In Rilievo Discussione su WindTre

offerta tre,conviene?

Ciao ho la special 1000 3 gb di vodafone essendo stato abbonato a tre ultimamente mi è arrivato un sms,torna in tre. a 5 euro offrono 400 mn 400 sms e ben 7 gb di internet:5eek:secondo voi mi conviene lasciare la vodafone per passare a questa offerta tre?:eusa_think:grazie...

La risposta mi pare ovvia, anche se è in realtà una domanda: che esigenze hai?

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

La risposta mi pare ovvia, anche se è in realtà una domanda: che esigenze hai?

Mi interessano sopratutto i 7 gb:)solo che non ho capito se questi 7 gb. sono divisi in mb giornalieri ,come fa sempre la tre e poi ho paura del roaming:doubt:boooohh

La 3 di norma divide in settimane, non in giorni.
A meno che non parliamo di offerte da 30 giga

Hai un giga alla settimana più altri tre al mese che utilizzi se finisci la soglia settimanale in anticipo (le soglie vanno da sabato a sabato). Tieni presente che i tre giga al mese sono gratis fino a gennaio, poi pagherai (se non disdici) cinque euro al mese.

Inviato dal mio Samsung TAB S2

cioè fregatura?:eusa_think:
Hai 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti e 3GB a € 7/4 settimane? Se è così lascia stare.

Con 3 le soglie sono settimanali.

400 minuti di chiamate voce verso l’Italia (100 a settimana)
400 SMS verso tutti i numeri italiani (100 a settimana)
4 GB di traffico internet (1 a settimana)
Altri 3 GB di traffico internet al mese (soglia mensile, opzione SuperInternet)
Al termine del periodo promozionale (31/01/2017) i successivi rinnovi dell’opzione Super Internet saranno a pagamento (5 euro/mese).

Hai 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti e 3GB a € 7/4 settimane? Se è così lascia stare.

Con 3 le soglie sono settimanali.

400 minuti di chiamate voce verso l’Italia (100 a settimana)
400 SMS verso tutti i numeri italiani (100 a settimana)
4 GB di traffico internet (1 a settimana)
Altri 3 GB di traffico internet al mese (soglia mensile, opzione SuperInternet)
Al termine del periodo promozionale (31/01/2017) i successivi rinnovi dell’opzione Super Internet saranno a pagamento (5 euro/mese).
Oltre i 5 euro di normale abbonamento?e secondo voi il tiering (fungere da router)è compreso:eusa_think:

Penso tu intenda il tethering o no? Non esiste un canone per il tethering. Altrimenti non so di che parli.

Indietro
Alto Basso