In Rilievo Discussione su WindTre

No non esagero, io ho avuto Vodafone e ti confermo che in Uplaod avevo sempre e massimo un 6 mb ridicolo. Da quanto vedo a te i risultati sono un po diversi... cmq siamo li... ma ripeto questi continuano a dire che hanno la 4G più veloce in Italia, fumano troppo perché non è affatto vero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non capisco la logica di aprire nuovi negozi a marchio Wind se ci sarà un nuovo brand??
A meno che non resterà il marchio Wind??!!
Ci sono dei nuovi negozi aperti a marchio 3Italia??

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Super Internet Special

C_2_contentpage_960_gr_responsive2_responsivepaginagenericahtmllibero_5.gif

Note

Super Internet Special

La promozione Super Internet Special è disponibile per tutti i nuovi Clienti che la attivano contestualmente a un’offerta Voce tra: ALL IN Unlimited (impegno), ALL IN Unlimited Smart, ALL IN VIP (impegno), ALL IN Vip Smart, FREE Prepagato, FREE Abbonamento entro il 08/01/2017. L’offerta include l’Abbonamento Super Internet Special con 3 GB al mese di traffico Internet sotto rete 3 e il dispositivo WebPocket. 42, WebCube. 42, Wi-Fi WebCube. 21.6 New o WebPocket. 21.6, al costo promozionale di 3€ al mese. Il beneficio legato all’offerta si traduce in uno sconto mensile di 2€ sul canone del piano Super Internet Special (5€ al mese non in promozione). La promozione è disponibile con Vendita a Rate 3 con impegno di 30 mesi. Lo sconto verrà erogato per tutta la durata del vincolo relativo all’acquisto del WebPocket. 42, WebCube. 42, Wi-Fi WebCube. 21.6 New o WebPocket. 21.6 (30 mesi). Al termine del vincolo (30 mesi), nel caso in cui le condizioni di offerta non fossero rispettate, in caso di recesso anticipato del piano Voce, verrà applicato il costo del piano attivo non in promozione. I dispositivi WebFamily sono Operator Lock e funzionano sotto copertura rete HSPA+/HSPA/UMTS nazionale. Super Internet Special include la navigazione internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE in promozione a 0€ invece di 1€ al mese, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 08/01/2017.

WebCube. 21.6 New, WebPocket. 21.6, WebCube. 42, WebPocket 42 con Vendita a Rate 3.

I dispositivi WebFamily sono Operator Lock e funzionano sotto copertura rete HSPA+/HSPA/UMTS. I dispositivi WebCube non possono essere utilizzati in Roaming nazionale ed internazionale. Con la Vendita a Rate 3 il Cliente acquista il dispositivo WebPocket. 42, WebCube. 42, Wi-Fi WebCube. 21.6 New o WebPocket. 21.6 in 30 rate mensili, tramite addebito su Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Il canone dell’Abbonamento viene scontato in fattura per un importo pari alla rata del dispositivo acquistato. Tale sconto viene applicato per tutta la durata del contratto ed è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del dispositivo. L’offerta Internet a Casa è valida per le nuove attivazioni dal 08/01/2017.

entrambi continuano ad aprire...poi ovviamente se sono molto vicini, solo uno sopravviverà xkè non ha senso avere 2 negozi uguali di fronte. quello che non vi è chiaro è che prima di avere delle cose "diverse" passeranno ancora molti mesi (si parla già di 2018 per il brand unico, difficle sapere se anticiperanno o se all'italiana andranno a finire al 2040) e questi negozi in franchising spesso durano poco a prescindere (affitti alti ecc) quindi per ora la politica della neonata wind-3 è continuare a togliere clienti ai concorrenti. in una piazza nella periferia della mia ridente cittadina, quasi sullo stesso incrocio avevamo wind 3 vodafone e tim...la prima a chiudere(e l'ultima ad aprire) è stata la vodafone che è durata meno di "un gatto sull'aurelia" (tra l'altro i negozi sono proprio sull'aurelia :D). la 3 non si capisce se è aperta o chiusa ma io non entrerei mai in quello che pare un tugurio buio gestito per farci un favore(rimandano per qualsiasi cosa non hanno mai un telefono neanche un nokia 3310 e a volte manco la sim sostitutive se la smarrisci)...tim è li da sempre e prima era un negozio telecom di quelli che c'erano un paio per città, e quello della wind abbastanza nuovo è gestito bene sono veloci molto gentili, chiari, disponibili, sempre pieni di gente(anche solo a fare una ricarica che ormai si fanno ovunque)...

Oggi in un centro commerciale c'era un promoter della 3 che mi stava parlando di un 'offerta che includeva 1GB al giorno. Non ho approfondito la cosa in quanto non ero interessato e non avevo alcuna voglia di ascoltarlo. Qualcuno sa di che si tratta?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Oggi in un centro commerciale c'era un promoter della 3 che mi stava parlando di un 'offerta che includeva 1GB al giorno. Non ho approfondito la cosa in quanto non ero interessato e non avevo alcuna voglia di ascoltarlo. Qualcuno sa di che si tratta?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Immagino che parli dell'All In VIP. http://www.tre.it/tariffe/all-in-vip
Io l'ho fatta. E' l'unica offerta italiana (di qualunque operatore) che è all'altezza di quelle estere, traffico dati gigante e chiamate illimitate.

Indietro
Alto Basso