e9355
Digital-Forum Friend
Come si chiama l'offerta?Infatti ho quella dati, l'ho attivato a fine aprile, a breve dovrei fare 6 mesi. Vediamo se a novembre avrò 1 GB in più...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come si chiama l'offerta?Infatti ho quella dati, l'ho attivato a fine aprile, a breve dovrei fare 6 mesi. Vediamo se a novembre avrò 1 GB in più...
11? Ma non sono 12 i mesi? Per la tim sono sicura che siano 12.Ma la sim wind ora ha una validita' di 11 mesi come quelle degli altri operatori e non piu' 12?
in che parte della sicilia stai? comunque puoi controllare la copertura del tuo comune sul sito della wind, basta inserire il capio mi trovo in provincia di catania e con wind mi trovo bene
![]()
anche io non avevo problemi con conness dati...riguardo alle chiamate qualche piccolo problemuccioio sono nell'altra fascia.. comunque come connessione nessun problema sia nel mio paese che a catania riesco a navigare bene, vedo video su youtoube e uso servizi di streaming![]()
io sono nell'altra fascia.. comunque come connessione nessun problema sia nel mio paese che a catania riesco a navigare bene, vedo video su youtoube e uso servizi di streaming![]()