Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggendo sotto all'immagine Ottobre mi sono confuso. In quale giorno hai ricevuto la chiamata?
Sono sicuro che uscirà domani e sono convinto che eri sotto rete TIM, in questo caso esce dopo 48 ore, vedi un po' se in quella zona si aggancia spesso alla rete TIM.
Milanista, ma tu hai la 3?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visto che sono prossimi alla fusione forse facevi meglio a scegliere un altro operatoreAlla fine ho emigrato a wind,sperando sia migliore della tre![]()
Visto che sono prossimi alla fusione forse facevi meglio a scegliere un altro operatore![]()
Mi raccomando, se hai problemi, questa volta vedi come fare per inserire il dettaglio del traffico (già so che dirai che non avrai problemiAlla fine ho emigrato a wind,sperando sia migliore della tre![]()
Non ci vorrà poco, nel frattempo mi sa che passerà alla rete TIM e ritornerà a Vodafone.Visto che sono prossimi alla fusione forse facevi meglio a scegliere un altro operatore![]()
Sono sicuro che uscirà domani e sono convinto che eri sotto rete TIM, in questo caso esce dopo 48 ore, vedi un po' se in quella zona si aggancia spesso alla rete TIM.
Ho letto che è bimestrale.
Per Tua Matic:
"Le opzioni attualmente disponibili, ma incompatibili con il piano TuaMatic sono: tutte le ALL-IN (ad eccezione delle ALL-IN International), Super Internet Plus, Super Internet New, Super Internet 3GB Promo, Super Internet mini, Super Internet maxi, Internet senza fine, Promo 100GB, Super GPRS e Super Internet Large.".