'opzione non c'entra niente con il piano tariffario. I 19 cent, sono il costo del servizio MyWind, che per un piano tariffario è compreso e quindi si paga sempre, ma non è collegato all'opzione All Inclusive Gold. Io per esempio, i 19 cent, li pago perché ho deciso di attivare il servizio.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11

Indietro
Alto Basso