In Rilievo Discussione su WindTre

Strano SMS da Wind:

"Gentile Cliente, per proporle offerte sempre piu' adatte alle sue esigenze abbiamo bisogno del consenso all'utilizzo dei suoi dati, inclusi quelli di navigazione, per la profilazione individuale. In piu' per lei anche 50Giga da usare in 2 anni senza costi aggiuntivi. Risponda PROFILAZIONE SI a questo SMS entro il 16 ottobre 2016 per dare il consenso alla profilazione e attivare la promozione. Per informativa Privacy e dettagli offerta visiti www.wind.it/privacy "

Voi come lo interpretate?

Io lo interpreto che per farsi TUTTI i fatti tuoi ti elemosinano 50 giga in 2 anni. Pensaci bene.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

tim fece qualcosa di simile poco tempo fa, volevano che tenessi i dati attivi e mi avrebbero poi regalato diversi giga (non ricordo quanti).....
io ci proverei, 50 giga sono un bel carico :D

Strano SMS da Wind:

"Gentile Cliente, per proporle offerte sempre piu' adatte alle sue esigenze abbiamo bisogno del consenso all'utilizzo dei suoi dati, inclusi quelli di navigazione, per la profilazione individuale. In piu' per lei anche 50Giga da usare in 2 anni senza costi aggiuntivi. Risponda PROFILAZIONE SI a questo SMS entro il 16 ottobre 2016 per dare il consenso alla profilazione e attivare la promozione. Per informativa Privacy e dettagli offerta visiti www.wind.it/privacy "

Voi come lo interpretate?

la interpreto come la primissima puntata di south park.

pensaci molto bene visto che wind in 2 anni non esisterà + come è adesso

Non ci ho fatto mai caso, oggi l'ho visto sulla pagina ufficiale facebook di Wind. Ieri c'è stata l'estrazione finale. Controlla su facebook, dovrebbero esserci anche altre estrazioni, ad esempio ho visto anche quella del 4 ottobre, 20 e 12 settembre.

REGOLAMENTO

PERIODO:
Il concorso si svolge dal 12/09/2016 al 10/10/2016.
Il periodo di partecipazione decorre dalle 00.00 del 12/09/2016 sino alle ore 24.00 del 09/10/2016.
Estrazione finale entro il 10/10/2016

Modalità estrazione:
L’estrazione avviene una volta a settimana e decreta sette differenti vincitori ripartiti per ogni specifico giorno della settimana appena trascorsa. Nel giorno dell’estrazione settimanale, si avranno quindi 7 differenti database ed ognuno annovererà le transazioni riferite ad una singola giornata della settimana (ovvero tracciando tutti i pagamenti dalle 00:00 alle 23:59 di quel giorno della settimana).

Ultima modifica:
Absolute

ADSL VERA fino a 20 Mega
telefonate a 0 cent/minuto verso TUTTI e NowTV incluso per 6 mesi
19,95€ PER 1 ANNO
ATTIVAZIONE E MODEM GRATIS

Dal 2° anno l'offerta costerà 24,95 euro.

All Inclusive Unlimited

ADSL VERA fino a 20 Mega
telefonate ILLIMITATE verso TUTTI e NowTV incluso per 6 mesi
24,95€
ATTIVAZIONE E MODEM GRATIS

LE OFFERTE SI RINNOVANO OGNI 4 SETTIMANE.
Il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane.

FINO AL 17 OTTOBRE 2016

Indietro
Alto Basso