In Rilievo Discussione su WindTre

Lo faccio anche io ma lì il bonus è immediato. Qua devono darlo entro il 15/01. E al momento della ricarica non c'è scritto che si ha diritto al 20% in più per questo mi puzza.
Per esperienza personale puoi andare tranquillo, anzi ti consiglio di farla al prossimo bonus 10% di ricarica online, così avrai il 30%
Ovviamente il 10% subito e il 20% ti sarà accreditato prima della scadenza. ;)

Passate già 48 ore non mi è ancora stato trasferito il credito. Presumo se ne parli davvero lunedì prossimo.

Per esperienza personale puoi andare tranquillo, anzi ti consiglio di farla al prossimo bonus 10% di ricarica online, così avrai il 30%
Ovviamente il 10% subito e il 20% ti sarà accreditato prima della scadenza. ;)
La promozione è valida fino al 3/01 e non è detto che entro quella data ci sia quella del bonus del 10%.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lo so. Però meglio aspettare fino al 3 gennaio, non si sa mai.
Male che vada é coperto con il 20% in più di ricarica.

Meglio ricaricare subito e poi se esce la promo col 10% di bonus (esce di sicuro) meglio ancora.

A me è arrivato un sms dicendo che se faccio una ricarica in un negozio o da App MyWind ho il 20% in più di ricarica. La promo scade il 3/01. Ma ho paura a farla da app perché poi magari non mi danno il bonus. Mi fido poco della wind.
Se ricarichi in negozio almeno 10€ entro il 10/01 hai anche la Promo Christmas Ricarica: +3GB per un mese

Lo faccio anche io ma lì il bonus è immediato. Qua devono darlo entro il 15/01. E al momento della ricarica non c'è scritto che si ha diritto al 20% in più per questo mi puzza.
Contatta Wind attraverso il 155 o i social per verificare che la promo sia vera. Se è così tranquillo che ti accreditano tutto

Addio sostituzioni gratuite per le sim 3

Cambia la normativa interna in casa H3G per la sostituzione delle sim.

La novità entra in vigore proprio oggi, lunedì 28 dicembre 2015: a luglio 2013 ci fu il primo cambiamento quando la sostituzione di una USIM 3 era diventata (quasi) sempre a pagamento.

Ora sparisce il quasi.

Tutte le sostituzioni SIM saranno a pagamento quindi...

A me è successa una cosa strana. Domenica attivo una nuova sim dati Tre con la promozione rivolta agli acquirenti di tablet Asus. La cartolina inclusa nella confezione del tablet era scritto che per 39€ l'anno avrei avuto 3giga di internet. In negozio, mi attivano la promozione senza alcun problema, ma mi fanno pagare solo 13€ dicendomi che quello prevedeva la promozione. La promozione è stata regolarmente attivata, ma l'altro giorno mi trovo addebitato 5€ dal credito, cosa non giustificata dato che avrei dovuto pagare 3,25€ per cui mi reco in negozio per capire cosa fosse successo; qui chiamano la Tre per capire l'accaduto, ammettendo che c'è stato un errore ma che occorreva capire chi l'avesse commesso. Al momento hanno aperto la pratica, tornerò lunedì per capire l'accaduto e valutare il da farsi.
Nonostante siano passati quasi 15 giorni da quand'ho segnalato il problema ancora non hanno risolto un bel nulla...ai messaggi rispondono che la pratica è in lavorazione e che devo pazientare. Oggi tornerò in negozio, e sarà la quarta volta che lo faccio, possibile che sia così difficile capire che diavolo è successo?

Attualmente ho una SIM dati con offerta attiva Super Internet 8 giga.
Cosa succede se non ho credito per rinnovare l'offerta?

Bene. Sai anche per quanto tempo viene sospesa?
Grazie :)

Viene sospesa finchè non si effettua la ricarica, appena ci sono i soldi sufficienti per il rinnovo si rinnova automaticamente. La sospensione dovrebbe durare 6 mesi se non sbaglio, poi viene disattivata definitivamente.

Se funziona come le offerte ALL-IN non paghi i canoni pregressi come succede con altri gestori (con TIM addirittura paghi anche se hai credito sufficiente nel giorno del rinnovo a cavallo tra il giorno prima e dopo la mezzanotte, perché i sistemi si riallineano entro 4 ore). Ma ricorda che con 3 se ricarichi in ritardo, rispetto al giorno del rinnovo, puoi navigare a partire dopo la mezzanotte successiva al giorno in cui hai ricaricato, altrimenti paghi a consumo.

Ultima modifica:
3, novità e proroghe di fine anno: arriva la Ricarica Automatica, continuano le offerte Light

L’anno è quasi finito, ma – anche in questi giorni di festa – 3 continua ad introdurre novità per i propri (vecchi e nuovi) clienti.

Arriva infatti un nuovo servizio, che permetterà di facilitare la vita particolarmente a chi ha attiva una SIM ricaricabile con delle opzioni a rinnovo automatico (settimanale o mensile): la Ricarica Automatica.

...proroga fino al 14 gennaio 2016 dell’iniziativa Torna in 3, disponibile dallo scorso 1 dicembre per coloro che sono stati clienti 3 e che desiderino tornare clienti del gestore riportando il proprio numero tramite MNP. Ricordiamo di seguito le due offerte promozionali disponibili:

ALL-IN 400 Light Per Te...ALL-IN Light Per Te...

Ad entrambe le opzioni, come sempre, è possibile attivare un’offerta dedicata alla navigazione su internet, come ad esempio la Super Internet Plus potrà (4GB in più al mese, con un canone pari a 5 euro)

Se funziona come le offerte ALL-IN non paghi i canoni pregressi come succede con altri gestori (con TIM addirittura paghi anche se hai credito sufficiente nel giorno del rinnovo a cavallo tra il giorno prima e dopo la mezzanotte, perché i sistemi si riallineano entro 4 ore). Ma ricorda che con 3 se ricarichi in ritardo, rispetto al giorno del rinnovo, puoi navigare a partire dopo la mezzanotte successiva al giorno in cui hai ricaricato, altrimenti paghi a consumo.
Dalla mezzanotte, cioè le 24, del giorno in cui hai ricaricato.

Indietro
Alto Basso