In Rilievo Discussione su WindTre

Che scandalo..quindi ora oltre all' aumento di circa 3 euro pure un altra rimodulazione

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Passato 4 numeri a Vodafone dopo 11 anni di Wind.

Inviato dal mio SM-G900FD
Guarda ti dico nel mobile per ora con 6 euro 400 min sms e 5 gb e cn porta i tuoi amici arrivo a 9, la trovo incredibile...nel fisso infostrada mi ritrovero a settembre praticamente cn un aumento di 5 euro in tutto..anche se rimane ancora la meno cara tra le altre

di certo non si cambia operatore xkè rimodula a 4 settimane visto che è ormai prassi comune per tutti gli operatori...per ora si salva qualcuno degli operatori virtuali...quando avranno fatto abbastanza nuovi abbonamenti...anche loro saranno "costretti" a rimodulare

lo scandalo è che gli operatori si prendono "la tredicesima" e tutte le nostre associazioni e soprattutto lo stato italiano e l'europa che ci chiede tanto...sembrano momentaneamente assenti...

mi sa che si inventeranno che per allineare la fatturazione gli anni saranno sempre bisestili di 366 giorni xkè gli torna meglio

Anche gli altri operatori hanno rimodulato gli abbonamenti a 4 settimane? O solo le ricaricabili?

Io ho un abbonamento con 3 e i mesi sono pieni (fatturano ogni 2 mesi)
Anche TIM fisso è a cadenza mensile, non a 4 settimane

Con questi aumenti, è la volta buona che passo alla fibra, tanto i prezzi sono simili all'ADSL, se dobbiamo pagare ogni 4 settimane tanto vale avere un sevizio sulla carta superiore.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Vodafone fisso era già a 4 settimane..tim non ne ho idea..tiscali invece propone ancora tariffe al mese....

E chi mai naviga su internet.tre.it?
Non è pure una pagina a pagamento?
No, non è una pagina a pagamento. Diciamo che un a sorta di Area Clienti 3 per le connessioni effettuate con profili che consentono la sola navigazione web. Ti dà due notizie sul tuo credito ed il residuo della tua offerta.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

A mio suocero gli hanno chiesto 20 euro per la portabilità, 9 euro di costi e 11 rimangono di credito.

Indietro
Alto Basso