In Rilievo Discussione su WindTre

Credo fino a esaurimento scorte nei 3Store.

ALL-IN Smart, smartphone (50 min,50 SMS,250 MB)/settimana a € 5/mese su CC o SSD entro il 17/7/16

ALL-IN Smart 5

Note

L’offerta prevede l’opzione ALL-IN Smart 5 con un terminale fra quelli sopra elencati in Vendita a Rate 3 al costo complessivo di 5€ al mese. L’addebito del costo del primo mese è pari a 2,5€. Per i nuovi Clienti, costo di attivazione dell’opzione pari a 9€, scontato a 0€ per coloro che richiedono la portabilità del numero. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Il costo del primo mese di 2,5€ e l’eventuale costo di attivazione verranno addebitati il mese successivo all’attivazione sul metodo di pagamento scelto. Verrà richiesto un anticipo in base al terminale scelto. Offerta ALL-IN Smart 5 con impegno contrattuale di 30 mesi. Pagamento mensile con Carta di Credito o SDD. Al termine dell’impegno contrattuale l’opzione si rinnoverà automaticamente al costo di 5€ al mese. Rinnovo mensile su metodo di pagamento. Contributo di attivazione di 49€ al momento dell’attivazione. Tale contributo, in promozione, non verrà addebitato al Cliente se non nel caso del mancato rispetto della durata dell’impegno contrattuale. In caso di recesso anticipato, versamento in unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative al terminale.
L’opzione ALL-IN Smart 5 offre ogni settimana 50 minuti nazionali verso tutti, 50 SMS nazionali verso tutti e, sotto rete 3, 250 MB di traffico Internet. L’opzione sarà attiva per tutta la durata dell’impegno contrattuale (30 mesi); non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante la vigenza dell’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. L’opzione è disponibile dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione; le soglie si rinnovano automaticamente ogni domenica. Soglie settimanali non cumulabili. Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet, si applica rispettivamente la tariffa di: 15 cent al minuto senza scatto alla risposta; 15 cent per ogni SMS inviato e 20 cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’Opzione viene addebitato sul credito standard della SIM. ALL-IN Smart 5 è valida in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB e dello streaming della musica che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3. I minuti, gli SMS e i MB sono utilizzabili all’estero, sotto copertura di un Operatore 3, quando è attiva l’opzione “3Easy Pass”. I 250 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, Router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. E’ inoltre compatibile solo con le opzioni Super Internet, Insieme, Gente di 3, Super SMS e ALL-IN International.
Per Nokia Lumia 625, Nokia Lumia 630 LG L70 e Huawei Ascend G510 verrà richiesto un anticipo di 30€ se l’offerta sarà sottoscritta con SDD. Per Nokia Lumia 635, Samsung Galaxy Core, Samsung Galaxy Core Plus e NGM You Color M500 verrà richiesto un anticipo di 30€ sia con Carta di Credito che con SDD. Per Samsung Galaxy Core LTE verrà richiesto un anticipo di 30€ se l’offerta sarà sottoscritta con Carta di Credito, di 60€ se l’offerta sarà sottoscritta con SDD. Per Samsung Galaxy S4 mini, HTC Desire 500, NGM Forward Ruby, NGM Dynamic Stylo+ e Nokia Lumia 735 verrà richiesto un anticipo di 60€ sia con Carta di Credito che con SDD.
L'offerta include anche la sottoscrizione di un servizio di Ricarica Automatica su metodo di pagamento indicato in sede di adesione. Il servizio di Ricarica Automatica prevede l’erogazione di credito prepagato, per tutti i servizi non inclusi o in extrasoglia, nel momento in cui il credito residuo raggiunge la soglia di 5€. L’importo di ciascuna Ricarica Automatica sarà di 10€, con soglia massima mensile di 20€. La soglia mensile impostata e il taglio di ricarica sono modificabili tramite l’Area Clienti 3.” Per i già clienti, nel caso in cui il servizio sia già attivo prima della sottoscrizione del nuovo contratto, le soglie predefinite dal cliente non verranno modificate.

In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie settimanali e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia.

Offerta sottoscrivibile fino al 17/07/2016 salvo esaurimento scorte dei terminali indicati.

