solo se sei Cliente 3Molto tentato.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo se sei Cliente 3Molto tentato.
Sì, lo sono.solo se sei Cliente 3
Si anche a mia madre stessa cosa..una vergogna..ormai gli aumenti sono all' ordine del.giorno..vale per tutti gli operatori..mi è aumentato pure il canone di infostradaQualcuno di voi ha "Vinto" il GoldenTiket con l'app windTalk?
Spiego cosa è succeso a mia moglie:
Lo scorso mese, precisamente il 5/06/2016 ha deciso di aderire all'offerta ricevuta da wintalk, dopo aver Vinto il goldenTiket.
Per chi non lo sapesse, l'offerta All inclusive 1000 prevedeva:
1000 minuti verso Tutti
1000 SMS verso Tutti
2GB di Interenet
Al costo di 9€ ogni 4 settimane.
Ieri pomeriggio, le arriva un SMS da wind, avvisandola che la promozione da lei sottoscritta wind all inclusive, avrebbe subito un aumento di 1,50€
Passando da 9€ ogni 4 settimane a 10,50 ogni 4 settimane.
Ma secondo voi è tutto legale quello che stanno facendo?
Nemmeno dopo un mese, gia ci obbligano a subire un aumento di 1,50€
Vero che sull'SMS c'è scritto che può disdire o passare ad altro operatore senza pagare penali, ma che senso ha regalarle il goldent Tiket, con una promo vantaggiosa e il mese dopo farle un aumento di 1,50€
è succeso anche a voi?
Come vi siete comportati? Avete fatto disdetta?
Per la 1000 vinta con il golden ticket si può anche tenere la tariffa a 9€ volendo, l'avevo spiegato tre pagine indietro:Purtroppo è legale. Possono aumentare l'offerta quando vogliono. Se vuoi, cambi profilo tariffario o gestore, oppure rimani con la tua offerta con l'aumento.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9
eventualmente con 5€ in più attivi Unlimited ovvero minuti illimitati. Se sfori solo di tanto in tanto puoi valutare l'opzione restart ovvero anticipare il rinnovo.Sì, lo sono.
Sono giusto un po' preoccupato che i minuti non bastino, sono entrato nel direttivo di un paio di associazioni e ultimamente sto fisso al telefono...
Ma.sarebbe l.attivazione di un nuovo piano? Quindi ti tolgono i 9 euro subito o.segue il.vecchio.piano.con la.sola limitazione del.blocco gb?Per la 1000 vinta con il golden ticket si può anche tenere la tariffa a 9€ volendo, l'avevo spiegato tre pagine indietro:
http://www.digital-forum.it/showthr...ione-su-Wind&p=4963774&viewfull=1#post4963774
Io ho fatto così, tanto i 2 giga non li consumo mai in un mese.
Ciao![]()
<<Gentile cliente, ricarichi i suoi GIGA! Per lei IN REGALO 2 GIGA per 1 mese da aggiungere alla sua offerta. Attivi Giga Ricarica entro il 16 luglio in un negozio WIND o rispondendo GIGA RICARICA SI a questo SMS. L’offerta si disattiva dopo 30 gg.>>
Avendo Vodafone non ho l'esigenza di attivare questo piano... ma posso provare ad attivare questa offerta gratuita il 15 luglio? Purtroppo non mi è arrivato l'SMS... inoltre ho 20 euro di credito ma non so come spenderli...![]()
Paolo per caso sai se viene mantenuta attiva l opzione porta i tuoi amici cioè i 2gbÈ l'attivazione di un nuovo piano, e scalano subito 9 euro, con la sostituzione del precedente.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9