In Rilievo Discussione su WindTre

I soldi non li prende Tre, ma il sito che visiti...
Poi è "App&Store", ben diverso da App Store ;)
Meglio precisare, perché se legge qualcuno che non ha Tre, pensa che accedere a Play Store o a Apple Store sia a pagamento su rete Tre
Alla fine i soldi li prendono dalla nostra USIM e la 3 ne prende una percentuale.
E' che non ricordo mai come si scrive. L'importante che no ho scritto Apple Store, meglio di nulla.

Ripropongo la domanda del post precedente. Ma rispondono attraverso l'app Wind Talk? A me non risponde nessuno. Sono solo riuscito ad attivare la promozione per mio cognato, già cliente Wind.
emoji15.png

Ripropongo la domanda del post precedente. Ma rispondono attraverso l'app Wind Talk? A me non risponde nessuno. Sono solo riuscito ad attivare la promozione per mio cognato, già cliente Wind.
emoji15.png
A me rispondono..devi essere cliente wind se non sbaglio..di solito hanno degli orari..tipo dalle 9 alle 22 se li mandi oltre l orario non rispondono

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Allora non capisco il senso della promozione al post #187 "Passa a Wind con Wind Talk", se poi non rispondono. :eusa_think:

Mi risponde un messaggio, non so se automatico, con il quale devo confermare di essere interessato al passaggio e poi niente più. :eusa_think:

Allora non capisco il senso della promozione al post #187 "Passa a Wind con Wind Talk", se poi non rispondono. :eusa_think:

Mi risponde un messaggio, non so se automatico, con il quale devo confermare di essere interessato al passaggio e poi niente più. :eusa_think:
Questo allora non lo so..prova a chiamare al servizio clienti..oppure cerca di metterti in contatto con gli operatori di wind talk attraverso un altro numero wind spiegandoli il tuo problema

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Ora la SIM con All Digital è ordinabile direttamente dal sito Wind.

Vuoi passare a Wind o attivare una nuova SIM?
Il costo di attivazione dell'opzione è in promozione ad 1 euro invece di 15.

ORDINA

Sei già cliente Wind?
Attiva All Digital con un costo di attivazione di 15 euro.

ATTIVA

Attenzione alle conversioni, ora con 3 si spende 50 euro per la vendita a rate

Dopo i costi di cambio piano e di conversione tra prepagato e abbonamento, novità sulle tariffe per un altro cambio in casa 3 Italia.

Infatti, da lunedì 22 febbraio 2016 il costo di conversione verso offerta con Vendita a Rate con terminale passa da 29€ a 50€, allineandosi al costo di cambio offerta verso offerta con Vendita a Rate con terminale.

Il costo di cambio offerta/conversione verso l’offerta Sim Sciolta resta invariato a 29€.

Altri cambiamenti tecnici che per la clientela finale hanno impatto minore...

Area Clienti 3, le offerte personalizzate sull’App per iPhone, iPad e Android

Novità su App Store e Play Store per i clienti iOS e Android che usano l’applicazione Area Clienti 3.

Nella giornata di oggi, infatti, è stata rilasciata un nuovo aggiornamento che aggiunge, oltre alla stabilizzazione e correzione di bug minori, una funzione utilissima per le comunicazioni ad personam.
Per i clienti 3 Italia con iPhone e iPad la novità arriva con la versione 5.4.0, mentre per i terminali Android è la 5.4.3 entrambe rilasciate il 24 febbraio 2016.

Arriva così “Offerte per te: nuova sezione con speciali promozioni a te riservate“...

ciao ragazzi attualmente la mia ragazza ha wind all inclusive unlimited quella a 10 euro con 1 gb, e tutto illimitato verso i wind. Volendo cambiare e trovare promo verso tutti cosa si può fare? magari almeno 2gb e non costi extra soglia perché lei tende a sforare sempre

Buonasera a tutti,
sono cliente WIND/Infostrada ed ho ricevuto questa promo per email:

Gentile Cliente,

i programmi Sky ti stanno aspettando!
Con Sky Online incluso nella tua offerta Infostrada puoi seguire da subito
le tue passioni!

Attiva il Ticket Intrattenimento
per 6 mesi per seguire le migliori
Serie TV, gli Show più amati
e i programmi per bambini.

Se invece le tue passioni sono
il Calcio o il Cinema, puoi scegliere
il Ticket Squadra del Cuore fino
a fine campionato oppure 6 mesi
del Ticket Cinema.

Se non l'hai ancora attivato, non perdere tempo!

Attiva subito sky online

Hai tempo fino al 29 febbraio 2016, senza costi aggiuntivi.

Qualcuno lo ha attivato?

Hai sottoscritto un’offerta Wind o Infostrada con il meglio di Sky Online incluso entro il 10 gennaio 2016? Se sì ti scordasti di attivarlo :D Chi non ne ha diritto, inserendo il numero di telefono, leggerà: "Siamo spiacenti, il tuo numero non risulta associato ad un’offerta con Sky Online incluso.".

http://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/promo_sky_online

http://www.skyonline.it/offerta/partners/wind/

http://www.skyonline.it/partners/wind/index.shtml?ref_url=skyonline/wind

http://www.wind.it/skyonline

No. In realtà ho attivato un abbonamento ADSL ad ottobre 2015.
Sarà un simpatico regalo che Wind ha riservato a qualche cliente?!?!?

Io l'ho attivato.... vediamo!
la mia perplessità era solo che magari poteva "nascondersi" qualche gabella. Della serie "avrai sky online gratis per 3 mesi e poi pagherai 10 euro mese per il resto dei tuoi giorni" :)

no. In realtà ho attivato un abbonamento adsl ad ottobre 2015.
Sarà un simpatico regalo che wind ha riservato a qualche cliente?!?!?
hai sottoscritto un’offerta wind o infostrada con il meglio di sky online incluso entro il 10 gennaio 2016?...
Sì, hai attivato l'abbonamento Infostrada entro il 10 gennaio 2016. Ora bisogna vedere la promo da quando partiva :D

Leggendo da qualche parte ho letto dal 9 novembre 2015

Hai attivato anche All Inclusive 2 GIGA?

Ultima modifica:
No. Ho attivato solo un'abbonamento ABSOLUTE ADSL in promo e una SIM ricaricabile dati (Extra SIM Internet)

Questa è bella...
ho fatto una verifica nell'area personale Wind e:
Attivazione ADSL: 06/10/2015
Attivazione SIM dati: 24/09/2015
ma è impossibile che abbia attivato PRIMA la sim e poi la ADSL. Io la sim dati l'ho attivata solo dopo aver attivato la ADSL e solo per prendere la chromecast gratuitamente...!!!

Mi è arrivato un messaggio da wind con codice per passare a all inclusive gold con 400 minuti 400 SMS e 5 giga a 6 euro qualcuno sa se è valido anche per attivare una nuova sim e non con portabilità il messaggio non lo specifica grazie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso