si, essendo semplicemente un cambio piano la porta i tuoi amici rimane.Paolo per caso sai se viene mantenuta attiva l opzione porta i tuoi amici cioè i 2gb
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, essendo semplicemente un cambio piano la porta i tuoi amici rimane.Paolo per caso sai se viene mantenuta attiva l opzione porta i tuoi amici cioè i 2gb
Grazie francosi, essendo semplicemente un cambio piano la porta i tuoi amici rimane.
ywgrazie franco
inviato dal mio d5803 utilizzando tapatalk
Passato 4 numeri a Vodafone dopo 11 anni di Wind.Che scandalo..quindi ora oltre all' aumento di circa 3 euro pure un altra rimodulazione
Guarda ti dico nel mobile per ora con 6 euro 400 min sms e 5 gb e cn porta i tuoi amici arrivo a 9, la trovo incredibile...nel fisso infostrada mi ritrovero a settembre praticamente cn un aumento di 5 euro in tutto..anche se rimane ancora la meno cara tra le altrePassato 4 numeri a Vodafone dopo 11 anni di Wind.
Inviato dal mio SM-G900FD
No, non è una pagina a pagamento. Diciamo che un a sorta di Area Clienti 3 per le connessioni effettuate con profili che consentono la sola navigazione web. Ti dà due notizie sul tuo credito ed il residuo della tua offerta.E chi mai naviga su internet.tre.it?![]()
Non è pure una pagina a pagamento?
Ma non è per tutti, ho provato inserendo il n. di mio suocero e mi dice che non la può attivare.
P.s. Lui ha Vodafone