Wind ancora non ha ottemperato alla diffida AGCOM, sulle tariffe in roaming? Io ho ancora attiva l'offerta regolamentata UE, e anche la tariffa valida all'estero, senza nessuna offerta attiva per l'estero, non è in regola con la normativa europea.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5

arrivato oggi anche a me.. da una settimana sono cliente 3 visto che wind mi aveva appena aumentato la tariffa da 10 a 11.50 .. potevano anche fare a meno di mandarmela :)

In caso di a3 ed a5 (entrambi in versione 2016) offerta veramente eccellente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

<<Gentile cliente, ricarichi i suoi GIGA! Per lei IN REGALO 2 GIGA per 1 mese da aggiungere alla sua offerta. Attivi Giga Ricarica entro il 16 luglio in un negozio WIND o rispondendo GIGA RICARICA SI a questo SMS. L’offerta si disattiva dopo 30 gg.>>

Avendo Vodafone non ho l'esigenza di attivare questo piano... ma posso provare ad attivare questa offerta gratuita il 15 luglio? Purtroppo non mi è arrivato l'SMS... inoltre ho 20 euro di credito ma non so come spenderli... :eusa_think::badgrin:

Qualcuno di voi ha "Vinto" il GoldenTiket con l'app windTalk?
Spiego cosa è succeso a mia moglie:
Lo scorso mese, precisamente il 5/06/2016 ha deciso di aderire all'offerta ricevuta da wintalk, dopo aver Vinto il goldenTiket.
Per chi non lo sapesse, l'offerta All inclusive 1000 prevedeva:
1000 minuti verso Tutti
1000 SMS verso Tutti
2GB di Interenet
Al costo di 9€ ogni 4 settimane.

Ieri pomeriggio, le arriva un SMS da wind, avvisandola che la promozione da lei sottoscritta wind all inclusive, avrebbe subito un aumento di 1,50€
Passando da 9€ ogni 4 settimane a 10,50 ogni 4 settimane.

Ma secondo voi è tutto legale quello che stanno facendo?
Nemmeno dopo un mese, gia ci obbligano a subire un aumento di 1,50€

Vero che sull'SMS c'è scritto che può disdire o passare ad altro operatore senza pagare penali, ma che senso ha regalarle il goldent Tiket, con una promo vantaggiosa e il mese dopo farle un aumento di 1,50€

è succeso anche a voi?
Come vi siete comportati? Avete fatto disdetta?
Si anche a mia madre stessa cosa..una vergogna..ormai gli aumenti sono all' ordine del.giorno..vale per tutti gli operatori..mi è aumentato pure il canone di infostrada

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Purtroppo è legale. Possono aumentare l'offerta quando vogliono. Se vuoi, cambi profilo tariffario o gestore, oppure rimani con la tua offerta con l'aumento.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9

Purtroppo è legale. Possono aumentare l'offerta quando vogliono. Se vuoi, cambi profilo tariffario o gestore, oppure rimani con la tua offerta con l'aumento.

Per la 1000 vinta con il golden ticket si può anche tenere la tariffa a 9€ volendo, l'avevo spiegato tre pagine indietro:
http://www.digital-forum.it/showthr...ione-su-Wind&p=4963774&viewfull=1#post4963774
Io ho fatto così, tanto i 2 giga non li consumo mai in un mese.
Ciao ;)

Può essere utile per tutti. Io ho All inclusive Gold, e per adesso non è stata ancora intaccata.

Sì, lo sono.
Sono giusto un po' preoccupato che i minuti non bastino, sono entrato nel direttivo di un paio di associazioni e ultimamente sto fisso al telefono...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
eventualmente con 5€ in più attivi Unlimited ovvero minuti illimitati. Se sfori solo di tanto in tanto puoi valutare l'opzione restart ovvero anticipare il rinnovo.

Per la 1000 vinta con il golden ticket si può anche tenere la tariffa a 9€ volendo, l'avevo spiegato tre pagine indietro:
http://www.digital-forum.it/showthr...ione-su-Wind&p=4963774&viewfull=1#post4963774
Io ho fatto così, tanto i 2 giga non li consumo mai in un mese.
Ciao ;)
Ma.sarebbe l.attivazione di un nuovo piano? Quindi ti tolgono i 9 euro subito o.segue il.vecchio.piano.con la.sola limitazione del.blocco gb?

È l'attivazione di un nuovo piano, e scalano subito 9 euro, con la sostituzione del precedente.

<<Gentile cliente, ricarichi i suoi GIGA! Per lei IN REGALO 2 GIGA per 1 mese da aggiungere alla sua offerta. Attivi Giga Ricarica entro il 16 luglio in un negozio WIND o rispondendo GIGA RICARICA SI a questo SMS. L’offerta si disattiva dopo 30 gg.>>

Avendo Vodafone non ho l'esigenza di attivare questo piano... ma posso provare ad attivare questa offerta gratuita il 15 luglio? Purtroppo non mi è arrivato l'SMS... inoltre ho 20 euro di credito ma non so come spenderli... :eusa_think::badgrin:

Se non ti è arrivato il messaggio non si può attivare. Se vuoi puoi fare una prova e mandi un sms al 40400 con scritto GIGA RICARICA SI.

Se non sai come spendere 20 euro, guarda qui:

https://www.wind.it/it/privati/tari...icabile/giga_max_limited_edition/?prov=HPW1_2

È l'attivazione di un nuovo piano, e scalano subito 9 euro, con la sostituzione del precedente.

Paolo per caso sai se viene mantenuta attiva l opzione porta i tuoi amici cioè i 2gb

Indietro
Alto Basso