milanistaavita
Digital-Forum Friend
Non ho firmato nessun foglio con scritto Compass, ho firmato solo fogli con Tre Italia
quindi paghi 45€ al mese??

paghi cell+promo o solo cell??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho firmato nessun foglio con scritto Compass, ho firmato solo fogli con Tre Italia
non so te, ma io piangerei sin da quel giorno del 2013Si Milanì stanno proprio così pago la bellezza di € 49,00/mese
non so te, ma io piangerei sin da quel giorno del 2013
io non saprei prendere un cell e pagarlo mensilmente per taaanti mesi...mi sentirei vincolato...
Come ha detto Gianni, ti arriva una notifica per avvisarti. A volte invece la Wind manda un sms.Ma questi bonus sulle ricariche vengono messi a casaccio o c'è un modo per saperlo prima?
non ci posso credereNon mi avete detto però una cosa importante che grazie a Dio ho scoperto prima di fare la sim.... Trovo assurdo che alcuni siti che visito spesso come ANSA ecc non sono compresi nella tariffa e si pagano 9 cent a pagina... Ma che storia è questa??!! Solo 3 poteva farla
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Al mio cellulare è arrivata una notifica con il logo Wind in alto nello schermo.Ho la app e non mi è mai arrivata nessuna notifica nè sms![]()