In Rilievo Discussione su WindTre

Effettivamente è veramente una promozione allettante. Io l'ho presa al volo, la stavo aspettando.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

Allora ho fatto bene a non temporeggiare.
Come ha detto @Paolo1969 vanno prese a volo queste offerte! :)

Il primo link è ancora valido.

All'apparenza sì, prova a inserire il numero e leggerai che non è possibile usufruire della promo.

Non avevo provato, comunque il codice l'ho già richiesto per mia sorella, che farà la portabilità in settimana. Come mai queste sorprese alla "cogli l'attimo"? E chi non ha tempo, ne possibilità di seguire i forum, non saprà dell'esistenza di queste promo, se non quando sono terminate o scadute.

La promo era per chi ha ricevuto l'SMS e non per tutti i clienti degli altri operatori mobili, che poi dal link si è riusciti a prenotare il codice è un'altra cosa, era logico che togliessero la promo prima del 4 marzo.

Ultima modifica:
Che offerte avete ai numeri 0239673030, 0245427905 e 411133?

Ai 2 numeri 02 nessuna promo. Al 411133 sento che ho diritto all'accredito dell'ultima rata del telefonino preso col finanziamento, mai richiesto un finanziamento con 3.

Come vi trovate con 3? Vi capitano strani addebiti, ho letto qualcosa su internet di determinate pagine. 9 cent ecc..

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Non sono strani visto che è tutto specificato :D....Comunque si, alcuni siti chiedono il pagamento di 9cent per essere visitati. Io da cliente tre da oltre due anni non ho mai pagato perché sono siti mobile che non visto mai e quando lo faccio sono a casa con il Wi-Fi e non fuori....che poi uso più le app (dove ovviamente non ci sono pagamenti) di news invece dei siti web

Nel frattempo sono spuntati in vendita online i codici per attivare la promozione, un business. :laughing7:

Ma i codici non si possono cedere, sono legati al numero o no? Comunque siamo alle solite, ogni occasione è buona per fare business e fregare la gente. Chi ci casca sono contento, cosi impara.

Ma al superamento della soglia settimanale di internet non c è un opzione per ridurre la velocità come gli altri operatori senza pagare costi aggiuntivi?

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

A prescindere invece ci sono sempre e comunque costi aggiuntivi anche se navighi sotto rete TIM.

Area Clienti 3, le offerte personalizzate sull’App per iPhone, iPad e Android

Novità su App Store e Play Store per i clienti iOS e Android che usano l’applicazione Area Clienti 3.

Nella giornata di oggi, infatti, è stata rilasciata un nuovo aggiornamento che aggiunge, oltre alla stabilizzazione e correzione di bug minori, una funzione utilissima per le comunicazioni ad personam.
Per i clienti 3 Italia con iPhone e iPad la novità arriva con la versione 5.4.0, mentre per i terminali Android è la 5.4.3 entrambe rilasciate il 24 febbraio 2016.

Arriva così “Offerte per te: nuova sezione con speciali promozioni a te riservate“...

Attenzione a queste offerte per te. Ho attivato l'opzione Top Time e mi hanno cambiato il piano tariffario, peggiorandolo dal 3Power10 al 3Power15, senza che nelle Top Time fosse minimamente accennata la cosa! :mad: Questi figli di buona donna mi peggiorano il piano tariffario senza dirmelo. Arrivatomi l'sms che mi annunciava la cosa, sono caduto dalle nuvole, ho chiamato il 133 e mi hanno detto che l'unica flebile speranza è riposta in una segnalazione tecnica per bloccare la cosa. Preghino che venga bloccato questo scempio, altrimenti farò una bella pubblicità negativa oltre a portare via me, moglie e cognata dalla Tre. Vergognosi e truffaldini, sono su tutte le furie! :mad: Non si può stare tranquilli nemmeno sull'area clienti del proprio gestore telefonico? Perché non scrivono le cose?! :mad:

Indietro
Alto Basso