In Rilievo Discussione su WindTre

Leggendo sotto all'immagine Ottobre mi sono confuso. In quale giorno hai ricevuto la chiamata?

Sono sicuro che uscirà domani e sono convinto che eri sotto rete TIM, in questo caso esce dopo 48 ore, vedi un po' se in quella zona si aggancia spesso alla rete TIM.

Sono sicuro che uscirà domani e sono convinto che eri sotto rete TIM, in questo caso esce dopo 48 ore, vedi un po' se in quella zona si aggancia spesso alla rete TIM.

Ah, ok dai. Allora aspetto almeno fino a domani e verifico.

Ti ringrazio sempre per la disponibilità e la gentilezza!

Discussione su Tre

Grandissimo! Come sempre avevi ragione!

//uploads.tapatalk-cdn.com/20161110/36310a90f05df84c071d6bf07d4c502b.png

Ora, dato che ho capito che sai praticamente tutto, volevo avere conferma da te: l'autoricarica è bimetrarle o viene erogata ogni mese? Perché io, sinceramente, non ci ho mai fatto caso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Ho letto che è bimestrale.

Per Tua Matic:

"Le opzioni attualmente disponibili, ma incompatibili con il piano TuaMatic sono: tutte le ALL-IN (ad eccezione delle ALL-IN International), Super Internet Plus, Super Internet New, Super Internet 3GB Promo, Super Internet mini, Super Internet maxi, Internet senza fine, Promo 100GB, Super GPRS e Super Internet Large.".

Ho letto che è bimestrale.

Per Tua Matic:

"Le opzioni attualmente disponibili, ma incompatibili con il piano TuaMatic sono: tutte le ALL-IN (ad eccezione delle ALL-IN International), Super Internet Plus, Super Internet New, Super Internet 3GB Promo, Super Internet mini, Super Internet maxi, Internet senza fine, Promo 100GB, Super GPRS e Super Internet Large.".

Bene, quindi in pratica non posso abbonarmi quasi a niente senza cambiare piano...

In pratica io capisco, sia sul forum che nelle condizioni, che puoi tenere TuaMatic e attivare Super Internet, se ci fai caso non è riportata la Super Internet ma le tante variabili tra le quali anche l'incompatibilità con la penultima versione della Super Internet che si chiamava Super Internet New che offriva un limite di 100 MB/giorno.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso