In Rilievo Discussione su WindTre

Passa a Wind con All Inclusive Gold: 400minuti, 400SMS, 5GIGA a 6euro/4settimane. Disponibile nei negozi Wind entro il 4/3
Sono TIM

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Allora è un sms di winback per tornare (o passare) a Wind, quello che sto aspettando io. Valido solo per tuo numero.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

Quindi non posso attivare una nuova sim con questa offerta..... Nel messaggio c'era anche un codice che ovviamente ho omesso

Puoi fare la portabilità del tuo numero. Prova ad andare al centro Wind e vedere cosa ti dicono, se è valida anche per una nuova attivazione.

io sono passato da wind a 3 scorsa settimana, c'è un modo per forzare l'invio dell'SMS? comunque domani provo ad andare al centro wind del mio paese vediamo se me la possono attivare..

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Però dubito si possa attivare una scheda senza fare portabilità che dite?

orange-day_2.png

Wind Orange Days

Arrivato tramite App MyWind "Passa a Wind con All Inclusive GOLD in ESCLUSIVA", ma sono già cliente Wind.

A € 6/4 sett.:

400 min.

400 SMS

5 GB

C'è scritto poi RICHIEDI COUPON.

Codice coupon valido fino al 04/03/2016 con Passa a Wind da altro operatore su nuova Sim Wind Ricaricabile. Superati i GIGA disponibili, velocità max 32 kbps. Superati i minuti e SMS inclusi, si applica la tariffazione standard del proprio piano tariffario. L'offerta si rinnova ogni 28 giorni. Il traffico non utilizzato scade improrogabilmente. Traffico nazionale. Promo incompatibile con tutte le offerte Ricaricabile ad eccezione di Internet 5 GIGA, Giga International, e gli optional; l’offerta è compatibile con Powered Infostrada. Inserendo il numero di telefono autorizzo Wind Telecomunicazioni Spa a contattarmi per questa offerta. Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy disponibile su wind.it, di essere l'intestatario o di avere la disponibilità del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni penali di cui all'art 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000.

https://www.wind.it/nuovaAreaClienti/wind/ehc/webLightCouponing.action?name=AIGOLD&id=17&prov=push

Ultima modifica:
Coupon richiesto. Vediamo cosa dicono domani al negozio Wind. Grazie.

Dicono dammi i soldi :D

Ho letto che qualcuno ha pagato € 15 con inclusi € 10 di credito residuo.

Quella da 6 euro con 5 Giga di internet incluso é da prendere al volo.
Attualmente é la miglior offerta sul mercato con min sms e internet.
Grazie @e9355 per la segnalazione. ;)

Quello dipende dal negozio Wind. Ognuno fa come vuole, quello dove vado è un rivenditore autorizzato, i negozi Wind non li ho vicino, speriamo non ci siano problemi, altrimenti dovrò andarci lunedì a Roma.

Ma quanti link sono? Io ho richiesto quella del primo link. 400 minuti, 400 sms e 5 giga a 6 euro. Portabilità richiesta. Il numero passerà a Wind entro il 2 marzo.

Ho pagato 30 euro con 26 euro di credito telefonico. Va bene cosi, tanto mi serve.

Indietro
Alto Basso